Originariamente inviato da jcoax
Dicono il giusto, la carta dice quello che ti ha detto la tipa al ctim, in pratica si può usare
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
jcoax (23-07-13)
se rifiuti (e quindi non paghi) vai nel centro tim e dici che vuoi passare a tim con tim special! (non dire nulla sulla mnp online!) se invece ritiri la sim e dai i documenti devi solo aspettare!
Una domanda: quando arriverà la sim col corriere posso andare in un centro tim per attivarla con il numero provvisorio? Volevo almeno usufruire della promozione visto che sulla vecchia scheda la promozione scade il 25!
Ciao a tutti. Ho acquistato TIM special on line. Sim arrivata il 13 ma ancora inattiva. Sto cercando di parlare con qualcuno del 119 ma senza risultato. Giulia su Facebook continua a dirmi che ha preso in carico il problema ma nulla. Come posso fare per annullare il tutto e rimanere in Vodafone. Cioè a questo punto vorrei annullare il passaggio anche rimettendoci i 5 euro. Che mi consiglia. Grazie
Se invece decidessi di aspettare il corriere e di risparmiare questi 15 euro, per effettuare il cambio sim-nanosim in un centro Tim devo aspettare la portabilità o posso andare immediatamente? Scusate se vi sto riempiendo di domande ma ha questo punto sono molto indeciso sul da farsi...![]()