A me già è passato un giorno.....domani dovrebbe essere l'ultimo....
no non mi hai capito! se inceve di fare la procedura online l'avessi fatta in un centro tim i tempi di attesa sarebbero stati 2 -3 giorni! stessa cosa se la fai online! Non che ora che hai la sim vai dal centro tim! assolutamente no!
Qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che il corriere che porta la.scheda è Bartolini....non si.può tenere nessuna traccia per.sapere sto dannato pacco dove sta?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (03-07-13)
Visto che il mio ordine è in stato "Ordinativo acquisito" e quindi doveva contattarmi il call center logistica, speravo di comunicarlo a loro ma in realtà sono stato contattato direttamente dal corriere accordandomi per venerdi e loro non sono stati in grado di rispondermi, si occupano solo di recapitarmi il collo, quindi lo chiedo a voi.
A me occorre la micro sim, quella che arriva con la spedizione è una sim normale, giusto? Se si, dovrò andare in un centro TIM per cambiarla....spero a costo zero.
Come documentazione ha detto lo spedizioniere che basta una fotocopia fronte/retro della C.I. potete confermarmelo, non vorrei ritrovarmi con il vettore alla porta che mi dice che occorre altro...
Ciao e grazie.