CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 305 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non ho idea, triangolo solo per aderire a questa offerta.. hai suggerimenti?
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Esatto, mnp online verso vodafone del tutto gratis, poi torni in tim sempre online a5€ col primo mese gratis. Costo 0, in quanto i 3€ totali di trasferimento credito sono compensati dai 5€ di credito della sim vodafone e la sim Tim la paghi 5€ con 5€ di traffico e un mese gratis.

    Alla fine spendi fisicamente solo i5€ della sim tim in contrassegno al corriere
    Fai tutto come ti ho scritto, costo minimo, meno di così non si trova
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Non ho idea, triangolo solo per aderire a questa offerta.. hai suggerimenti?
    Pare dico pare (se posso confermo a giorni ) ma puoi passare anche pagando 9 euro...
    Poi in caso di triangolazione oltre alla richiesta(ricarica contestuale ) di qualsivoglia operatore che tu voglia utilizzare per il passaggio MNP....
    sino a fine mese devi mettere in conto....1,5 uscita da tim...+ 1,5 (esempio voda ) x uscre x tornare a TIM ..quindi....in questo caso son 3 euro...Si potrebbe ^risparmiare ^ad esempio ad altro operatore....es Tim (1,5) wind (1,00)...ma come vedi solo 0,50...ma Voci di corridoio dicono che dal 1*Luglio Tutti uguali (0,90 o giu di li NON 1 euro )...Io oggi visto che sono decaduti i vincolo (eta) e province tenterei la strada....del 119---magari non oggi (sono in stra lavoro )...magari stasera o domani......(penso a nove euro OVVIO ) Poi fai TU
    Ciao e auguri

    Ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero..GRAZIE <(°L°)>

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    AnnaB. (24-06-13),Trevisandoc (24-06-13)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Pare dico pare (se posso confermo a giorni ) ma puoi passare anche pagando 9 euro...
    Poi in caso di triangolazione oltre alla richiesta(ricarica contestuale ) di qualsivoglia operatore che tu voglia utilizzare per il passaggio MNP....
    sino a fine mese devi mettere in conto....1,5 uscita da tim...+ 1,5 (esempio voda ) x uscre x tornare a TIM ..quindi....in questo caso son 3 euro...Si potrebbe ^risparmiare ^ad esempio ad altro operatore....es Tim (1,5) wind (1,00)...ma come vedi solo 0,50...ma Voci di corridoio dicono che dal 1*Luglio Tutti uguali (0,90 o giu di li NON 1 euro )...Io oggi visto che sono decaduti i vincolo (eta) e province tenterei la strada....del 119---magari non oggi (sono in stra lavoro )...magari stasera o domani......(penso a nove euro OVVIO ) Poi fai TU
    Ciao e auguri

    Ps.Per il mio thanks non affrettatevi....basta il pensiero..GRAZIE
    Cioè dici che sia in arrivo x tutti i clienti a 9€? dal 1 luglio?? Figo
    Ma è fantastico! Ci dai News appena sai?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  7. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Cioè dici che sia in arrivo x tutti i clienti a 9€? dal 1 luglio?? Figo
    Ma è fantastico! Ci dai News appena sai?
    Creda sia solo una voce che gira nel forum dove è stata trovata la promo, ma non credo lo faranno (almeno in tempi brevi)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Cioè dici che sia in arrivo x tutti i clienti a 9€? dal 1 luglio?? Figo
    Ma è fantastico! Ci dai News appena sai?
    Ottima e perspicace le tue deduzioni ma sarà bene rimanere coi piedi x terra...
    1.IL passaggio (pagando 9 euro x IL PASSAGGIO ) sara fattibile anche ai clienti Vecchi TIM (9 più il primo mese di attivazione ....come chiede IL venticello) Quindi senza TRIANGOLAZIONE....
    2*Poi Dal 1* Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO Credito. (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra....si parla di circa 0,90 s.e-o
    Spero Ora di aver chiarito...(chiedo scusa anche x la forma non Molta chiara con cui espongo alcune info) Ma ripeto....ho la 5*elementare (ma non me ne vergogno )
    Ma se Ti fa piacere esprimo un desiderio...perchè non farla a 4 euro come......una certa Noverca...opssss...chissa se mi esaudiscono .(la Tim)-----
    Ultima modifica di Bartali66; 24-06-13 alle 14:56

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Fatta stamane, con portabilità da Vodafone. Ho pagato 25 euro.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Fatta stamane, con portabilità da Vodafone. Ho pagato 25 euro.
    Cioè-con mnp hai avuto la Tim special Pagando 25 euro ??? 5+20(ricarica contestuale ???)
    Giusto ??????

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ottima e perspicace le tue deduzioni ma sarà bene rimanere coi piedi x terra...
    1.IL passaggio (pagando 9 euro x IL PASSAGGIO ) sara fattibile anche ai clienti Vecchi TIM (9 più il primo mese di attivazione ....come chiede IL venticello) Quindi senza TRIANGOLAZIONE....
    2*Poi Dal 1* Luglio sarà richiesto x il TRASFERIMENTO Credito. (oggi richeste diverse ) una UGUALE cifra....si parla di circa 0,90 s.e-o
    Spero Ora di aver chiarito...(chiedo scusa anche x la forma non Molta chiara con cui espongo alcune info) Ma ripeto....ho la 5*elementare (ma non me ne vergogno )
    Ma se Ti fa piacere esprimo un desiderio...perchè non farla a 4 euro come......una certa Noverca...opssss...chissa se mi esaudiscono .(la Tim)-----
    Ma scusa non capisco le voci sono di una possibilità di sottoscrizione a tutti come è ora con le tim sconta o le young? (coi 9€ di entry ticket ovvio)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ma scusa non capisco le voci sono di una possibilità di sottoscrizione a tutti come è ora con le tim sconta o le young? (coi 9€ di entry ticket ovvio)
    Tim Special dedicata per chi passa a TIM tramite il processo di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) o per chi attiva un nuovo numero TIM. quasi x tutte le altre Offerte TIM .....Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro. ...come ad esempio x Tim sconta che ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, invece non è previsto nessun costo di attivazione per i nuovi clienti TIM contestualmente all’attivazione della nuova scheda ricaricabile TIM con o senza portabilità.
    Nel caso invece della Offerta in oggetto(tim special) al momento non si Nulla-----quindi x ora solo triangolazione.....se si vuole tenere il Numero----Spero di essere stato chiaro....poi se si puo fare (x i gia clienti TIM) il cambio di opzioni(e quindi costi )....bisogna attendere......Almeno nei siti da me consultati brusii tanti ma conferme ancora no.....ma forse Tu che hai più fresche dritte..----Dicce
    Ultima modifica di Bartali66; 24-06-13 alle 16:17

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ho capito. In pratica si può solo triangolare. Leggendo i tuoi messaggi mi ero illuso che dal 1 luglio fosse x tutti i vecchi clienti pagando i 9€
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 4 di 305 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy