Ma scusa se la mnp non è ancora stata completata cosa l'hai mandato a fare il modulo? Quello serviva per chiedere rimborso scrivendo la data effettiva di passaggio e quella comunicata da loro, cosa ci hai scritto, o parli di altro modulo?
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Trevisandoc (30-07-13)
Originariamente inviato da Trevisandoc
Non sono molto chiari, per me loro intendono la data quella che ti mandano via sms... però non sono sicuro al 100 %
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
AndreRoby (30-07-13)
Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Bartali66 (30-07-13)
Quoto..e che da quello che leggo qui,ed anche nei vari altri forum decisamente non capisco cosa stia succedendo...Ormai è passato più di un mese....Almeno mettessero un'annuncio UFFICALE con scuse..e con qualche bonus causa un LOro grosso disservizio ed invece nulla anzi si deve usare vie strane (sim smarrita ) x poter aver un minimo di assistenza....MA GIULIA dove è ????? e MARIO????..Io(NON ONLINE) da una parte ancora sono soddisfatto (vista la mia età) e decisamente ad Agosto mi aspetto il rimborso...spero che NON sgarrino anche su questo.....se no altro che STISCIA la Notizia (la tre ci è finita) Ma ...questo dalla Tim non me l'aspettavo ed in parte Oggi capisco come era, nel 1°trimestre di quest'anno, in penultima posizione (ultimo IL PINO copione )
Attendiamo gli eventi....che non credo Buoni....Anzi se va avanti così non serviranno certo le NONNE FATE.......