Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Pensa che a me hanno detto che tassativamente devo esserci io a ricevere il pacco altrimenti non danno niente.....
In teoria così dovrebbe essere
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykerboy
a me cmq è arrivata la sim martedì e ad oggi nn è attiva.... (ho richiesto la portabilità)
Urca 6 giorni.....cioè non è nemmeno attivo.il numero provvisorio?
Io invece volevo chiedere
Avendo fatto un ordine via internet come posso monitorarlo?
-
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykerboy
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bykerboy
possibile che debba recarmi in un punto tim per lascire i miei dati come dice il 40916?? sul sito tim cè scritto consegnato e ci sono tutti i miei dati
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Hai fatto l upload dei documenti o.consegnati al corriere? Se hai fatto uno di questi due passaggi non devi fare nulla....
Esatto devi solo aspettare. Quanto non si sa ma è solo questione di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Quoto bartali, va bene essere attenti alle spese... Ma per 15 euro sto sbattimento..... NO
scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
scusate ma io non capisco dove sia tutto questo sbattimento....
te ne stai comodamente a casa, compili i dati al computer, ti chiamano loro per sapere quando sei disponibile per il ritiro (più comodo di cosi) e ti consegnano la sim a casa con un mese gratis anzichè andare in un centri tim, attendere il tuo turno e spendere 15 € in più.
io ho compilato l'ordine il 2 sera (quindi lavorativamente parlando il 3 per la tim), m'hanno chiamato per concordarci per il ritiro il 3 pom. e il 5 m'hanno consegnato la sim, più veloci di cosi...
la sim tim non l'ho nemmeno inserita e non ho nessuna fretta di farlo, sto continuando ad utilizzare, fin che è attiva, quella della vodafone come ho sempre fatto in questi 15 anni, quindi non vedo tutta questa fretta per 5/6 giorni....
l'unico problema l'hanno avuto quelli che hanno fatto l'ordine pagando con la carta di credito che, pensando di accelerare i tempi, hanno avuto la "sfortuna" dell'inserimento dei dati da pc che sembra che venga risolto lunedi.
ciao
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
Esatto, il problema come già espresso si manifesta in prevalenza a chi ha pagato con carta di credito ed ha quel bug che non lascia inserire i dati. Tra mail, fax chiamate al 119 ecc facevo prima a fare la coda al negozio sinceramente se lo avessi saputo. E dire che il pagamento con carta doveva accelerare il tutto
-
Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Però ci sono anche le testimonianze di quanti hanno subito numerosi disservizi facendo tutto on line, ricevendo sim su cui non era stata attivata la tariffe richiesta e dovendo iniziare a quel punto un braccio di ferro ed una guerra di nervi per cui un risparmio di qualche euro si è dimostrato essere non un buon affare.
si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Ragazzi cubomusica è un figata pazzesca! Ci sono tanti brani e non è abbandonata,viene continuamente aggiornata...
Chi ha una connessione stabile può pure scegliere una qualità migliore dell' ascolto ( 320 kb/s )
Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco.
Quote:
Originariamente inviato da
pilgrim69
si, ho letto, soprattutto con chi ha pagato con carta di credito, ma è ovvio che chi scrive sui forum sono solo quelli esasperati che hanno avuto disservizi, ma per tantissima gente (nonostante la mola di lavoro che s'è creata alla tim) è andato tutto a buon fine e non scrive sui forum.
ho letto anche di chi s'è trovato male nei centri tim, in più posti gli hanno chiesto 30 € per passare a tim special da vodafone...
poi c'è gente che attiva da internet e poi si reca al negozio oppure manda 2 fax al giorno senza attendere i 2/3 gg. e poi si lamenta se viene attivata una cosa x un'altra...
Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
-
Edit da cancellare tks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Occhio che cubomusica è incompatibile con la Blacklist e rischi ti si attivino quei simpatici abbonamenti da 5€/settimana. Capitato ad un sacco di gente che conosco
:eek:
Grazie per avermi avvisato,
Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
Grazie trevi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Guarda se fossimo così pochi ad avere il disservizio non credo che tim avrebbe tempistiche bibliche per risolvere. Loro stessi ammettono il disservizio e la mole di lavoro per risolverlo
non intendevo dire che son pochi, diciamo che non era prevedibile il disservizio che s'è creato con chi ha pagato con la carta di credito, soprattutto perchè cosi facendo, come ho scritto in precedenza,era convito di accelerare i tempi....dico che sono stati sfortunati e non è tutto questo sbattimento a farlo online, questo è solo il mio parere, poi se uno preferisce spendere 15/25 € in più in negozio "senza sbattersi" non c'è nessun problema
-
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fantastico
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
io non andrei in un centro tim, rischi che ti attivino la sim a tuo nome ma non con tim special, io prima proverei a chiamare il 119
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
:eek:
Grazie per avermi avvisato,
Come fare per evitare di pagare? Cos'è questa blacklist?
Grazie trevi
La Blacklist è il servizio di barring contenuti premium. È l'unico modo per prevenire queste attivazioni. E purtroppo è incompatibile con il cubomusica :( occhio che si attivano davvero con facilità.
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Io ho ricevuto la sim da 4 giorni, non è ancora attiva... Mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato a compilare i dati dell intestatario sul sito 119... Ho messo i miei dati e spedito la fotocopia della mia carta d'identità ma la sim è intestata a mia madre! Cosa devo fare ora? Posso andare a un centro Tim e modificare i dati oppure devo rifare tutto e ripagare 5 euro????
Segnala il problema via fax. Di sicuro ti contattano quando rilevano l'incongruenza
-
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
prova a scriverlo su fb, da quello che scrivono, in teoria, poi verrai contattato da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepper94
Non ho il fax non ce un altro modo per segnalare il problema ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Qualche cartoleria vicina....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
La Blacklist è il servizio di barring contenuti premium. È l'unico modo per prevenire queste attivazioni. E purtroppo è incompatibile con il cubomusica :( occhio che si attivano davvero con facilità.
Scusa Trevi, come faccio ad accorgermene se si attiva questo barring oppure no? Non ho capito esattamente cosa avviene, è la prima volta che uso questo servizio....
-
Ragazzi mi consigliate un widget che tiene il conto delle chiamate e dei messaggi e che ci sia la possibilità di inserire l'eccezione per il numero preferito? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Scusa Trevi, come faccio ad accorgermene se si attiva questo barring oppure no? Non ho capito esattamente cosa avviene, è la prima volta che uso questo servizio....
Chiedi al 119 di attivare il barring. Ovviamente perderai cubomusica
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ragazzi mi consigliate un widget che tiene il conto delle chiamate e dei messaggi e che ci sia la possibilità di inserire l'eccezione per il numero preferito? Grazie :)
Credito tim :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommmooo
Ragazzi mi consigliate un widget che tiene il conto delle chiamate e dei messaggi e che ci sia la possibilità di inserire l'eccezione per il numero preferito? Grazie :)
Credito Tim di Mauriziulu Apps.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Chiedi al 119 di attivare il barring. Ovviamente perderai cubomusica
Credito tim :)
Quello che voglio capire è se il fatto che all'improvviso paghi mmentre sto sentendo la musica con cubomusica, oppure no.....
Io utilizzo credito tim ma tra le funzioni non vedo quella di attivare un numero amico....Allegato 71095
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Quello che voglio capire è se il fatto che all'improvviso paghi mmentre sto sentendo la musica con cubomusica, oppure no.....
Io utilizzo credito tim ma tra le funzioni non vedo quella di attivare un numero amico....
Allegato 71095
Chiama il 119 e te lo attivalo loro il numero amico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Chiama il 119 e te lo attivalo loro il numero amico ;)
Si questo lo so era lo sfizio di farlo io aahahahahhaah
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Si questo lo so era lo sfizio di farlo io aahahahahhaah
Entra nell'Area Clienti 119 da cel in modalità desktop e te lo inserisci da la
-
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!
Ottimo!! A me é arrivato adesso l'SMS che dice che l'mnp avverrà domani (la SIM col num provvisorio si era attivata venerdì). :D
Facci sapere come va! :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ciao a tutti.. Stamattina il mio numero wind non andava più.. Metto la sim tim et voilà, mnp conclusa :D oggi testo per bene la rete e vi faccio sapere!
Quanto è durato dal giorno Di ricezione della.scheda al passaggio?
A me tim ha inviato un messaggio:
Allegato 71132
-
Esattamente due settimane.. Attivata due lunedì fa sul sito tramite carta di credito.. Una domanda a chi è già possessore.. Voi dite che la velocità è sui 9mb..io vado a circa 4.5 in h.. Voi siete in h+?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Esattamente due settimane.. Attivata due lunedì fa sul sito tramite carta di credito.. Una domanda a chi è già possessore.. Voi dite che la velocità è sui 9mb..io vado a circa 4.5 in h.. Voi siete in h+?
Io ho 12 mbps circa e vado sempre in "H+"
Però tutto dipende dalla zona, se vado a Milano sono sempre in "3g" mentre quando vado alla casa in montagna ho sempre "E" e la velocità è 1/2 mbps = non carica un cavolo di niente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Io ho 12 mbps circa e vado sempre in "H+"
Però tutto dipende dalla zona, se vado a Milano sono sempre in "3g" mentre quando vado alla casa in montagna ho sempre "E" e la velocità è 1/2 mbps = non carica un cavolo di niente :D
Quindi quale sarebbe la banda massima dell'h più o meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Quindi quale sarebbe la banda massima dell'h più o meno?
Con queste promo max 14mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Con queste promo max 14mb
In h+ però..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
In h+ però..
E' ovunque h+. Alcuni terminali non lo mostrano ma se vai in menu impostazioni rete vedi h+
http://img.tapatalk.com/d/13/07/08/ymujejuj.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Mi sa che il mio galaxy s advance non lo supporta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Mi sa che il mio galaxy s advance non lo supporta..
Boh può essere il tuo non abbia supporto hsdpa+
Chiedi in Room samsung