CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 305 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elix38 Visualizza il messaggio
    ciao io ho ricevuto la sim acquistata online ieri dopo nove giorni,ed oggi ha distanza di 24 ore non e ancora attiva,quanto tocca spettare ancora

    Guarda, io ho ordinato on line e pagato con carta di credito domenica 30.06, arrivata la sim e spedito i documenti on line martedì 02.07 ... ad oggi ancora niente, sim inattiva e ho ancora attiva la mia vecchia scheda wind

    Nessuna notizia su eventuale data di attivazione e portabilità, nonostante varie chiamate al 119. Pessimo il servizio TIM, pessimo.

  2.  
  3. #1322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
    Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?
    Io, avro chiamato circa 5 volte e con 5 operatori diversi, niente da fare, sono passato a vodafone e adesso sono ritornato in tim...avrebbero potuto far pagare 10euro ai gia clienti ed eravamo apposto

  4. #1323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sim ricevuta e consegnata fotocopia carta d'identità al corriere! Ci sarà da aspettare molto per il numero provvisorio? :screwy: (Chiedo a coloro che hanno ordinato in contrassegno)

  5. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    A quanto ho capito sono l'unico il cui tutto è durato 5 giorni col metodo Online....non so se faccio testo
    Bhe io lo avevo annunciato !!!!!!!

  6. #1325
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    In negozio ne costa minimo 15
    si ...forse....ma quando ti arriva quella online hai 5 in scheda e il mese gratis..ma se dopo non fai una ricarica minimo 10......il mese successivo tutto si blocca OVVIO

  7. #1326
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
    Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?
    No, a me sembra ci sia un tacito accordo tra operatori per cui quando c'è una richiesta di mnp non chiamano mai per trattenerti con una contro-offerta. Eseguono la mnp senza fiatare.

  8. #1327
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Dunque, dei 55 me ne erano rimasti 25 e me li hanno passati tutti e 25 (invece pensavo che i 5 regalati me li avrebbero scalati...)
    No in quasi tutte le compagnie (accetto smentite) prima erodono i bonus (nel tuo caso i 5 omaggiati ad ogni ricarica superiore a...) poi il credito....quindi sta sicuro
    quelli sono l'effettivo credito che ti era rimasto----

    Un mio consiglio..tenetevi ben in memoria il CR che avete prima di fare MNP....per non trovarsi dopo con un TCR non uguale ....
    cioè>>>Viene restituito e trasferito SOLO il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.(NON quello OMAGGIATO)
    Ultima modifica di Bartali66; 10-07-13 alle 16:19

  9. #1328
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
    Bh ma scusa se sanno che UNO(già cliente TIM) sta facendo TRIANGOLAZIONE cosa importa ...tanto sanno che prima o dopo rientra e porta in più una ricarica....(minimo +10 )
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?
    a me personalmente (ho saltellato e triangolato diverse volte SEMPRE DA STORE ) e Ti assicuro che NESSUNO mi ha MAI tempestato di chiamate o sms -----
    Ultima modifica di Bartali66; 10-07-13 alle 16:20

  10. #1329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16
    ah bene, quindi se io ho fatto la richiesta ieri e risulta in spedizione e arrivo previsto per oggi, la devo attendere per la prossima settimana?

    Originariamente inviato da AndreRoby
    C'è, i due contratti hanno stesso intestatario (tuo padre) e lo stesso numero, ma hanno due ICCID diversi ?
    esatto, hanno stesso intestatario, stesso numero wind e seriale sim di partenza e due diversi numeri provvisori e due diversi seriali sim...cmq mi ha detto un amico che passava da un centro tim che se mi reco li mi cancellano un contratto, anche se le schede risultano già spedite, oggi pomeriggio ci passo e vedo che mi dicono, e se mi gira disdico tutto e rifaccio tutto li. a che ora chiudono i centri tim?

    Si forse è meglio fare un salto, generalmente chiudono alle 19.30/20 ma dipende dallo Store non tutti è uguale...


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  11. #1330
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bh ma scusa se sanno che UNO(già cliente TIM) sta facendo TRIANGOLAZIONE cosa importa ...tanto sanno che prima o dopo rientra e porta in più una ricarica....(minimo +10 )

    a me personalmente (ho saltellato e triangolato diverse volte SEMPRE DA STORE ) e Ti assicuro che NESSUNO mi ha MAI tempestato di chiamate o sms -----
    Quando passai da vodafone a tim sia me che mia moglie telefonarono per chiedere il motivo e proporre qualcosa in più.
    Sto ultimando ora il primo passaggio per portare il n in voda, e rientrare con il rischio da parte di tim di perdere il cliente visto che se mi ci trovo bene resto. (tim dove abito ha scarsa copertura e la voda ha la sua antenna a 200m da casa mia).
    Inoltre la tim non può sapere che sto triangolando, tanto più che sono loro cliente da 7 anni.

Pagina 133 di 305 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy