Se chiami il 119 (per parlare con operatore fai finta di aver smarrito la sim) lo fanno subito loro altrimenti dovrebbe arrivarti, come dice Bartali66, l'sms con le istruzioni![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie ora ho le idee un pò più chiare.
Ma usando questa VPN per nascondere il traffico, i dati rimasti secondo l'applicazione 119 o dal sito saranno 'falsati'?
Inviato dall'abominevole padellone!
No, serve solo a non far vedere a tim cosa stai facendo con i 2gb. Se con la vpn accesa consumi 10 mb di traffico sul sito della tim verranno scalati 10 mb di traffico ma tim non potrà mai sapere se quei 10 mb sono stati usati per facebook/skype/viber o che altro![]()
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Bartali66 (29-07-13),dejanildrago (29-07-13),Trevisandoc (29-07-13)
Bartali66 (29-07-13),jcoax (29-07-13),Trevisandoc (29-07-13)
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
e sono ancora ad aspettare l'attivazione della portabilità, ho richiamato il 119 ho sollecitato su fb,ma ancora niente !pero ho inviato il modulo via fax del rimborso sul ritardo ,ma anche questo parla di attivazione tramite operatore o negozio tim,ma io ho scritto a penna che ho acquistato online,faranno rimborso ?