CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 305 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:

"NUMERO AMICO PER TIM YOUNG"

Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
    Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikosneff Visualizza il messaggio
    Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
    Lascia fare l'online o rimani ingabbiato..meglio andare in un centro tim..a quest'ora sarei già passato da un pezzo..
    Per chi a pagato con carta e ricevuto la sim ma non riesce ad inviare la documentazione: mi hanno risposto su twitter dicendomi che da domani dovrebbe sbloccarsi tutto; risulta anche a voi?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:

Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
    Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!
    Il numero amico per tim Young e solo per le promo Young, se hai la special attiva forse è un errore di inserimento.
    Comunque cambia solo il nome, ma per il resto è lo stesso.
    Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
    Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro

Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coffro Visualizza il messaggio
    Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
    Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young
    Beh io ho la special e anche a me ieri era diverso e oggi è cambiato come hai citato tu. Questo forse perché oggi va in vigore il nuovo canvass.

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie
    In prima pagina trovi tutto. Devi usare una VPN e sullo store trovi molti programmi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
    Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sergios79 per il post:

alegu (08-07-13),Trevisandoc (08-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Usa hideninja vpn, ho messo anche delle videata
    Quote Originariamente inviato da sergios79 Visualizza il messaggio
    Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
    Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
    Ma non doveva arrivare oggi?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
    Ottimo grazie mille!!!

EDIT: se cambia qualcosa ve lo scrivo qui...
    Ultima modifica di Coffro; 08-07-13 alle 21:38

Pagina 120 di 305 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio