CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 305 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexKo Visualizza il messaggio
    Io ho la vita vecchia Tim young xl che è la sorella minore della Tim special. Il tether da quel che ho capito è vietato ma lo si può fare così come il voip e p2p?! OK. Sono o.O qualcuno che mi spiega meglio se il tether si paga e perché?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani app
    Il tethering e vietato, ma non hanno modo di bloccarlo perché è difficile da riconoscersi, ma se lo usi troppo potrebbero accorgersene. Per il p2p e il VoIP esistono dei filtri che bloccano determinati tipi di pacchetto, quindi riescono a bloccarli, se a qualcuno funziona potrebbe essere una cosa momentanea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    ragazzi qual è la sequenza per parlare con un operatore TIM?
    La voce guida non lo dice?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Mi trovo a circa 800 metri da Napoli....
    Se il mio ip viene localizzato a 250 km da Napoli lo speed test mi risulta sfalsato....sono le magagne che fa la tim?
    Ti dissi che la cosa era complicata da spiegare proprio per questo motivo. Fidati che è tutto normale, se fai la prova dal pc di casa noterai che è pure lontano, non come per il cellulare, ma sempre distante.
    Questo non è il posto per avviare una simile discussione seppur interessante.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Mi trovo a circa 800 metri da Napoli....
    Se il mio ip viene localizzato a 250 km da Napoli lo speed test mi risulta sfalsato....sono le magagne che fa la tim?
    Nessuna magagna. Quella è la distanza ipotetica dal server come ti dicevano le rilevazioni non sono sempre precise. A volte anche da Alice mi collega a server di Vicenza Venezia o Milano (io sono di Treviso) . Anche quando via vpn hideninja faccio speedtest con server localizzati in Germania o ad Amsterdam (ben più di 250km) non ho per questo risultati bassi nella velocità, al massimo un pò sul ping. Se hai risultati bassi è perché avrai la rete satura nelle tue zone

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Passare per il Furto smarrimento.

Ps usa il multiquote se puoi, quote successivi come i 3 che hai fatto prima sono vietati dal regolamento
    Ultima modifica di Trevisandoc; 06-07-13 alle 11:52
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Edit post doppio da eliminare

Androidiano L'avatar di Gigi88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so se può cambiare da città a città, però qua a napoli devi fingere di aver smarrito la scheda per riuscire a parlare con un operatore tim

Quindi trevisano non ci sono speranze per evitare questa farsa?
    Device: LG Optimus One P500

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

non so se può cambiare da città a città, però qua a napoli devi fingere di aver smarrito la scheda per riuscire a parlare con un operatore tim

Non dipende dalla città ma dalla fascia di spesa, numero di chiamate in quel momento, ricaricabile o abbonamento una marea di fattori

Comunque tranquillo non sanno che sei passato dalla sequenza e non bloccano nulla, è solo un metodo per far desistere chi ha paura . Anche se è assurdo quel metodo, concordo.
    Su Facebook è la lamentela più diffusa infatti se leggi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Nessuna magagna. Quella è la distanza ipotetica dal server come ti dicevano le rilevazioni non sono sempre precise. A volte anche da Alice mi collega a server di Vicenza Venezia o Milano (io sono di Treviso) . Anche quando via vpn hideninja faccio speedtest con server localizzati in Germania o ad Amsterdam (ben più di 250km) non ho per questo risultati bassi nella velocità, al massimo un pò sul ping. Se hai risultati bassi è perché avrai la rete satura nelle tue zone

Ps usa il multiquote se puoi, quote successivi come i 3 che hai fatto prima sono vietati dal regolamento
    Se posso permettermi il fatto della VPN c'entra poco con gli ip assegnati dalla centrale tim. Nel caso della VPN sei tu che vai a ficcarti in server esteri e quindi sai che avrai velocità molto minori, per quanto riguarda la localizzazione dell'ip la storia cambia, perché sono loro che te lo assegnano.

Faccio overposting perché a volte il multiquote non va.

Da qualche tempo funziona così, credo che stiano imbastendo un nuovo servizio clienti e quindi deviano tutte le chiamate al furto e smarrimento. Ma credo sia un rimedio temporaneo.
    A me non dispiace, basta che mi risolvono il problema posso pure dire che mi hanno rapito gli alieni.

Edit post doppio da eliminare
    eh eh eh eh eh il multiquote.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Se posso permettermi il fatto della VPN c'entra poco con gli ip assegnati dalla centrale tim. Nel caso della VPN sei tu che vai a ficcarti in server esteri e quindi sai che avrai velocità molto minori, per quanto riguarda la localizzazione dell'ip la storia cambia, perché sono loro che te lo assegnano.
    Lo so. Era per dire che come da screen postati da me ieri che evidentemente non hai visto, avevo 10mega sia collegandomi senza vpn quindi con indirizzo localizzato tim che in vpn collegandomi ai paesi Bassi. Cambiava solo il ping ma non la velocità. Questo per dire che lo speedtest non è influenzato in modo così significativo da quei 250km. Semmai solo un ipotetico ping test lo sarebbe

Faccio overposting perché a volte il multiquote non va.
    Funziona sempre. Quando faccio doppio post come nel caso che tu hai prontamente riportato è perché sbaglio io e prontamente sistemo e segnalo affinché cancellino.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Funziona sempre. Quando faccio doppio post come nel caso che tu hai prontamente riportato è perché sbaglio io e prontamente sistemo e segnalo affinché cancellino.
    Io non posso sbagliare? Fammi capire, ho detto che non va, come a te non va a me non va.
    Sul sito lo provo ad usare spesso, ma altrettanto spesso non va e quindi faccio 3 post.
    Comunque non vedo quale sia il problema, l'importante è rispondere, farlo con uno o con tre post non la vedo una cosa così strana.
    Poi mi fai la predica tu che tempo fa andavi a due post alla volta. Direi che detto da te non fa tanto effetto.
    Chiudiamo qui questa discussione gentilmente e cerchiamo di far fare i moderatori a coloro che lo fanno da nominati e non ergiamoci a moderatori autonomamente.
    Se leggi il regolamento che tu tanto decanti noterai anche che non devi far notare gli errori, ma segnalarli.
    E adesso stop alle telefonate...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13),marck77 (06-07-13)

Pagina 103 di 305 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio