CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 305 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luha27 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Allora devo trovare un modo per dire al mio s4 di ignorare la rete 4g quando attivo la connessione dati
    Il tuo S4...avrà sicuramente un opzione x selezionare il tipo di rete (Tim od altre compagnie 4g/3G/2g ),,,quindi non credo che se tu non lo sottoscrivi...va dopo il mese
    di prova ...a pagamento.....(non so 1 euro od altro ) pertanto penso che per ora Godi questa bella esperienza....(gratuita)....dopo basta che selezione in manuale la rete 3g...
    e via....sul tuo S4
    Ciao e auguri )...
    Ultima modifica di Bartali66; 24-06-13 alle 14:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Luha27 (24-06-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma alla fine facendo la portabilità / nuova scheda quanto costa??

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un mio amico vorrebbe attivarla , ma ho letto altri tipico di questo forum che c e qualche problema per l invio di foto etc via what app... Voi avete riscontrato qualcosa?
    Ho letto anche in altri che questo(problem ) Non esiste....reputo che ne concorra alla negatività..la RETE...ed tipo di Smartphon...ed anche sapere come usarli.....
    Ho amici che hanno TIM e non si lamentano altri si.....ma la zona e i terminali non sono uguali...

  6. #24
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedteo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un mio amico vorrebbe attivarla , ma ho letto altri tipico di questo forum che c e qualche problema per l invio di foto etc via what app... Voi avete riscontrato qualcosa?
    Purtroppo il problema con whatsapp c'è ed è più diffuso di quanto gli operatori tim non vogliano far credere.
    Dipende un po dall'apn usato:
    con quello wap le notifiche non senpre sono puntuali
    con quello ibox invece l'invio delle foto non è sempre immediato.
    I filtri che determinano questi inconvenienti non sono attivi sempre e su ogni numero, per cui a volte l'uso di whatsapp è impeccabile, altre meno.
    Per questo dipende anche da quanto uno usa whatsapp: più lo si usa e più c'è possibilità di riscontrare problemi.

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho visto la nuova offerta.. per il discorso della triangolazione, quanto costa il tutto?

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedteo Visualizza il messaggio
    Ma alla fine facendo la portabilità / nuova scheda quanto costa??
    Falla online, 5€ con 5€ di credito e primo mese omaggio


    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ho letto anche in altri che questo(problem ) Non esiste....reputo che ne concorra alla negatività..la RETE...ed tipo di Smartphon...ed anche sapere come usarli.....
    Ho amici che hanno TIM e non si lamentano altri si.....ma la zona e i terminali non sono uguali...
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema con whatsapp c'è ed è più diffuso di quanto gli operatori tim non vogliano far credere.
    Dipende un po dall'apn usato:
    con quello wap le notifiche non senpre sono puntuali
    con quello ibox invece l'invio delle foto non è sempre immediato.
    I filtri che determinano questi inconvenienti non sono attivi sempre e su ogni numero, per cui a volte l'uso di whatsapp è impeccabile, altre meno.
    Per questo dipende anche da quanto uno usa whatsapp: più lo si usa e più c'è possibilità di riscontrare problemi.
    Concordo il problema c'è, se ne parla ovunque. Su altri lidi ci sono topic chilometrici a riguardo, il problema esiste per molti clienti, spesso chi non lo riscontra non se ne accorge. In veneto c'è ovunque con tutti gli Android e WP. Va molto a fortuna
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (24-06-13)

  10. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ho visto la nuova offerta.. per il discorso della triangolazione, quanto costa il tutto?
    Dipende da con chi triangoli e dove fai il tutto.
    Solitamente si pagano 13 euro in totale in media, ma se fai tutto online e trovi un operatore che ti dà tanto credito per quanto paghi potresti anche spendere solo 3 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non ho idea, triangolo solo per aderire a questa offerta.. hai suggerimenti?

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dipende da con chi triangoli e dove fai il tutto.
    Solitamente si pagano 13 euro in totale in media, ma se fai tutto online e trovi un operatore che ti dà tanto credito per quanto paghi potresti anche spendere solo 3 euro.
    Esatto, mnp online verso vodafone del tutto gratis, poi torni in tim sempre online a5€ col primo mese gratis. Costo 0, in quanto i 3€ totali di trasferimento credito sono compensati dai 5€ di credito della sim vodafone e la sim Tim la paghi 5€ con 5€ di traffico e un mese gratis.

    Alla fine spendi fisicamente solo i5€ della sim tim in contrassegno al corriere
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere ai vari dealer cosa fare, io quando passai in wind pagai 10 euro con 10 di credito e poi ripassando in tim (due mesi dopo) pagai 10 euro con 5 di traffico, quindi il tutto mi costo 7,50 euro.
    Ma se trovi qualche dealer che fa lo stesso che ha fatto wind con me puoi poi ripassare in tim tramite operatore in modo da pagare 5 euro con 5 di credito e il primo mese gratis, in modo da spendere solo 1.50 euro e guadafnarne 10 per la promo in regalo il primo mese.
    Puoi provare a vedere postemobile che mi pare dia la sim a 5 euro con 5 di credito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 305 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy