CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 305 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Peccato che sia solo per nuovi clienti o per chi fa la portabilità!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma sta TIM special è diversa dalla tim young XL special? Perchè io ho la young XL special ed è praticamente uguale
    Pierfrancesco

    Se ti sono stato utile, clicca su

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Ma sta TIM special è diversa dalla tim young XL special? Perchè io ho la young XL special ed è praticamente uguale
    E' la stessa cosa, hanno solo cambiato nome ora non è più solo per young ma per tutti i nuovi clienti. Anzi dal sito dovresti già vedere in area clienti tim special anziché tim young xl special tra le promo attive

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Peccato che sia solo per nuovi clienti o per chi fa la portabilità!
    Eh già. Tocca uscire e rientrare se la vuoi, perdendo eventuali bonus o altre promo attive
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se avessero fatto il passaparola anche per la xl sarebbe stato il top! il 3g della tim come va? io ho wind....................sto cambiando per disperazione! da quanto ho capito wind e iphone 5 sono incompatibili!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una curiosità, ho attivato questa promozione e vivendo a Pisa ho visto che il cellulare si collega alla rete 4g. Adesso però mi è arrivato un sms dalla TIM che mi dice che ho la prova gratuita della rete 4g per un mese. Vuol dire che dopo questo mese se mi collego alla rete 4g pago? Cioè, per usare gratuitamente la rete 4g non dovevo fare la tim young xl special ma sottoscrivere un piano apposito?
    Ultima modifica di Luha27; 24-06-13 alle 12:57

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luha27 Visualizza il messaggio
    una curiosità, ho attivato questa promozione e vivendo a Pisa ho visto che il cellulare si collega alla rete 4g. Adesso però mi è arrivato un sms dalla TIM che mi dice che ho la prova gratuita della rete 4g per un mese. Vuol dire che dopo questo mese se mi collego alla rete 4g pago? Cioè, per usare gratuitamente la rete 4g non dovevo fare la tim young xl special ma sottoscrivere un piano apposito?
    si per avere il 4g sul telefono devi avere opzioni internet diverse da quelle normali , se vai sul sito della tim vedi che ci stanno offerte per internet "normale" e internet 4g , quindi dopo questo mese di prova dovrai pagare per usare il 4g

  8. Il seguente Utente ha ringraziato melo93 per il post:

    Luha27 (24-06-13)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    si per avere il 4g sul telefono devi avere opzioni internet diverse da quelle normali , se vai sul sito della tim vedi che ci stanno offerte per internet "normale" e internet 4g , quindi dopo questo mese di prova dovrai pagare per usare il 4g
    Grazie per la risposta! Allora devo trovare un modo per dire al mio s4 di ignorare la rete 4g quando attivo la connessione dati

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luha27 Visualizza il messaggio
    una curiosità, ho attivato questa promozione e vivendo a Pisa ho visto che il cellulare si collega alla rete 4g. Adesso però mi è arrivato un sms dalla TIM che mi dice che ho la prova gratuita della rete 4g per un mese. Vuol dire che dopo questo mese se mi collego alla rete 4g pago? Cioè, per usare gratuitamente la rete 4g non dovevo fare la tim young xl special ma sottoscrivere un piano apposito?
    Al momento tutte le 4g che stanno operando sul teritorio sono ampiamente in via sperimentale ....alcune Compagnie......ti fanno pagare 1 euro....altre al momento un mese gratis....chiaro che il vero prezzo..non può essere fatto anche perchè.....varieranno certi parametri....quali solo al momento alcuni smartphon,,,,la Zona di copertura..
    e la sim che deve essere selettiva per questo sistema.....Ripeto ancora è tutto a livello sperimentale.....(anche a me Rino mi offriva un abbonamento(ricaricabile...) con possibilita amche 4g...solo che La mia zona Nisba...e ne tantomeno il mio Smartphon ha facoltà (2g da 9 a14.4 kbps...e 3g da 380 a 700 kbps)
    Per saper quali sono al momento le zone a copertura 4g( 4th (fourth) Generation)
    apro qui un nuovo 3nd dove potete (se volete ) dare le vostre impressioni...se la avete e come vi trovate ....
    https://www.androidiani.com/forum/op...ml#post4100530

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Luha27 (24-06-13)

  12. #19
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luha27 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Allora devo trovare un modo per dire al mio s4 di ignorare la rete 4g quando attivo la connessione dati
    Mi pare ci siano applicazioni con toggles appositi per far navigare il telefono non in 4g.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Luha27 (24-06-13)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti un mio amico vorrebbe attivarla , ma ho letto altri tipico di questo forum che c e qualche problema per l invio di foto etc via what app... Voi avete riscontrato qualcosa?

Pagina 2 di 305 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy