Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?
Raga sono ripassato a tim, ho gia la sim della tim attiva e per martedi sono di nuovo tim, volevo chiedervi una cosa, ma se scarico un pdf da internet da un sito tipo host melo bloccano? Tipo poi per scaricare / aggiornare applicazioni dallo store?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (06-07-13)
Ah buono buono perfetto grazie, ogni tanto scarico la stampa in pdf da alcuni siti tipo rapidgator ecc...
Ultima modifica di Trevisandoc; 06-07-13 alle 15:17
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Anch'io ho attivato la tariffa. Il numero provvisorio è già attivo e attendo la portabilità da 3...anche se sono rimasto deluso dal segnale, ho cambaito perchè 3 mi dava grossi problemi ma con Tim sono sempre in edge e raramente in 3g nella mia abitazione....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (06-07-13)
Bartali66 (06-07-13)