CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 305 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
    Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
    Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco.

    Quote Originariamente inviato da pilgrim69 Visualizza il messaggio
    si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
    ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
    poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
    Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
    Ultima modifica di Trevisandoc; 07-07-13 alle 12:00
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (08-07-13),droide_volante (07-07-13),pilgrim69 (07-07-13)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Edit da cancellare tks
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #1093
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco

    Grazie per avermi avvisato,
    Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
    Grazie trevi

  6. #1094
    Baby Droid L'avatar di pilgrim69


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio

    Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
    non intendevo dire che son pochi, diciamo che non era prevedibile il disservizio che s'è creato con chi ha pagato con la carta di credito, soprattutto perchè cosi facendo, come ho scritto in precedenza,era convito di accelerare i tempi....dico che sono stati sfortunati e non è tutto questo sbattimento a farlo online, questo è solo il mio parere, poi se uno preferisce spendere 15/25 € in più in negozio "senza sbattersi" non c'è nessun problema

  7. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Fantastico
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. #1097
    Baby Droid L'avatar di pilgrim69


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
    io non andrei in un centro tim, rischi che ti attivino la sim a tuo nome ma non con tim special, io prima proverei a chiamare il 119

  10. #1098
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio

    Grazie per avermi avvisato,
    Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
    Grazie trevi
    La Blacklist è il servizio di barring contenuti premium. È l'unico modo per prevenire queste attivazioni. E purtroppo è incompatibile con il cubomusica occhio che si attivano davvero con facilità.


    Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
    Segnala il problema via fax. Di sicuro ti contattano quando rilevano l'incongruenza
    Ultima modifica di Trevisandoc; 07-07-13 alle 13:37
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    droide_volante (07-07-13)

  12. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?



    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  13. #1100
    Baby Droid L'avatar di pilgrim69


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepper94 Visualizza il messaggio
    Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
    prova a scriverlo su fb, da quello che scrivono, in teoria, poi verrai contattato da loro

Pagina 110 di 305 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy