CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 305 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    ultima ultimissima domanda.. se io mi registro da sito, poi come funziona? nel senso, c ontinuo a tenermi il numero wind fino a quando non si disattiva e allora inserisco la nuova sim tim oppure sono obbligato a tenere quel numero provvisorio perchè mi si disattiva subito il wind? grazie!
    Allora come tutte le mnp accade così:
    - il numero wind resta attivo SULLA SIM WIND finchè l'mnp non è completo
    - la Tim ti da una scheda sim sulla quale c'è un numero provvisorio, quello entra in funzione subito, e poi verrà soppiantato dal tuo vecchio numero wind

in pratica: continui ad usare la tua sim wind finchè si disattiva, però, se vuoi puoi già usare la promozione che hai con tim mediante il numero provvisorio. Sta a te la scelta

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnnaB. Visualizza il messaggio
    ehhhhhhh sono un pò telefono dipendente!!!! ahahahahahha
    comunque il vincolo di ricarica dei 20€ l'ho visto dallo store web quando uno ordina la sim per corriere!
    Allora vai sul sicuro, magari chiedi subito conferma quando vai alla 3

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

ultima ultimissima domanda.. se io mi registro da sito, poi come funziona? nel senso, c ontinuo a tenermi il numero wind fino a quando non si disattiva e allora inserisco la nuova sim tim oppure sono obbligato a tenere quel numero provvisorio perchè mi si disattiva subito il wind? grazie!
    Per quanto riguarda il tethering l'ho scoperto casualmente, un giorno mi scordai di avere wap (usavo cubomusica) e ho navigato da pc col tethering, niente di scalato. La promo e la tim special.
    Appena fai il passaggio, dopo poche ore ti si attiva la special sul numero provvisorio e la puoi iniziare ad usare, nel frattempo il numero wind continua a funzionare finche non va a buon fine il passaggio. Dovresti avere un periodo di 2-3 giorni dove entrambe le sim funzionano. Iscriviti al sito tim con il numero wind solo dopo l'avvenuto passaggio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

in che senso iscriviti al sito? non devo mettere il mio numero ora per fare la portabilità?

ps. dici che la promo che hai è la tim special, ma non è uscita ieri? parli di un giorno come se fosse accaduto tempo fa..

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

in che senso iscriviti al sito? non devo mettere il mio numero ora per fare la portabilità?

ps. dici che la promo che hai è la tim special, ma non è uscita ieri? parli di un giorno come se fosse accaduto tempo fa..
    Carlese si vede che 13ciccio87 aveva la TIM YOUNG XL SPECIAL che da ieri è stata rimodulata in TIM SPECIAL

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Carlese si vede che 13ciccio87 aveva la TIM YOUNG XL SPECIAL che da ieri è stata rimodulata in TIM SPECIAL
    Ok grazie.. scusate se rompo ma è un salto nel buoi per me e preferisco cadere in piedi.. ricapitolando:

- ricezione: dovrebbe essere ottima, meglio di wind che ogni tanto si addormenta
    - costo: 0, 5 euro rimborsati in seguito
    - attivazione: posso mantenere il mio numero wind fino a quando non passo a tim e non va piu la rete wind, senza l'obbligo di usare il numero provvisorio
    - tethering: funzionante e senza spese sia su ibox che su wap
    - whatsapp: va a c**o, speriamo di averne
    - soglie settimanali: nada
    - cubomusica: sempre gratis lo streaming, non scala dalla soglia dati ma è traffico a parte
    - tariffazione: a secondi veri, niente scatti anticipati
    - voip: anche qui mi sembra di capire che vada a c**o, eventualmente si va di VPN

Tutto giusto? altri appunti?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Esatto, io avevo la tim young xl special che il 23 giugno mi e stata rimodulata in tim special, quindi parliamo della stessa promo.
    Se fai il passaggio dal sito devi inserire il numero ora XD credevo che ti volevi semplicemente iscrivere per le soglie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di AnnaB.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Allora vai sul sicuro, magari chiedi subito conferma quando vai alla 3
    infatti chiedo dopo!!!

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Predefinito

Ok grazie.. scusate se rompo ma è un salto nel buoi per me e preferisco cadere in piedi.. ricapitolando:

- ricezione: dovrebbe essere ottima, meglio di wind che ogni tanto si addormenta
    - attivazione: posso mantenere il mio numero wind fino a quando non passo a tim e non va piu la rete wind, senza l'obbligo di usare il numero provvisorio
    - cubomusica: sempre gratis lo streaming, non scala dalla soglia dati ma è traffico a parte
    - voip: anche qui mi sembra di capire che vada a c**o, eventualmente si va di VPN

1. RICEZIONE: Buona, non diciamo ottima perchè anche lei a volte fa capricci (sicuramente migliore di wind)
    2. COSTO: Che costo intendi ?
    3. ATTIVAZIONE: Esatto
    4. TETHERING: Esatto
    5. WHATS APP: Ad alcuni, compreso me, funziona a meraviglia, ad altri è lento con foto...
    6. SOGLIE SETTIMANALI: Esatto
    7. CUBOMUSICA: Esatto
    8. TARIFFAZIONE: Esatto, anche senza scatto alla risposta
    9. VOIP: Mai usato non so dirti

Il Thanks è gradito, se ti sono stato d'aiuto

11. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

vaiadubai (17-07-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

- ricezione ottima, velocita di navigazione seconda solo a quella tre e copertura ottimale di tutta la penisola.
    - costo, 5 euro con 5 di traffico e primo mese gratis se fai il passaggio online, mentre, in negozio ti costa 20 o 30 euro (rispettivamente con 5 o 15 euro di traffico) dove 10 sono per l'attivazione del primo mese di promo e 5 di attivazione sim
    - non sei obbligato ad usare il numero provvisorio, ma se su wind non hai promo ti conviene iniziare a sfruttare la tim special che sara attiva dopo poche ore sul numero provvisorio
    - tethering teoricamente utilizzabile su apn ibox e wap (presumo che se lo usi massivamente tim potrebbe accorgersene)
    - ti trovi male con whatsapp solo se usi molto l'invio di foto, altrimenti va ottimamente
    - soglie ogni 30 giorni
    - cubomusica gratis e streaming che non erode le soglie se lo si usa con apn wap, con ibox ti scala mb
    - tariffe al secondo e info su soglie rimanenti al secondo (se parli 15 secondi ti scalano 15 secondi)
    - voip non ammesso, ma e nelle condizioni contrattuali, quindi se fai questa promo sai a cosa vai incontro

Costo mensile 10 euro e se riesci a passare entro fine mese ti fai pure luglio gratuitamente grazie alla promo estate di tim.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-06-13 alle 12:54

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

marck77 (25-06-13)

Pagina 13 di 305 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio