Visualizzazione stampabile
-
Wow ragazzi.. Mnp avvenuta stamattina e ora ho già i miei soldini accreditati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gergav
Ciao volevo una info. Oggi dopo aver inserito il numero sul sito tim per essere richiamato per MNP, mi hanno ricontattato dicendomi che il primo mese era gratuito della tim special e che pero si pagava il costo di attivazione di 4.50€ mentre sul sito mi diceva che era gratis. Dopo 10 minuti mi richiama il 119 (forse erroneamente ho richiesto la chiamata due volte) con un altro operatore che mi dice che assolutamente non è vero che si pagano 4.50€ e che m posso fidare di lui che mi fara la pratica senzs farmeli pagare, nel senso che avro al costo di 5 euro il passaggio conu n mese gratis di tim special e attivazione gratis e 5 euro di credito. Alla fine ho accettato e gli ho dato i dati.
Potete chiarirmi le idee? Chi dei due mi ha mentito o chi dei due ha cercato di fare il furbo?
Grazie mille.
Per favore visto che avete anche gia fatto MNP e quindi avete gia fatto questa esperienza riguardo i costi potreste evitare di ignorarmi?xD rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
marck77
Dove l'hai letto? Sono andato nell FAQ di Cubomusica (click
QUI e poi click su Assistenza "espandendo il menu delle FAQ) e dice:
L’offerta comprende sia lo streaming che il download dei brani?
L'offerta comprende esclusivamente lo streaming da applicazione Cubomusica (non sono compresi i download dei brani).
Come viene tariffato il traffico dati dello streaming di musica?
Il traffico dati dello streaming su Cubomusica è gratuito se si utilizza l’apn wap, viene tariffato a seconda del proprio profilo tariffario se si utilizza l’apn ibox ed erode il bundle dati se previsto dall’offerta.
Posso attivare il servizio se l’utenza è inserita in una Black list?
Il servizio Cubomusica si attiva anche se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black list.
Qual è la velocità dello streaming su Cubomusica?
La velocità dello streaming su Cubomusica è fino a 96 Kbps.
Molto è scritto nel Post 1 (lo leggete ???)
Poi in Tim si legge ...L'abbonamento Cubomusica non si attiva se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black List. Per chiedere la cancellazione dalla Black List è necessario chiamare il Servizio Assistenza Clienti 119.
-
Quote:
Bartali66
Molto è scritto nel Post 1 (lo leggete ???)
Poi in Tim si legge ...L'abbonamento Cubomusica non si attiva se il Cliente ha chiesto di inserire la propria utenza in Black List. Per chiedere la cancellazione dalla Black List è necessario chiamare il Servizio Assistenza Clienti 119.
Il post 1 l'ho letto ma di blacklist non ho visto traccia... Hai un link per quello che hai "letto in Tim"?
Nel link che ti ho indicato è scritto chiaramente che Cubomusica è compatibile anche con i num in blacklist.
-
Quote:
carlese
Wow ragazzi.. Mnp avvenuta stamattina e ora ho già i miei soldini accreditati!
Quindi MNP e TCR Tutto in un giorno......Giusto..?????:D:D
-
Quote:
marck77
Il post 1 l'ho letto ma di blacklist non ho visto traccia... Hai un link per quello che hai "letto in Tim"?
Nel link che ti ho indicato è scritto chiaramente che Cubomusica è compatibile anche con i num in blacklist.
TIM Special Nuovi Clienti | TIM
e in fondo ^Dettagli e limitazione offerte ^
-
Quote:
Gergav
Per favore visto che avete anche gia fatto MNP e quindi avete gia fatto questa esperienza riguardo i costi potreste evitare di ignorarmi?xD rotfl rotfl rotfl
E' giusto che tu non paghi i 4.50€ !!!
E poi, da dove diavolo l'ha preso 4.50€ !?!? O_o Semmai ti doveva fare pagare 9 €, ma è assolutamente giusto ciò che ti ha detto il 2° operatore
-
Quote:
AndreRoby
E' giusto che tu non paghi i 4.50€ !!! O_o Semmai ti doveva fare pagare 9 €,
Nove ???????
-
Quote:
Bartali66
Nove ???????
Mi sono spiegato male: generalmente i costi di attivazione (per TIM) sono QUASI sempre di 9€, quindi dicevo che se proprio proprio gli doveva chiedere 9€ e non 4.50€. Ma comunque è giusto quello che gli ha detto il 2° opratore:
Gergav: passi a tim pagando 5€.... Con 5€ nella sim + primo mese gratis
-
Quote:
AndreRoby
Mi sono spiegato male: generalmente i costi di attivazione (per TIM) sono QUASI sempre di 9€, quindi dicevo che se proprio proprio gli doveva chiedere 9€ e non 4.50€. Ma comunque è giusto quello che gli ha detto il 2° opratore:
Gergav: passi a tim pagando 5€.... Con 5€ nella sim + primo mese gratis
La cosa bella che ora mi ha richiamato il primo operatore indisposto che io dovevo fare MNP con lui e dicendo che mi ha mentito il secondo e che poi vedro che mi toglieranno comunque i 4.50€ e mi ritrovero comunque con la sim solo con 50 cent. Quando ho chiesto la cosa al secondo operatore lui mi ha detto che sono dei costi di gestione che vanno in vigore da Lunedi 15...
Io per sicurezza ho fatto screen ovunque sul sito, poiche è chiaro che non vi sono costi di attivazione primo mese gratis e sim con 5 euro cme dite voi...
Quindi anche secondo voi posso stare trNquillo??
Grazie
-
Quote:
Gergav
La cosa bella che ora mi ha richiamato il primo operatore indisposto che io dovevo fare MNP con lui e dicendo che mi ha mentito il secondo e che poi vedro che mi toglieranno comunque i 4.50€ e mi ritrovero comunque con la sim solo con 50 cent. Quando ho chiesto la cosa al secondo operatore lui mi ha detto che sono dei costi di gestione che vanno in vigore da Lunedi 15...
Io per sicurezza ho fatto screen ovunque sul sito, poiche è chiaro che non vi sono costi di attivazione primo mese gratis e sim con 5 euro cme dite voi...
Quindi anche secondo voi posso stare trNquillo??
Grazie
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
Bartali66
Quindi MNP e TCR Tutto in un giorno......Giusto..?????:D:D
Esatto, tutto in giornata!
-
Quote:
carlese
Esatto, tutto in giornata!
Ma come è strana questa TIM!!!!!!!!
A chi tutto in un giorno.......e
-
ciao. nn ho capito solo una cosa. ho letto che puoi mandare solo 300 sms a chi ha 3 ma allora se uno nn ha amici con la 3 ha solo 700 sms ho può usarli tutti 1000?
-
Quote:
superfox74
ciao. nn ho capito solo una cosa. ho letto che puoi mandare solo 300 sms a chi ha 3 ma allora se uno nn ha amici con la 3 ha solo 700 sms ho può usarli tutti 1000?
Allora sono divisi in 2:
- 700 sms verso TUTTI escluso 3
- 300 sms verso TUTTI incluso 3
Quindi puoi anche inviarne 1000 a vodafone per intenderci basta che non ne mandi + di 300 a 3 e tutti gli operatori che usano la sua linea ;)
-
Ok Giusto ma mi domando perchè limitano 3(quindi bip )???? e Noverca no ??????
-
Quote:
Bartali66
Ok Giusto ma mi domando perchè limitano 3(quindi bip )???? e Noverca no ??????
Boh si vede che alla Tim costa di più mandare l'sms a 3, non ne ho idea...
-
Quote:
AndreRoby
Allora sono divisi in 2:
- 700 sms verso TUTTI escluso 3
- 300 sms verso TUTTI incluso 3
Quindi puoi anche inviarne 1000 a vodafone per intenderci basta che non ne mandi + di 300 a 3 e tutti gli operatori che usano la sua linea ;)
ah posso inviarne anche tutto 1.000 a Vodafone, tim e wind? è questo che nn era chiaro
-
No io pensavo che siccome il Roaming 3 è in Tim (sms e voce )...(stesso dicesi x bip) e mi pare che tutte e due hanno ancora qualcosa che
riguarda auto ricariche con sms......forse il limite di trecento (media 10 al di ) era x non fare giochini strani......Ma forse mi sbaglio
-
Quote:
Bartali66
Questa è bella, quindi tim scrive 2 cose diverse su 2 pagine diverse del proprio sito? Incredibile!
-
Quote:
Bartali66
Bhe Io farei un salto al Centro TIM.....
Da me dicono di no xke non ci guadagnano nulla. Su altri forum vedevo che chiedono delle ricariche per attivare certi centri :(
-
Quote:
superfox74
ah posso inviarne anche tutto 1.000 a Vodafone, tim e wind? è questo che nn era chiaro
Certo, ripeto basta che non ne mandi + di 300 a 3 e chi usa la sua linea :)
-
Quote:
Trevisandoc
Da me dicono di no xke non ci guadagnano nulla. Su altri forum vedevo che chiedono delle ricariche per attivare certi centri :(
Quindi possono ma non vogliono perchè loro non hanno nessun guadagno, che infami .-.
-
Quote:
Trevisandoc
Da una parte ti do ragione......ma io ho letto (in altri Forum) andati ed attivati Punto.....Poi come ho già detto (varie volte ) siamo in Italia....e quindi Tutti cercano..dif****re il prossimo.....Io ho riportato quello che in storeTIM mi è stato assicurato......ed io sono in una citta (Nord est ) dove la 3 (30 euro ) wind (20/30 ed attivazione sim x internet (15 x 10g) chiedono x 5 mesi (80)......)....Voda (chiede 20 ) e tim 20 come vedi fanno più o meno cartello...(prendere o lasciare,) e se si vuole risparmiare (senza MNP ) in store Multimarca 15 (con dieci ricarica ) quasi tutti.....Solo tre che i store sono Solo tre e non lo trovi in Multimarca....Ma se come ho letto si stanno (forse )mettendosi in riga......(fusione KO ora altri scenari ) quindi pazienta ancora qualche gg......Auguri
-
Quote:
Bartali66
Scusa se intervengo oggi (ieri mare ) .....ora forse tu se uno di quelli ^fortunati^ che senza sbattimento...(ma se ancora è attiva la sim Voda ...Ieri ??? vuol dire che anche il tuo NON sbattimento non è ancora andato a buon fine...bene (cioè male )) Ora la questione soldi a me personalmente non ha pesato....in ogni modo prima o dopo li dovevo mettere o NO??? Dopo la tempistica è definita da Norme scritte nero sul bianco.....e vi è anche la possabilità di essere risarciti se tutto (attivazione ,,mnp e tcr )sfori certi tempi ben definiti Basta leggerne le NORME) Quindi sono tanti (credimi ) che al momento (con qualsivoglia sistema OnLINE) sono in attesa di definizione....e che oltretutto sono Fuori tempi Logici di attivazione e quindi anche con MNP ed anche con TCR ..Il Tutto sino a qualche tempo fa si portava abuon fine (TUTTO) in non più di 6 gg Lavorativi...Ma Oggi come Leggi non va cosi.....Peccato che tu la definisca Sbattimento........Ma si sa NON tutti la pensiamo allo stesso modo......Certo che il pensiero di Tutti (i sbattuti ed i non ) è, ma siamo sicuri che Questo sta succedendo alla GRANDE TIM ????
Concludo IO NON ho speso !5/20 IN più(????)....io o solo goduto di belle giornate al Mare...senza Nessun pensiero.....
ho voluto rispondere ad un'altro utente, che io non c'ho trovato nessun sbattimento facendolo online.
m'hanno consegnato la sim in soli 2 gg., ho risparmiato 15/25 € (25 perchè c'è chi recandosi in negozio ha speso 30 €) ed adesso continuo ad utilizzare vodafone fino a quando c'ho la linea, non ho nemmeno provato la sim tim (anche perchè da venerdi pom. a ieri era impossibile che me l'attivassero) e non ho nessuna fretta di farlo, a questo punto (visto che è normale che sono strapieni di richieste) li lascio lavorare in pace, ad oggi sono perfettamente dentro i tempi, ma se non me l'attivano entro i 6 gg. lavorativi, non m'interessa, continuo ad adoperare la vodafone come ho sempre fatto,per me ci possono mettere anche 15 gg. che non mi cambia niente, non vivo questo MNP con l'ansia, vorradire che sarò un cliente vodafone 15 gg. in più.
-
Quote:
pilgrim69
ho voluto rispondere ad un'altro utente, che io non c'ho trovato nessun sbattimento facendolo online.
m'hanno consegnato la sim in soli 2 gg., ho risparmiato 15/25 € (25 perchè c'è chi recandosi in negozio ha speso 30 €) ed adesso continuo ad utilizzare vodafone fino a quando c'ho la linea, non ho nemmeno provato la sim tim (anche perchè da venerdi pom. a ieri era impossibile che me l'attivassero) e non ho nessuna fretta di farlo, a questo punto (visto che è normale che sono strapieni di richieste) li lascio lavorare in pace, ad oggi sono perfettamente dentro i tempi, ma se non me l'attivano entro i 6 gg. lavorativi, non m'interessa, continuo ad adoperare la vodafone come ho sempre fatto,per me ci possono mettere anche 15 gg. che non mi cambia niente, non vivo questo MNP con l'ansia, vorradire che sarò un cliente vodafone 15 gg. in più.
Ok....tu sei tu e non hai ansie....e se ti trove bene con Voda certo non ne fai un dramma x questa lentezza(futura ???) .ma c'è un ma Tu da Venerdi hai iniziato (sabato e domenica festa) e quindi pensi che con calma tutto sarà OK....Mentre altri sono 15 gg che aspettano......ed i loro pensieri non sono certo contenti....e poi ripeto IO ho messo il mio dovuto(20 e non 30 rimettendoci solo 5 euro il resto è il mio giusto Consumo (che il mese prossimo mi viene reso ) e quindi cosa ho rimesso (in confronto a te ) 5 euro........ma credimi le giornate distensive che ho passato al mare.....non hanno prezzo.....
-
Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
-
Quote:
chikosneff
Richiesta di MNP online: mi ha rifiutato una mastercard, inserisco la mia VISA e rifiuta anche quella...salvo poi scoprire che l'importo è stato addebitato. A chi mi rivolgo?
Se hai qualche numero TIM o qualche fisso TELECOM (anche di amici) chiama il 119
-
Quote:
chikosneff
Nessun addebito reale, solo una prenotazione delle somme tranquillo
-
Quote:
Trevisandoc
Nessun addebito reale, solo una prenotazione delle somme tranquillo
Grazie. Paradossale che uno voglia usare la carta per semplificare il tutto e si ritrovi ad avere maggiori problemi.
-
Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:
"NUMERO AMICO PER TIM YOUNG"
Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!
-
Quote:
chikosneff
Lascia fare l'online o rimani ingabbiato..meglio andare in un centro tim..a quest'ora sarei già passato da un pezzo..
Per chi a pagato con carta e ricevuto la sim ma non riesce ad inviare la documentazione: mi hanno risposto su twitter dicendomi che da domani dovrebbe sbloccarsi tutto; risulta anche a voi?
-
Quote:
Coffro
Ciao a tutti.. io sono passato a Tim da Vodafone da circa una settimana.. Volevo chiedervi una cosa.. se vado sul 119.it o sull APP mi risulta attiva:
Solo che io non ho attiva la Tim Young ma la special... Potreste controllare ???
Sono un po' dubbioso perchè io ero passato a vodafone online per avere la young ma la portabilità era fallita (il corriere non aveva inviato la mia documentazione) così dopo un mese ho fatto tutto in un negozio tim... Solo che ho questa strana voce.. grazie mille!!!
Il numero amico per tim Young e solo per le promo Young, se hai la special attiva forse è un errore di inserimento.
Comunque cambia solo il nome, ma per il resto è lo stesso.
Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
-
Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young
-
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Coffro
Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Che sia la stessa cosa la so.. volevo solo che uno con la special mi dicesse cosa ha scritto lui....
Anche perchè mi sembrava che ieri non ci fosse scritto per tim young
Beh io ho la special e anche a me ieri era diverso e oggi è cambiato come hai citato tu. Questo forse perché oggi va in vigore il nuovo canvass.
Quote:
Grimmy91
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
In prima pagina trovi tutto. Devi usare una VPN e sullo store trovi molti programmi.
-
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
-
Quote:
Grimmy91
Usa hideninja vpn, ho messo anche delle videata :)
Quote:
sergios79
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
Ma non doveva arrivare oggi?
-
Quote:
AndreRoby
Coffro io avevo scritto: Promo Numero Amico e anche a me adesso dice Numero Amico per tim Young ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Quote:
13ciccio87
Edit: ho controllato, anche a me è tornato come dici tu, sarà un errore momentaneo oppure da adesso la chiamano cosi
Ottimo grazie mille!!!
EDIT: se cambia qualcosa ve lo scrivo qui...