Non vi sono al momento delle tempistiche FISSE in ogn i modo,dopo data consegnato devi dar tempo al corriere di riportare le tue carte
in tim (o perlomeno la conferma di consegna avvenuta ....vi sarà da firmare Ovvio ) calcola che queste fasi avvengono in gg.detti lavorativi....
Penso che dovrai essere avvisato dal corriere per essere sicuro che il Pacchetto venga ritirato da chi ha ordinato...poi i gg.passeranno in attesa...
di messaggi che ti confermeranno dell'attivazione (del provvisorio ) e via cosi...........,Auguri
Ultima modifica di Bartali66; 05-07-13 alle 20:05
NikkC (05-07-13)
Ciao ragazzi, ho attivato la tim special martedì 2 giugno, passando da vodafone a tim, oggi dopo 3 giorni hanno attivato la nuova sim con la promozione, ma la portabilità del numero verrà effettuata l'8 giugno.... Ho messo la sim nel mio gnex e ho provato ad utilizzare il thetering e le applicazioni che sfruttano il voip (skype, viber) e funzionano perfettamente entrambi sia utilizzando apn ibox che apn wap, e non mi hanno scalato credito, per quanto riguarda whatsapp non ho problemi per la ricezione/invio dei messaggi ma è effettivamente un pò lento per scaricare e inviare contenuti multimediali (foto/video)... Ho notato un ultima cosa, che selezionando apn ibox (che è più veloce rispetto al wap) ad ogni riavvio riseleziona in automatico l'apn wap, per selezionare in maniera definitiva l'apn ibox ho seguito questa guida: Tecnophone.it Come impostare APN inbox.tim.it su Android [Guida] | Tecnophone.it
Ciauuuu
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Nessuno lo sa. Coi disastri che stanno combinando in questo periodo
Questo widget
https://play.google.com/store/apps/d...twork2g3gonoff
Ultima modifica di Trevisandoc; 05-07-13 alle 20:24
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (06-07-13),droide_volante (05-07-13),NikkC (06-07-13)
Ottimo mi hanno attivato la promozione sul numero provvisorio! Ora si che mi diverto, se volete pareri o commenti chiedete e se posso, rispondo!
Ragazzi qualcuno sa come attivare cubomusica?
NikkC (06-07-13)
Bartali66 (06-07-13)