Bartali66 (08-07-13)
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
ciao
Ultima modifica di pilgrim69; 07-07-13 alle 10:44
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
Esatto, il problema come già espresso si manifesta in prevalenza a chi ha pagato con carta di credito ed ha quel bug che non lascia inserire i dati. Tra mail, fax chiamate al 119 ecc facevo prima a fare la coda al negozio sinceramente se lo avessi saputo. E dire che il pagamento con carta doveva accelerare il tutto
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
Ultima modifica di pilgrim69; 07-07-13 alle 11:43