CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 305 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    perchè col credito quanto si impiega? Io prevedo di fare il passaggio oggi e spero di essere 3 per venerdi/sabato... ci si fa? Venerdì sera mi scade la tim young xl e volevo evitare il rinnovo!
    Dopo il passaggio a tre speravo di rientrare in tim entro meta della prox settimana... ci si fa secondo te?
    Allora se tu oggi passi a 3 giovedì, massimo venerdì sei ufficialmente 3 con la Small o quello che vorrai attivare. Il credito passa solo quando la mnp è andata a buon fine quindi solo quando sarai UFFICIALMENTE 3 e quindi il tuo vecchio numero salta sulla sim della 3 inizia il passaggio del credito. Quindi entro martedì credo che anche il credito sia passato in 3 e da mercoledì ritorni in TIM. Comunque io consiglio, di disattivare TYXL in modo che sabato non si rinnova per alcun motivo, tieni presente che se la disattivi oggi sul 119 self service andrà in disattivazione il rinnovo ma quello che hai lo continui ad usare fino alla scadenza.

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Allora se tu oggi passi a 3 giovedì, massimo venerdì sei ufficialmente 3 con la Small o quello che vorrai attivare. Il credito passa solo quando la mnp è andata a buon fine quindi solo quando sarai UFFICIALMENTE 3 e quindi il tuo vecchio numero salta sulla sim della 3 inizia il passaggio del credito. Quindi entro martedì credo che anche il credito sia passato in 3 e da mercoledì ritorni in TIM. Comunque io consiglio, di disattivare TYXL in modo che sabato non si rinnova per alcun motivo, tieni presente che se la disattivi oggi sul 119 self service andrà in disattivazione il rinnovo ma quello che hai lo continui ad usare fino alla scadenza.
    infatti oggi dopo essere andata a fare la mnp volevo disattivare il rinnovo! ;D
    Sarebbe perfetto per venerdi in modo da rimanere tre fino al martedi mercoledi e ripassare in tim!
    L'altra volta lo feci con poste mobile ma stavolta non aveva grandi promo!

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ok nelle condizioni vedo solo punto di accesso wap, quindi niente tethering con quello.. Qualcuno che l'ha attivata conferma anche ibox?
    up.. mi serve questa informazione e poi passo al volo.. peccato che domani si rinnova la wind a 10 euro, ma comunque li recupero col mese gratis di tim da web

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    infatti oggi dopo essere andata a fare la mnp volevo disattivare il rinnovo! ;D
    Sarebbe perfetto per venerdi in modo da rimanere tre fino al martedi mercoledi e ripassare in tim!
    L'altra volta lo feci con poste mobile ma stavolta non aveva grandi promo!
    Allora sei a posto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    AnnaB. (25-06-13)

  7. #115
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    un'ultima domanda poi giuro ti lascio in pace! ahahaha
    è vero che attivando la all in small c'è il vincolo di 20€ di ricarica? Secondo te poi me li posso portare dietro?

  8. #116
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    up.. mi serve questa informazione e poi passo al volo.. peccato che domani si rinnova la wind a 10 euro, ma comunque li recupero col mese gratis di tim da web
    Io uso ibox tranquillamente anche per il tethering e va tutto ok, se uso wap in tethering anche, mai un centesimo scalato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    un'ultima domanda poi giuro ti lascio in pace! ahahaha
    è vero che attivando la all in small c'è il vincolo di 20€ di ricarica? Secondo te poi me li posso portare dietro?
    Questo non lo so... non puoi proprio restare senza promozioni per una settimana???

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io uso ibox tranquillamente anche per il tethering e va tutto ok, se uso wap in tethering anche, mai un centesimo scalato.
    sei con la nuova special? quindi il tethering va anche con wap, è un falso mito che ci vuole ibox..

  11. #119
    Androidiano L'avatar di AnnaB.


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ehhhhhhh sono un pò telefono dipendente!!!! ahahahahahha
    comunque il vincolo di ricarica dei 20€ l'ho visto dallo store web quando uno ordina la sim per corriere!
    Ultima modifica di AnnaB.; 25-06-13 alle 11:50

  12. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ultima ultimissima domanda.. se io mi registro da sito, poi come funziona? nel senso, c ontinuo a tenermi il numero wind fino a quando non si disattiva e allora inserisco la nuova sim tim oppure sono obbligato a tenere quel numero provvisorio perchè mi si disattiva subito il wind? grazie!

Pagina 12 di 305 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy