Se devi per forza attivare qualche promo per non restare senza sms minuti e internet ti conviene passare a 3 con la All in Small (4€).
Se ti sono stato di aiuto clicca Thanks![]()
Quando passi ad altro operatore ti mettono minimo 5€ quindi i 16 centesimi consiglio di non trasferirli... Una volta aver cambiato gestore (2 gg) devi attendere altri 2/3 giorni per aspettare i 16 centesimi. Tieni conto che per passare i 0.16 euro devi pagare 1.50€ di trasferimento, NON CONVIENE!!!
Se ti sono stato di aiuto, clicca Thanks![]()
droide_volante (27-06-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
droide_volante (27-06-13)
Allora hanno cambiato rispetto ai tempi delle passaparola, ero sicuro fossero settimanali i 10.000 minuti, come ero sicurissimo del Cap della banda a 14 mega (ed in effetti così era)
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
il costo per il trasferimento credito è 1 euro e 50 (se non è cambiato) quindi i tuoi 16 cent se li tengono allegramente XD se fai l'attivazione online hai 5 euro dentro la sim e il primo mese gratis quindi non devi ricaricare subito
Ah aggiungo che mi sono accorto ora che non sono solo chiamate ma anche videochiamate illimitate verso il numero preferitoio aggiungerei in prima pagina il fatto di chiamare il 40920 per abilitare la funzione videochiamata (in modo gratuito e immediato) tasto 5 per chi non ha voglia di ascoltare la vocina :P
Ultima modifica di cristian93; 27-06-13 alle 13:34
th3D0ct0r (27-06-13)
E pensare che non ho un num tim amico io![]()
Se mettevano il passaparola su questa sfondavano ancora di più![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g