CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 305 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyelectron Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Eh? Ora si fa così? Si quota senza scrivere nulla?

Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Da ieri la special doveva essere disponibile per tutti i clienti, ma neanche l'ombra:banghead: novità?
    Secondo quale fonte?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (09-08-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    NEXUS4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Da ieri la special doveva essere disponibile per tutti i clienti, ma neanche l'ombra:banghead: novità?
    Da Ieri è attiva solo il passaggio in TIM special per chi ha la TIM Young, non c'è nessuna fonte e/o ufficialità o previsione al momento per tutti (no young).

Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
    Chiama il 119 entro il 31/8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Eh? Ora si fa così? Si quota senza scrivere nulla?

Secondo quale fonte?
    scusa io ho quotato per confermare quanto detto. C'è qualcosa di strano? se così dovesse essere scusami cercherò di non ripetere l'errore.
    La fonte sono stati gli operatori ma evidentemente ognuno di loro sa una cosa diversa perchè stamattina gli ho telefonato e mi hanno detto che ancora non è possibile attivarla a tutti, ma sta "sorteggiando" alcuni clienti.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

no N.N solo che dal 8 al 31 Agosto 2013 TIM comunica ai suoi clienti (TIM YOUNG ) che possono passare alla Tim Special.(aggratis )...insomma solo gli young (30)Certo che a poco meno di 22 giorni alla fine Offerta...dare questa solo opportunità quando la TS è stata l'offerta libera young ma non libera x Tutti...Ora c'è da sperare che a Sett.(non avendo altre idee ) NON la Rinnovino ma che ne Offrono un'altra ...ma già quel giga in più (2 euro !!!) non mi dice Nulla di nuovo......ho paura che TIMtanik........continui ad imbarcare acqua.......(metaforicamente ovvio )
    Ultima modifica di Bartali66; 09-08-13 alle 16:17

Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyelectron Visualizza il messaggio
    (...)
    La fonte sono stati gli operatori ma evidentemente ognuno di loro sa una cosa diversa perchè stamattina gli ho telefonato e mi hanno detto che ancora non è possibile attivarla a tutti, ma sta "sorteggiando" alcuni clienti.
    Invece a me un operatore ha detto che entro al 31/8 tim invierà un sms a TUTTI i clienti che hanno timyoung. Tale sms proporrà la migrazione verso tim special chiamando il 119. Sono anche andato in un centro tim e mi hanno detto che sulla mia sim per ora non si può fare la migrazione da tim young a tim special... Ma nessuno sà darmi spiegazioni ruguardo alla presunta incompatibilità tra raddoppio ricarica e tim special. Boh... Non ci stò capendo più nulla.

Edit... Ecco il testo dell'sms ricevuto da un mio amico 10 minuti fà:
    " Per Te che 6 TIM YOUNG, un regalo! Passa gratis a TIM Special: minuti sms internet e chiamate senza limiti vs 1 num. TIM a 10E/mese! Chiama il 119 entro il 31/8"
    Ultima modifica di deddy84ai; 09-08-13 alle 18:04

8. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

Bartali66 (09-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    Invece a me un operatore ha detto che entro al 31/8 tim invierà un sms a TUTTI i clienti che hanno timyoung. Tale sms proporrà la migrazione verso tim special chiamando il 119. Sono anche andato in un centro tim e mi hanno detto che sulla mia sim per ora non si può fare la migrazione da tim young a tim special... Ma nessuno sà darmi spiegazioni ruguardo alla presunta incompatibilità tra raddoppio ricarica e tim special. Boh... Non ci stò capendo più nulla.
    Solo per te che hai un'offerta TIM YOUNG attiva, un regalo! Passa a TIM Special senza pagare il costo di attivazione.
    Chiama il 119 entro il 31/8.
    Ma SOLO TIM YOUNG
    x l'incopatibilità leggi qui:
    Tim: dal 24-06-13 nuova offerta 'TIM Special' per Ricaricabili

Ps.per il mio thanks non affrettatevi basta il pensiero ...intanto accettate il mio GRAZIE <(°L*)>

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

deddy84ai (09-08-13)

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

@ Bartali66:

Io ho attiva la tim young da prima del 24 giugno. E per quanto riguarda il raddoppio non sembra sia incompatibile:

Incompatibilità:- le opzioni della gamma TIM Special sono incompatibili con TIMx2 a pagamento*(in quanto è prevista l’attivazione gratuita del numero amico), e con altre opzioni che agevolano il traffico dati e gli SMS(es. TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto Compreso Ricaricabile SMS, con la gamma Tutto Compreso, con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS , con tutte le offerte dati a tempo, con TIMXSmartphone e con la gamma di offerte Tutto Smartphone).

Indi percui presumo di avere tutti i requisiti necessari per poter migrare verso tim special...

12. Il seguente Utente ha ringraziato deddy84ai per il post:

Bartali66 (09-08-13)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deddy84ai Visualizza il messaggio
    @ Bartali66:

Indi percui presumo di avere tutti i requisiti necessari per poter migrare verso tim special...
    IO ho cercato di rispondere ai tuoi quesiti....poi vedi tu ....La timspecial x quanto ne so ,xvoi young, se avete i requisiti potete migrare dall 8/8 al 31/8 quindi....devi solo registrarti e telefonare al 119
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 09-08-13 alle 18:59

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

deddy84ai (09-08-13)

Androidiano L'avatar di crazysilver

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono cliente Tim. Volevo sapere qual'è il miglior operatore per triangolare ed avere la Tim special da nuovo cliente. Mi interessa molto la spesa contenuta e il tempo minimo per ricambiare operatore.

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    IO ho cercato di rispondere ai tuoi quesiti....poi vedi tu ....La timspecial x quanto ne so ,xvoi young, se avete i requisiti potete migrare dall 8/8 al 31/8 quindi....devi solo registrarti e telefonare al 119
    Auguri
    Gentilissimo e per questo ti ho anche ringraziato!
    Sono registrato e tutto... Ho i requisiti e non capisco perché diamine non me la attivano ... Sembra che molti operatori siano più incompetenti di noi... Bah...

Pagina 225 di 305 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio