CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 305 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wsx
    wsx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di wsx

Smartphone
    Note 4 - iPhone 2G 4GB :o

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 261 volte in 158 Posts
    Predefinito

Io che hi attivao 4g ultra internet dovrei avere sbloccate sia voip che tethering giusto? Mi dite cosa non va che controllo?
    Samsung Note S4 Black SM-N910F

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ma il tethering su ibox l'hanno bloccato da poco? Ricordo che fino a pochi mesi fa lo usavo senza problemi.
    Io ancora lo uso senza problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Raw (29-08-13)

Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hai anche tu la Special?

Edit: Hai ragione, funziona. L'ho riattivato e adesso non ha dato problemi. Ovviamente ho usato le impostazioni di Jelly Bean e non programmi esterni.
    I problemi con l'ibox sono quelli di sempre, ossia Whatsapp riceve a volte i messaggi in ritardo ed è lentissimo a scaricare le immagini.
    Ultima modifica di Raw; 29-08-13 alle 22:50 - Motivo: Funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Visto che se n'è parlato in qualche post precedente, aggiungo la mia esperienza di passaggio a TIM SPECIAL tramite operatore del 119 con sim spedita a casa.
    Dunque, che ci sia un fattore "fortuna" è indubbio e confermato dal servizio clienti.
    Premetto questo perchè le mie esperienze sono due:
    1-Il mio, che dopo aver richiesto la sim sono stato ricontattato dopo 24 ore, ma poichè l'operatrice era un'emerita ebete ha messo un doppio nome unendo il mio e quello dell'amico che ho detto di chiamare per fare lo stesso passaggio (visto che poi ci saremmo messi come numero preferito a vicenda).Fate conto che io sia Pippo Rossi e lui Pluto Bianchi, la scema ha registrato lui correttamente e me come Pippo Pluto Bianchi che, per la logistica che mi ha contattato, era un problema INSORMONTABILE che ha ritardato di 24 ore la consegna della sim.
    Bartolini è comunque arrivato lunedì 26 con la sim, metto le 5 firme, do la copia del documento, i 5 euro e ciao.
    Ad oggi la sim non era stata ancora attivata, quindi,sia avendo letto che a qualcuno è stata attivata in negozio, sia avendo sentito il messaggio registrato che parte quando si prova a fare un numero con la sim consegnata, il quale dice di attivarla in negozio, sono andato al centro tim che lo ha attivato in pochi minuti, senza però attivare la promozione.
    Ora ho chiamato il 119 che mi ha detto che il centro tim NON doveva attivarla ma informarmi sul fatto che avrei potuto comunque chiamare il 119 dalla sim NON attiva (il 119 figura come numero di emergenza, ma so assai...di fatto l'operatore ha dato la colpa al dealer...) in modo da aprire la segnalazione.
    Ora dovrei essere ricontattato entro sabato per avere informazioni sulla situazione, fatto sta che NON posso fare una portabilità in negozio perchè andrebbe in conflitto con quella fatta con operatore.
    Tirando le somme, sabato saprò di che "morte morire" :-)

2-Esperienza del mio amico IMPECCABILE: sim ricevuta dopo 48 ore venerdì 23, martedì 27 (quindi 2gg lavorativi esatti) ricevuto l'sms sul numero da portare e il giorno dopo attivata la sim TIM contestualmente a portabilità e TIM special.Servito e riverito!

Dunque da questo ribadisco il fattore "fortuna" (la colpa può essere di chiunque: dal corriere che riconsegna i foglio in ritardo all'operatrice dislessica che fa errori umani) e, oggi che mi ritrovo ad avere la scadenza del mensile vodafone il 31 e non sapere se lo stesso giorno verrà attivata o meno la special, rimpiango di non aver speso quei 10 euro in più (5 di promozione in più e 5 di simcard) grazie ai quali oggi sarei già TIM... :-(

Quindi, nella scelta della modalità di passaggio a TIM, fate i vostri calcoli....

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Visto che se n'è parlato in qualche post precedente, aggiungo la mia esperienza di passaggio a TIM SPECIAL tramite operatore del 119 con sim spedita a casa.
    Dunque, che ci sia un fattore "fortuna" è indubbio e confermato dal servizio clienti.
    Premetto questo perchè le mie esperienze sono due:
    1-Il mio, che dopo aver richiesto la sim sono stato ricontattato dopo 24 ore, ma poichè l'operatrice era un'emerita ebete ha messo un doppio nome unendo il mio e quello dell'amico che ho detto di chiamare per fare lo stesso passaggio (visto che poi ci saremmo messi come numero preferito a vicenda).Fate conto che io sia Pippo Rossi e lui Pluto Bianchi, la scema ha registrato lui correttamente e me come Pippo Pluto Bianchi che, per la logistica che mi ha contattato, era un problema INSORMONTABILE che ha ritardato di 24 ore la consegna della sim.
    Bartolini è comunque arrivato lunedì 26 con la sim, metto le 5 firme, do la copia del documento, i 5 euro e ciao.
    Ad oggi la sim non era stata ancora attivata, quindi,sia avendo letto che a qualcuno è stata attivata in negozio, sia avendo sentito il messaggio registrato che parte quando si prova a fare un numero con la sim consegnata, il quale dice di attivarla in negozio, sono andato al centro tim che lo ha attivato in pochi minuti, senza però attivare la promozione.
    Ora ho chiamato il 119 che mi ha detto che il centro tim NON doveva attivarla ma informarmi sul fatto che avrei potuto comunque chiamare il 119 dalla sim NON attiva (il 119 figura come numero di emergenza, ma so assai...di fatto l'operatore ha dato la colpa al dealer...) in modo da aprire la segnalazione.
    Ora dovrei essere ricontattato entro sabato per avere informazioni sulla situazione, fatto sta che NON posso fare una portabilità in negozio perchè andrebbe in conflitto con quella fatta con operatore.
    Tirando le somme, sabato saprò di che "morte morire" :-)

2-Esperienza del mio amico IMPECCABILE: sim ricevuta dopo 48 ore venerdì 23, martedì 27 (quindi 2gg lavorativi esatti) ricevuto l'sms sul numero da portare e il giorno dopo attivata la sim TIM contestualmente a portabilità e TIM special.Servito e riverito!

Dunque da questo ribadisco il fattore "fortuna" (la colpa può essere di chiunque: dal corriere che riconsegna i foglio in ritardo all'operatrice dislessica che fa errori umani) e, oggi che mi ritrovo ad avere la scadenza del mensile vodafone il 31 e non sapere se lo stesso giorno verrà attivata o meno la special, rimpiango di non aver speso quei 10 euro in più (5 di promozione in più e 5 di simcard) grazie ai quali oggi sarei già TIM... :-(

Quindi, nella scelta della modalità di passaggio a TIM, fate i vostri calcoli....
    io è dal 7 agosto che son senza promozione, fa te fortuna oggi l'operatrice m'ha messo felicità ed era competente (Elisa). Le avrei uccise tutte.

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Domani voglio passare dalla xl alla special, ma io non ho capito come fare per parlare con un operatore! Qualcuno aveva detto che esisteva la possibilità di essere chiamato ma non trovo più il post; qualcuno di voi lo sa? Oppure come si riesce a parlare con l'operatore?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Senior Droid

Smartphone
    S Advance - Google Nexus 5

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Domani voglio passare dalla xl alla special, ma io non ho capito come fare per parlare con un operatore! Qualcuno aveva detto che esisteva la possibilità di essere chiamato ma non trovo più il post; qualcuno di voi lo sa? Oppure come si riesce a parlare con l'operatore?
    Oggi a me dal sito non faceva il coso, comunque chiami 119 poi 1

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Toglietemi una curiosità: perché la fate online? Se avete un centro TIM nelle vicinanze andate in quello e dopo nemmeno 5 minuti avrete le offerte attive (in caso di cambio gestore) e in meno di 4 giorni il numero passato a TIM

Senior Droid L'avatar di Rebecca92

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Toglietemi una curiosità: perché la fate online? Se avete un centro TIM nelle vicinanze andate in quello e dopo nemmeno 5 minuti avrete le offerte attive (in caso di cambio gestore) e in meno di 4 giorni il numero passato a TIM
    per risparmiare 20€

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    per risparmiare 20€
    Effettivamente la tizia al centro TIM mi ha fatto una rapina con 25€, però c'è che per due mesi sono a posto, tanto il mese successivo devo ricaricare comunque

Pagina 262 di 305 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio