CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 305 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non cambia nulla un giorno più o giorno meno, non sono così brontolone, evidentemente non ho.fatto.i.conti con i vari caratteri delle persone....
    Per me 4 giorni non mi hanno ucciso e non mi hanno.cambiato la.vita....
    È tutt'altra questione se vado in un centro tim e pagare 20 euro per una promozione....preferisco essere inculato per la questione tempo piuttosto per la questione soldi....mi pago altri 2 mesi con 20 euro....
    Ascolta Droide Volante...non ho sentito (letto )brontolare NESSUNO .....anzi molti sono spazientiti da quello che sta succedendo con questo sistema ONLINe.....ed anche tu ancora dopo ???? 5/6 giorni la Tua pratica non è conclusa (ma hai ragione a me NON interessa sono cavoli Tuoi)....ma non certo con I caratteri si indica una persona.......siamo tutti diversi Ovvio ma non certo la pazienza è la virtu di tutti-----quindi c'è chi a scelto una strada e chi altra......Poi io non mi sento x niente IN****To tanto prima o dopo dovevo metterli in tessera...(ho rimesso 5 ed il mese gratis.....) ma ho fatto anche in tempo ad usufruire della Promo ESTATE....Quindi come vedi....Visto dalla mia parte.....Ho Guadagnato tanta Tranquillità.........e delle gg al mare (senza assillo corriere ed altre cavolate ...)
    Poi Ovvio tu la pensi differente ...Giusto e AUGURI.....
    Ultima modifica di Bartali66; 06-07-13 alle 20:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

miticofuro (06-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quoto bartali, va bene essere attenti alle spese... Ma per 15 euro sto sbattimento..... NO
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

5. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

Bartali66 (06-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Di sti tempi lo farei anche per 5 euro

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

cristian93 (07-07-13),droide_volante (06-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Allora vuol dire che se per i primi gg della settimana non passano il mio numero, chiamo e disdico tutto ripasso a wind senza problemi....

Capisco quello che vuoi dire Bartali, tu intendi il fatto della seccatura del passaggio numero provvisorio - numero principale....
    Su questo si hai ragione....

A quanto ho capito, se ho capito bene, ci sono alcuni come Trevisan che gli è arrivata martedì e non ancora attiva.....questo è davvero strano e mi incazzerei anche io....

9. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

Trevisandoc (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

in merito alla questione del ritiro dell'intestatario del contrassegno ho chiamato oggi il 119 per segnalare il fatto che lunedi mattina causa cambio turno non ci sarò io ma mia moglie, ho chiesto se c'erano problemi e mi ha risposto 5 euro fotocopia documenti fai firmare lei con il tuo nome nessun problema hanno tanto da fare che a stè cose non badano in più mi ha detto che è solo una ricevuta ....

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Continuo a seguire la questione attivazione tramite ONLINE anche su altri Forum....e decisamente non si ha una giusta Risposta
    a questo disservizio....non credo che la TIM si sia trovata spiazzata di fronte a tante richieste (on line ) e non è certo colpa di Operatori....
    D?altra parte prima di questa Special Tim....si vi era state alcune Stranezze (sopratutto la zona d'ombra al rinnovo ) ma visto che hanno avvisato
    (era scritto anche sul contratto ) ma era più marcato di Ora xche accadeva anche ai rinnovi settimanali.....Stranamente nessuno si sta lamentando
    se ha fatto da STORE TIM ...se non x la non correttezza di riconoscere che la Ricarica CONTESTUALE è ormai da molto tempo Richiesta da tutti gli operatori
    (non online ) Certo certi ci ^marciano ^ ed altri no......ma tutti la chiedono...ma .Nord e Sud non sono uguali----
    Quindi (forse ) la non fusione....ha creato scompiglio alle dirigenze e o paura che per stare in certe spese. stanno sfoltendo la parte più debole....
    anche perchè ancora al primo trimestre di quest'anno sono stati primi ancora 3 e wind............e x recuperare la giusta collocazione di mercato (2*o1*)
    lo sforzo è davvero notevole (tenendo conto anche che Mamma Telecom.......non se la passa bene ) Dal punto di vista FISSO ......
    Ora speriamo che si mettano in regola e come Tempistica si attengono a quelle che son le leggi x TUTTI gli operatori............
    Ciao e auguri a tutti

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salaves Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

in merito alla questione del ritiro dell'intestatario del contrassegno ho chiamato oggi il 119 per segnalare il fatto che lunedi mattina causa cambio turno non ci sarò io ma mia moglie, ho chiesto se c'erano problemi e mi ha risposto 5 euro fotocopia documenti fai firmare lei con il tuo nome nessun problema hanno tanto da fare che a stè cose non badano in più mi ha detto che è solo una ricevuta ....
    Bhe x loro è normale ammistrazione.....ma x le poste potrebbe , non andar bene (vedi anche altri tipi di contrassegno) ma siamo IN ITALIA.....(salaves) ilPT/o corriere potrebbe anche lasciare un avviso...e tu dopo andarlo a ritirare in posta/od in zona corriere ....Ma ripeto Siamo in Italia ..
    Ciao ed auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 06-07-13 alle 21:51

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Ricarica contestuale?
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe x loro è normale ammistrazione.....ma x le poste potrebbe , non andar bene (vedi anche altri tipi di contrassegno) ma siamo IN ITALIA.....(salaves) ilPT/o corriere potrebbe anche lasciare un avviso...e tu dopo andarlo a ritirare in posta/od in zona corriere ....Ma ripeto Siamo in Italia ..
    Ciao ed auguri
    Pensa che a me hanno detto che tassativamente devo esserci io a ricevere il pacco altrimenti non danno niente.....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me cmq è arrivata la sim martedì e ad oggi nn è attiva.... (ho richiesto la portabilità)

Pagina 108 di 305 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio