Arrivata!! Arrivata!! ora funziona! cioè..prima di dire funziona aspetto ad inviare tutto...cmq mi ha fatto scaricare il modulo compilato ed è gia qualcosa!
Visualizzazione stampabile
Sembra molto conveniente anche farla in negozio. Alla fine la transizione costa 5 euro
Mail arrivata anche a me. Ora la procedura online è finalmente arrivata in fondo
A che ora vi è arrivata?
Io continuo a non poter compilare i campi numero telefono e seriale che sono sempre in sola lettura
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/4u6e9u2y.jpg
La mail è arrivata un paio d'ore fa. Dopo l'arrivo, andando a controllare l'ordine i campi che dici tu erano finalmente già riempiti e il modulo MNP per le firme scaricabile
Ho appena provato ad inserire la SIM che mi hanno dato in negozio al momento della richiesta di MNP ed effettivamente funziona, mi è arrivato l'SMS dell'attivazione della promozione. Ma è normale che internet vada solo in edge? Forse perchè è ancora il numero provvisorio? (La SIM Vodafone è ancora attiva e navigo in H+)
Probabilmente il segnale Vodafone è migliore del tim, quindi Vodafone h+ tim edge... Non c'entra niente il numero provvisorio
Speriamo bene mi arrivi domani. Comunque assurdo che ad una settimana dalla mia mail a 119@telecomitalia.it con invio documenti firmati non abbiano ancora attivato manualmente. Tanto valeva non mandare la mail ed aspettare la compilazione dei campi. Uffa speriamo si sistemi domani e arrivi questa benedetta mail
ho provato poco fà la sim col numero provvisorio è risulta attiva ma senza promo(aspettiamo..) ho dato uno sguardo agli apn x internet per usare ibox devo impostare in tipo APN internet+dun (cosi và anche il tethering) e cancellare il wap??? grazie sempre
A niente servì!! l'ho fatto anche io! per ora procedura invio doc andata a buon fine..speriamo in bene..
Allegato 71441
La fine del mondo.....!
Arrivata finalmente la mail per certificare l' indirizzo di posta elettronica , vado in self119 i miei acquisti trovo 2 ordini in consegna,ma io ho fatto NMP della sim di mia moglie, e ora se il corrire mi porta 2 sim quale devo ritirare?
Ricordo al momento dell'acquisto quando ho terminato la procedura online mi a dato”esito negativo riprovare" ho riprovato ed tutto ok ho anche lo screeshot!
Come posso risolvere, questa spiacevole faccenda?:'(
NON PASSO PIÙ A TIM
- in negozio mi costa 15 euro sta cosa
- online è un casino
In fondo ho all inclusive big 400 di wind e non finisco mai sms minuti internet
TIM avrebbe dovuto renderla a costo zero in negozio la portabilità, come fanno gli altri gestori!
Perché come gia scritto la sim costa 10€ con 5€ dentro. Nulla di scandaloso anche bip mobile e Vodafone hanno quei prezzi ufficiali. Ad ogni modo se con wind ti trovi bene perché vuoi cambiare?
Ad ogni modo ad oggi i campi iccid e numero telefono ancora non sono valorizzati e non posso procedere con l'upload dei documenti. Scandaloso a dir poco. Dopo più di una settimana dalla consegna la sim deve ancora essere Attivata nonostante abbiano già in mano tutta la documentazione necessaria. A questo punto sconsiglio ufficialmente di eseguire acquisti online. Sono pure poco seri perché promettono chiusure entro 24h e ogni giorno rimandano.
Strano..nel mio i campi erano valorizzati ed ha accettato l'invio. Credo che cotinui ad esserci un errore di comunicazione; il modulo MPN da firmare e uploadare è quello allegato nella mail, non quello che viene fuori cliccando su scarica, su cui tra l'altro non c'è spazio per firmare.
Ieri MNP conclusa ed oggi è arrivato anche il credito che avevo in Wind. Tutto OK! :)
Mi hanno trasferito anche un "bonus" che avevo in Wind: avevo ricaricato 50€ online ed avevo ottenuto 55€ di credito (è un promo fissa attiva in wind per le ricariche da 50 e 100€ fatte online: si ottengono rispettivamente 55 e 110€ di credito).
Ma per il tethering ci vuole per forza internet dun o va bene anche default supl?
se nell'email di conferma di spedizione della sim c'era scritto come data stimata di arrivo oggi, significa che oggi arriva la sim, o la devo aspettare da oggi in poi? ^^
e un altra cosa, io ho avuto un problema nel fare la richiesta online, avevo fatto prima la mia, dove la sim è intestata a mio nome e avevo compilato tutto e richiesto il pagamento in contanti al corriere, non avendo una carta di credito a mio nome...poi ne ho fatta una a mio padre (questa volta con pagamento online) l'unico problema è che dopo aver confermato mi sono accorto che aveva inserito tra i dati dell'account tim quelli che avevo inserito per il mio, e cosi facendo si era combinato un casino, l'account adesso risultava a nome di mio padre con tutti i suoi dati, ma non spuntava nulla negli acquisti, anzi spuntava il mio ordine, non il suo....così convinto e speranzoso non fosse andato a buon fine ho rifatto la procedura per mio padre, stando attento a tutti i campi e è andata liscia, mi è stato dato un nuovo numero di contratto e risulta quello nell'avanzamento ordini. il problema è che ho notato che la tim mi ha scalato i 5€ due volte, che significa questo? il primo contratto che avevo fatto a nome di mio padre non spunta da nessuna parte, quindi non penso spediranno due sim a nome suo, ma i soldi se li sono tirati due volte
Non mi torna..
Io dopo l'arrivo della mail di sblocco ho scaricato, firmato e uploadato il modulo del bottone "Scarica" anche perche i campi per le firme ce l'aveva, ma soprattutto perchè è di una pagina sola. Mentre quello allegato alla mail è di 4 pagine, la vedo dura scannerizzarlo in un file unico di 500k e mantenerlo un minimo leggibile.
Boh, Spero di aver fatto bene.
Di sicuro sono daccordo che siano riusciti a incasinare tutto quanto..
La portabilità è avvenuta da poco, nei tempi stabiliti. Ci sono ancora dei problemi con l'app 119 e dal sito non mi riconosce il numero ma credo sia normale.
Ora testiamo un po' la rete come va....spero meglio di 3!
Come ho scritto precedentemente ho fatto MNP ieri, quindi la mia SIM Vodafone è ancora attiva. Ma ho visto che anche quella TIM che mi hanno dato in negozio lo è. Come funziona la questione del numero provvisorio? Quando la MNP sarà conclusa la SIM Tim "acquisirà" il numero che avevo in Vodafone?
Chiedo perchè in negozio non mi hanno spiegato proprio nulla!
Se non vuoi aspettare chiama il 119 e fattela attivare.
Altrimenti quando apri cubomusica vai in "INFO E COSTI" e li vedi se ti riconosce la TIM SPECIAL (il servizio è attivo) oppure se ti dice di scegliere un abbonamento vuol dire che non è ancora attivo :)
P.S. Per il tethering non so aiutarti :/
invece a me nessuno sa dare aiuto =( ho scritto su facebook, e mi hanno detto che mi contatteranno via messaggi privato, ma ancora nulla =( intanto non è arrivata ancora nessuna sim, e sinceramente me ne sono già pentito di essere passato a tim online, facevo prima ad andare al negozio, 10€ non ci valgono tutti questi nervi
Io uso default supl
Per cubomusica puoi vedere anche dall'area clienti 119 online se tra i servizi itim vedi cubomusica. Si potrebbe aggiungere alle faq sia questi che il fatto della blacklist
Su facebook Twitter e 119 ti diranno di aspettare. Alla fine io aspetto ancora invano l'attivazione della sim consegnata martedì scorso -.- ogni giorno dicono che il giorno dopo verrò contattato
Concordo sulla pessima idea della mnp o nuova attivazione online
Dati caricati ed e-mail di conferma arrivata. Per ora sembra tutto ok
ottimo, mi sono accorto che entrambi i contratti a nome di mio padre risultano validi, e quindi per lo stesso numero risultano due contratti mnp verso due sim diverse che dovrebbero essere recapitate oggi, vedremo cosa succederà e quanto durerà questa permanenza in tim
ciao io ho ricevuto la sim acquistata online ieri dopo nove giorni,ed oggi ha distanza di 24 ore non e ancora attiva,quanto tocca spettare ancora
ah bene, quindi se io ho fatto la richiesta ieri e risulta in spedizione e arrivo previsto per oggi, la devo attendere per la prossima settimana?
esatto, hanno stesso intestatario, stesso numero wind e seriale sim di partenza e due diversi numeri provvisori e due diversi seriali sim...cmq mi ha detto un amico che passava da un centro tim che se mi reco li mi cancellano un contratto, anche se le schede risultano già spedite, oggi pomeriggio ci passo e vedo che mi dicono, e se mi gira disdico tutto e rifaccio tutto li. a che ora chiudono i centri tim?
Ciao a tutti.
Non c'è nessuno che facendo triangolazione, ha ricevuto una telefonata da TIM, ed esposto il problema dell'impossibilità di attivare l'offerta per i già clienti, decidendo di attivarla lo stesso?
Un pò come fanno gli altri operatori che ti tempestano di chiamate o sms?