Mi potete die tutte le impostazioni? Io nn riesco ad usare il 3g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (11-09-13)
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
Bartali66 (11-09-13)
Mentre la tre ha le SUE linee (e quando non ha copertura si va in Roamig TIM> non Internet >) le linee che usa Voda --di chi sono ???---IO penso che ci sono i presupposti di una Santa allenanza...sopratutto x la questione copertura LTE (la voda è stata la Prima gran parte in SUD Ita ) seguita poco dopo da Tim e TRE ma su altre zone....
Quindi stanno VICIni VICINI...Ovvio
Chiedo,se non disturbo,,,avete notato che le Nuove Offerte hanno vita breve ??????TIM SPECIAL NEW (10) scade 29/sett---Voda smart (9,90 ) scade 27/sett(la tre a fine sett) e WIND Tutte il 6/ott....strano vero ?????