Ciccio, non saprei, a me gli APN appaiono anche nelle custom rom di cinafonini (per la cronaca mi apparivano ache nello zopo che ha trevisan) quindi o sono nella sim (e senne che ci metti in 64/128kb, la divina commedia? Heheheh) o li riceve via push dall'operatore, ma mi puzza perché le configuazioni vengono mandate sempre con i msg speciali protetti da pass.
Per quanto.riguarda le attivazioni, ti pregoooooooooo, specifica che A TE NON LE HANNO ATTIVATE LE SIM IN NEGOZIO, MA AL RESTO DEGLI UTENTI SI.Se solo sapessi dove stai e avessi 10 minutI fare delle telefonate serie ai dealer/centri tim prima.ancora di andarci, se non ti va di litigarci.Poi vai lì col.tel e fai entire loro il messaggio cheviene fuori quando chiami, qelo.che dice d recarsi al centro.tim per attivarla.
Tel'ho detto, quello dove sei stato te son pezzenti, e capita!
Per il.rimbors usa il.fax, gratuitamente tramite messagenet, perché carta canta e amce se il mezzo é preistorico é sempre e solo l'unico legalmente valido.
Mi pare inoltre assurdo che te ne abbiano attivata una sola, quando hanno l'anagrafica in genere lo vedono e la riusano!
Questa é la millesma volta che ti spiego, mo basta, ti voglio bene, ma più di così non posso fare, soprattutto se ti sei impuntato sul fatto che la vuoi attivata dal 119 e non vuoi/puoi muoverti di casa... :-(
UPDATE DELLE 13:13 : Passato ora per vedere delle nuove cover dal Centro tim di via Baldo Degli Ubaldi ho detto che mi hanno spedito una sim da attivare e mi hanno detto di portare sim, documento e codice fiscale per l'attivazione, gratis.N.B.: mai attivato nulla da loro, sarò passato in nehozio si e no due vlte in 3 anni.Erano prnti adattovarmelela subito, ma, ovviamente, stavo bluffanfo X-)
A questo punto non hai più scuse, vai da un dealer che non sia un pezzene o imponoti, altrimenti svusa ma da vittima diventi pure colpevole... ;-)
-----------------------------------------------------------
Mannaggia a tapatalk e le correzioni aitomatiche...
It's ON!