In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (10-08-13)
Bene, hai fatto bene ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora devi fare una cosa ..leggiti(se non lo hai già fatto) i post 1 e 2 so che sarà un mattone ..ma penso che alcune tue future domande saranno sicuramente tra quelle faq....ma non perditi d'animo...tieni d'occhio solo (all'inizio ) il buco di rinnovo....e ricordati che mentre con Pino...finiti i 2gb è stop--qui si puo ancora viaggiare (seppure piano ) ma non si paga .....
Ciao
Ps.Per un Thank non affrettatevi basta il pensiero....intanto accettate il mio per avermi letto GRAZIE
°°Esiste una evasione......... per sopravvivenza°°(S.F.)
Ultima modifica di Bartali66; 10-08-13 alle 16:44
giovag7 (10-08-13)
ciao a tutti. io ho acquistato una sim tim online il 28 luglio, mi è arrivata e ho mandato i documenti. ad oggi ancora non hanno attivato nemmeno il numero provvisorio. qualcuno ha il mio stesso problema? grazie
Dunque vediamo....28 Luglio....una buona annata...........Scherzo....bhe dovresti essere in dirittura d'arrivo anche se alcuni hanno dovuto aspettare anche 20gg Lavorativi..Ora o vai in uno store TIM fisico e chiedi se te la possono attivare (come numero provvisorio ) o prova al 119 (numero x parlare Smarrimento sim ) o vai in https://www.facebook.com/TimOfficialPage?filter=2 Registrati e se non sono IN Guadalupe...ti dovrebbero dare udienza ....
Auguri
Ultima modifica di Bartali66; 10-08-13 alle 21:21
Grazie mille del consiglio e speriamo mi diano ascolto. Al 119 ho chiamato per 6 giorni consecutivi, ma niente da fare, fanno solo segnalazioni. Provo su Facebook
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io adesso ho attiva la tim young xl, qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio che posso passare alla special, ma non è solo per i nuovi clienti? Qualcuno ne sa qualcosa?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821