CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 305 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto che fra 7 giorni mi si rinnova la Vodafone 350 smart. A quel punto una volta pagato....

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Il fatto che fra 7 giorni mi si rinnova la Vodafone 350 smart. A quel punto una volta pagato....
    disattiva il rinnovo automatico.. tra 7 giorni la sim sarà bella che attiva!

  4. #1863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che tra 7 giorni potrebbe essere attiva? E se non lo fosse a chi posso sollecitare?

  5. #1864
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho richiesto l'attivazione di questa tariffa a discapito di wind l'attivazione l'ho effettuata online per usufruire del primo mese gratis, mercoledì riceverò la sim e dovrò sottoscrivere il contratto, pagare 5 euro e rilasciare una fotocopia fronte retro del documento, sulla wind ho circa 20 euro ed ho richiesto il trasferimento del credito spuntando l'opzione.
    Ho solo un dubbio legato a internet :
    L'apn wap rispetto al classico ibox in cosa si differenzia?? La velocità è la medesima? Si può effettuare qualsiasi operazione con entrambi gli apn?
    Il tethering wifi o USB ho capito che si può sfruttare lo stesso senza alcun costo aggiuntivo... Vorrei capire solo la differenza sostanziale fra i due apn visto che Tim è l'unica che ha questa differenziazione..
    Se per sbaglio metto L'apn ibox pago giusto??
    Grazie
    Mi auto quoto per chiedere ancora una volta in cosa si differenziano i due apn della Tim apparte il fatto che con wap non si può usare per PC.. Perchè questa differenziazione??
    Se domani mi arriva il corriere con la sim quanto tempo ancora dovrò aspettare per l'attenzione definitiva considerato che il 29 mi si rinnova l'abbonamento wind... Riesco a rientrare nei tempi??
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #1865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Dici che tra 7 giorni potrebbe essere attiva? E se non lo fosse a chi posso sollecitare?
    cavolo la sim ti è arrivata il 13! i documenti li hai dati al corriere o li hai messi online? ormai dovrebbe attivarsi!

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per chiedere ancora una volta in cosa si differenziano i due apn della Tim apparte il fatto che con wap non si può usare per PC.. Perchè questa differenziazione??
    Se domani mi arriva il corriere con la sim quanto tempo ancora dovrò aspettare per l'attenzione definitiva considerato che il 29 mi si rinnova l'abbonamento wind... Riesco a rientrare nei tempi??
    chi ha detto che non puoi usarlo col PC? Io a volte faccio il tethering con il pc quando salta la connessione wi-fi! ho scaricato anche 100-150mb da pc con la mia connessione! la differenza non la so.. alcuni dicono che vada più veloce! ma è molto soggettivo! io so solo che con il wap cubomusica non consuma traffico e quindi chi me lo fa fare di usare l'ibox? :-P
    per la seconda domanda: non lo so XD a me si rinnova il 25 (disattivato già il rinnovo) e la sim mi arriva domani (oggi è passato il corriere ma il citofono non funzionava e se ne è andato.. che sfiga..)

  7. #1866
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io aspetterei il passaggio del numero e poi mi farei cambiare la sim! per non rischiare! poi chiedi pure ad un centro tim se si può fare!
    Io invece avevo pensato di andare direttamente al centro Tim, in modo che il commesso possa sollecitare i signori della Tim. Forse però mi converrebbe fare una telefonata prima per capire se si possa fare...

  8. #1867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufyace Visualizza il messaggio
    Io invece avevo pensato di andare direttamente al centro Tim, in modo che il commesso possa sollecitare i signori della Tim. Forse però mi converrebbe fare una telefonata prima per capire se si possa fare...
    si chiama e chiedi.. anche perchè la sim su cui viene portato il numero ha un suo seriale!

  9. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Documenti inviati on line. Praticamente e dal 13 che sul sito trovo scritto che tutto è andato a buon fine è a breve riceverò un sms di Conferma. Cosa che ancora non è arrivata. Mi sono pentito di avere fatto il tutto in line. Non posso nemmeno andare in un centro TIM PER sollecitare non avendolo fatto con loro

  10. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Documenti inviati on line. Praticamente e dal 13 che sul sito trovo scritto che tutto è andato a buon fine è a breve riceverò un sms di Conferma. Cosa che ancora non è arrivata. Mi sono pentito di avere fatto il tutto in line. Non posso nemmeno andare in un centro TIM PER sollecitare non avendolo fatto con loro
    colgo l'occasione per rifare la stessa domanda:

    Una domanda: quando arriverà la sim col corriere posso andare in un centro tim per attivarla con il numero provvisorio? Volevo almeno usufruire della promozione visto che sulla vecchia scheda la promozione scade il 25!

  11. #1870
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus67 Visualizza il messaggio
    Documenti inviati on line. Praticamente e dal 13 che sul sito trovo scritto che tutto è andato a buon fine è a breve riceverò un sms di Conferma. Cosa che ancora non è arrivata. Mi sono pentito di avere fatto il tutto in line. Non posso nemmeno andare in un centro TIM PER sollecitare non avendolo fatto con loro
    Io la copia del documento la dovrò rilasciare al corriere domani sempre se passa.... Mi sa che i tempi di attivazione saranno lunghi e non riuscirò a portare a termine il tutto entro il 29, me ne avete fatto pentire... Pensavo che questo tipo di servizio fosse efficiente e conveniente anche per il fatto che il primo mese è gratis...
    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 187 di 305 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy