CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 305 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Pensa che a me hanno detto che tassativamente devo esserci io a ricevere il pacco altrimenti non danno niente.....
    In teoria così dovrebbe essere
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (08-07-13)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    a me cmq è arrivata la sim martedì e ad oggi nn è attiva.... (ho richiesto la portabilità)
    Urca 6 giorni.....cioè non è nemmeno attivo.il numero provvisorio?

    Io invece volevo chiedere
    Avendo fatto un ordine via internet come posso monitorarlo?

  5. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati

  6. #1084
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
    Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....

  7. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bykerboy Visualizza il messaggio
    possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....
    Esatto devi solo aspettare. Quanto non si sa ma è solo questione di tempo
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #1086
    Baby Droid L'avatar di pilgrim69


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Quoto bartali, va bene essere attenti alle spese... Ma per 15 euro sto sbattimento..... NO
    scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
    te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
    io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
    la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
    l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
    ciao
    Ultima modifica di pilgrim69; 07-07-13 alle 10:44

  9. #1087
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilgrim69 Visualizza il messaggio
    scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
    te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
    io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
    la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
    l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
    ciao
    Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.

  10. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
    Esatto, il problema come già espresso si manifesta in prevalenza a chi ha pagato con carta di credito ed ha quel bug che non lascia inserire i dati. Tra mail, fax chiamate al 119 ecc facevo prima a fare la coda al negozio sinceramente se lo avessi saputo. E dire che il pagamento con carta doveva accelerare il tutto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
    Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato droide_volante per il post:

    marck77 (07-07-13),MatVekk (07-07-13)

  13. #1090
    Baby Droid L'avatar di pilgrim69


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
    si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
    ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
    poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
    Ultima modifica di pilgrim69; 07-07-13 alle 11:43

Pagina 109 di 305 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy