CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 305 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?
    Quelle funzionano perche non è peer to peer ma client server
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ah buono buono perfetto grazie, ogni tanto scarico la stampa in pdf da alcuni siti tipo rapidgator ecc...

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io non posso sbagliare? Fammi capire, ho detto che non va, come a te non va a me non va.
    Sul sito lo provo ad usare spesso, ma altrettanto spesso non va e quindi faccio 3 post.
    Comunque non vedo quale sia il problema, l'importante è rispondere, farlo con uno o con tre post non la vedo una cosa così strana.
    Poi mi fai la predica tu che tempo fa andavi a due post alla volta. Direi che detto da te non fa tanto effetto.
    Chiudiamo qui questa discussione gentilmente e cerchiamo di far fare i moderatori a coloro che lo fanno da nominati e non ergiamoci a moderatori autonomamente.
    Se leggi il regolamento che tu tanto decanti noterai anche che non devi far notare gli errori, ma segnalarli.
    E adesso stop alle telefonate...
    Ok hai ragione tu Discorso chiuso, buon pomeriggio

Quote Originariamente inviato da Francynos Visualizza il messaggio
    Ah buono buono perfetto grazie, ogni tanto scarico la stampa in pdf da alcuni siti tipo rapidgator ecc...
    Tranquillo quello funziona senza problemi e mal che vada tutte le cose che non funzionano poi funzionano con la vpn
    Ultima modifica di Trevisandoc; 06-07-13 alle 15:17
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano L'avatar di ildottore

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anch'io ho attivato la tariffa. Il numero provvisorio è già attivo e attendo la portabilità da 3...anche se sono rimasto deluso dal segnale, ho cambaito perchè 3 mi dava grossi problemi ma con Tim sono sempre in edge e raramente in 3g nella mia abitazione....

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
    Anch'io ho attivato la tariffa. Il numero provvisorio è già attivo e attendo la portabilità da 3...anche se sono rimasto deluso dal segnale, ho cambaito perchè 3 mi dava grossi problemi ma con Tim sono sempre in edge e raramente in 3g nella mia abitazione....
    Io in edge no, ma in H si....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ildottore Visualizza il messaggio
    Beh, purtroppo la situazione cambia in base alla zona, per questo consigliamo di provare con la scheda di un amico o con una sim di prova prima di fare il passaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

TIM specifica la parola “PER SEMPRE ” è a tempo indeterminato fino a quando decide TIM. Infatti secondo le condizioni economiche dell’offerta viene specificato: “la promozione che sconta il canone a tempo indeterminato è riservata esclusivamente ai Clienti che entrano in TIM mantenendo il proprio numero (modalità MNP) o attiva un nuovo numero ed è attivabile entro 48 ore dalla richiesta . La Società si riserva la facoltà di modificare le condizioni ai sensi dell’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003″.
    ma questa clausola è valida solo per Tim per sempre special, o è comune a tutti i piani tariffari Tim?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bleach Visualizza il messaggio
    ma questa clausola è valida solo per Tim per sempre special, o è comune a tutti i piani tariffari Tim?
    La clausola e valida per tutte le opzioni tim che la specificano. Dove è presente la dicitura per sempre si deve prendere la cosa con le pinze.
    Questo non vale solo per tim, ma per tutti gli operatori.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh, purtroppo la situazione cambia in base alla zona, per questo consigliamo di provare con la scheda di un amico o con una sim di prova prima di fare il passaggio.
    Io ho provato con quella di un amico ed è andata bene,test molto veloce....abita a 300-400 metri da me....

Pagina 104 di 305 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio