ok, ora ci dovrebbe essere scritto APN e sotto in più piccolo wap.tim.it, giusto ?
droide_volante (05-07-13)
Ultima modifica di Trevisandoc; 05-07-13 alle 18:38
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (05-07-13),droide_volante (05-07-13)
Eh sai com'è dopo anni con un operatore per me non sarebbe un problema cambiare la tariffa è migliore decisamente, ma solo se a parità di condizioni....
Non vorrei che a me andasse male e sia whatsapp che skype (ed altre app similari) non le potrei usare, ed allora tanto vale che rimango dove sto (anche se mi scoccia di brutto pagare di più), pace pago un pò di più, ma almeno sono libero di usare quello che voglio come voglio senza limitazioni assurde!
Ultima modifica di Androizer; 05-07-13 alle 18:36
Bartali66 (05-07-13)
Skype la usi con la vpn (vedasi post precedente dove ti ho messo screen l)
Per whatsapp non tutti hanno problemi, se li hai imposti ibox e sistemi le notifiche. Per l'invio di video o foto se ne fai uso massivo passi temporaneamente a wap.tim.it con 2g-3g della curvefish o attivi due secondi la vpn
Ok lo sto facendo...
uploadfromtaptalk1373042680777.jpg
....fantastico, adesso esce il pallino!
uploadfromtaptalk1373042742670.jpg
Ovviamente devo ricordare che se devo usare Cubo musica devo utilizzare l'apn wap.tim
Grazie mille!
Bartali66 (05-07-13)
Ti capisco....ma talvolta (oggi di pù) l'operatore che chiede poco (7,5) deve per forza fare finta di nulla(nel contratto Voda non c'è scritto fai tutto ) e sino ad oggi questa compagnia (sino al 2012 era dopo Tim ) ed i suoi secondi a scatto.....non sono certo stati ben visti.(cosi i 19 richiesti ai gia clienti ).....da molti......poi certo se non fosse per i 15 euro (prossimi ) ed anche gli scatti potrebbe essere la Mejo ma al momento non è cosi.....quindi fai tu.......certo i soldi sono soldi....ma la libertà è libertà....
Quindi auguri.......