Originariamente inviato da AndreRoby
Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha![]()
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndreRoby
Quindi seleziono furto e smarrimento e poi gli chiedo di cubomusica? Ahahhaha![]()
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ragazzi volevo segnalarvi che oggi mi hanno attivato la nuova tim special nonostante fossi già cliente tim da più di un anno. ho semplicemente chiamato il 119 e ho parlato con un operatore che me l ha attivata. nessun costo di attivazione e promo attivata in tempo reale![]()
Salve a tutti.
Riguardo cubomusica, stanco di aspettare e chiamare il 119 a vanvera, sono riuscito ad attivarlo da me.
Sull' App ne 'La mia Musica', su sincronizzazione playlist c'è un codice, questo va inserito sul sito cubomusica.
Sono andato sul sito, mi sono registrato con la stessa mail (quella che uso sia su 187.it che nell'area clienti 119), nel menù 'La mia musica' inserito il codice indicato sull' App e cliccato su connetti.
Ed ora è attivo, verificato anche nell'area clienti 119 su 'Servizi a contenuto'.
Non so se è necessaria tutta la procedura o solo la registrazione su cubomusica, ma a me ha funzionato.
nonostante fossi già cliente tim da più di un anno.?????? casa vuoi dire con NONOSTANTE....poi la sim la hai presa online o da store fisso....
Non ci sono costi di attivazione su sim NUOVA !!!!.......La sim ovvio si attiva se si paga 10 euro (costo mensile ) o basta che abbia 5 euro (e mese gratis ) se Offerta o comprata ON LINE.....La sim con credito 0(zero ) è Inattivabile......
Ma forse che ^^^nonostante ecc.^^^..a te hanno fatto tutto Agratis...
Auguri...
Ps-Che numerazione hai fatto x parlare con Operatore 119 ?????????
Ultima modifica di Bartali66; 30-07-13 alle 16:27
Ho chiamato il 119, parlato con operatore, ha visto se potevo attivarla, ha detto si e me l'ha attivata!
Per parlare con un operatore ho chiamato il 119 e ho selezionato la voce che dice se voglio scoprire le offerte a me dedicate. Circa 1 minuto e hanno risposto dal call center! Un thanks è gradito se sono stato utile (penso di si visto che l hanno attivata anche a te)![]()
Bartali66 (30-07-13)