CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 305 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby
    Originariamente inviato da Alex35
    Raga io l ho attivata con la portabilità ..ma cubomusica non funziona! L ho scaricata e tra le tariffe ci sono quelle a pagamento.. Quando c è scritto che è gratuito..qualcuno che mi può spiegare meglio?

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Se ti dice che devi pagare 0.50€ al giorno vuol dire che non è ancora attiva, chiama il 119 (furto smarrimento per parlare con operatore) e devi fartela attivare

Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Riguardo cubomusica, stanco di aspettare e chiamare il 119 a vanvera, sono riuscito ad attivarlo da me.
    Sull' App ne 'La mia Musica', su sincronizzazione playlist c'è un codice, questo va inserito sul sito cubomusica.
    Sono andato sul sito, mi sono registrato con la stessa mail (quella che uso sia su 187.it che nell'area clienti 119), nel menù 'La mia musica' inserito il codice indicato sull' App e cliccato su connetti.
    Ed ora è attivo, verificato anche nell'area clienti 119 su 'Servizi a contenuto'.
    Non so se è necessaria tutta la procedura o solo la registrazione su cubomusica, ma a me ha funzionato.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blackrebel per il post:

AndreRoby (30-07-13),Bartali66 (30-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drum89 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale
    nonostante fossi già cliente tim da più di un anno.?????? casa vuoi dire con NONOSTANTE....poi la sim la hai presa online o da store fisso....
    Non ci sono costi di attivazione su sim NUOVA !!!!.......La sim ovvio si attiva se si paga 10 euro (costo mensile ) o basta che abbia 5 euro (e mese gratis ) se Offerta o comprata ON LINE.....La sim con credito 0(zero ) è Inattivabile......
    Ma forse che ^^^nonostante ecc.^^^..a te hanno fatto tutto Agratis...
    Auguri...
    Ps-Che numerazione hai fatto x parlare con Operatore 119 ?????????
    Ultima modifica di Bartali66; 30-07-13 alle 16:27

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drum89 Visualizza il messaggio
    Azzo...ho chiamato anche io e me l'hanno attivata gratuitamente!!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackrebel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Riguardo cubomusica, stanco di aspettare e chiamare il 119 a vanvera, sono riuscito ad attivarlo da me.
    Sull' App ne 'La mia Musica', su sincronizzazione playlist c'è un codice, questo va inserito sul sito cubomusica.
    Sono andato sul sito, mi sono registrato con la stessa mail (quella che uso sia su 187.it che nell'area clienti 119), nel menù 'La mia musica' inserito il codice indicato sull' App e cliccato su connetti.
    Ed ora è attivo, verificato anche nell'area clienti 119 su 'Servizi a contenuto'.
    Non so se è necessaria tutta la procedura o solo la registrazione su cubomusica, ma a me ha funzionato.
    Sicuro che sia x sempre ??? Detta procedura era fattibile anche con young...ma durava un mese dopo di che si poteva optare x proseguire ma era a pagamento !!!!!!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Azzo...ho chiamato anche io e me l'hanno attivata gratuitamente!!
    Quale NUMERO.....azzo !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    nonostante fossi già cliente tim da più di un anno.?????? casa vuoi dire con NONOSTANTE....poi la sim la hai presa online o da store fisso....
    Non ci sono costi di attivazione su sim NUOVA !!!!.......La sim ovvio si attiva se si paga 10 euro (costo mensile ) o basta che abbia 5 euro (e mese gratis ) se Offerta
    o comprata ON LINE.....La sim con credito 0(zero ) è Inattivabile......
    Ma forse che ^^^nonostante ecc.^^^..a te hanno fatto tutto Agratis...
    Auguri...
    Ps-Che numerazione hai fatto x parlare con Operatore 119 ?????????
    No forse non mi sono spiegato bene. Volevo informarvi del fatto che me l hanno attivata sul mio numero (tim da piu di un anno) senza quindi portabilità o attivazione di un nuovo numero. Cioè è stata attivata sul mio numero gia tim da tempo.

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho chiamato il 119, parlato con operatore, ha visto se potevo attivarla, ha detto si e me l'ha attivata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per parlare con un operatore ho chiamato il 119 e ho selezionato la voce che dice se voglio scoprire le offerte a me dedicate. Circa 1 minuto e hanno risposto dal call center! Un thanks è gradito se sono stato utile (penso di si visto che l hanno attivata anche a te)

13. Il seguente Utente ha ringraziato drum89 per il post:

Bartali66 (30-07-13)

Pagina 207 di 305 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio