Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy91
Ho cercato nella discussione ma non ho capito bene come far funzionare il Voip (hangouts, skype viber) con questa promozione... qualcuno mi potrebbe linkare una guida o spiegarmi brevemente? Grazie :)
Usa hideninja vpn, ho messo anche delle videata :)
Quote:
Originariamente inviato da sergios79
Mi hanno contattato su fb per la portabilità fatta via web.
Per chi è rimasto bloccato sull'upload dei documenti, domani dovrebbe arrivare una mail con la procedura corretta
Ma non doveva arrivare oggi?
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Mi sembra che avevano detto il 9 cioè domani ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Si confermo..
Anche a me hanno detto domani via twitter, dovrebbe arrivare la mail...speriamo! è dal 27/06 che aspetto.
-
ragà mi son ricordato che la sim wind di cui ho chiesto la mnp verso tim è intestata a mia mamma ho chiesto lumi agli operatori mi hanno detto no problem... al corriere ho dato i doc della procedura on line ovvero i miei. che dite scappata al centro tim...??? oppure confido nella fortuna
ps: ma se la portabilità fallisce il mio num muore oppure si riprova??
-
Fatta richiesta mnp sabato 6 luglio e ancora nessuna mail di conferma nella posta elettronica e neppure tra la posta indesiderata ma é questa la prassi?
-
Quote:
rixio7
Fatta richiesta mnp sabato 6 luglio e ancora nessuna mail di conferma nella posta elettronica e neppure tra la posta indesiderata ma é questa la prassi?
anchio niente mail ma sim arrivata oggi dal 30/06
-
Quote:
rixio7
Non è passato nemmeno UN giorno lavorativo!! scusa ma mi viene da ridere..qua c'è gente che aspetta da inizio promozione!! Non sprecare nervosismo.. :) potrebbe servirti nei prossimi giorni.
-
No nessun nervosismo ma credevo che la mail di conferma ordine arrivasse subito dopo l'esito positivo della procedura online, ok aspettero il corriere sperando almeno che chiami prima di passare:)
-
Quote:
rixio7
No nessun nervosismo ma credevo che la mail di conferma ordine arrivasse subito dopo l'esito positivo della procedura online, ok aspettero il corriere sperando almeno che chiami prima di passare:)
Bhe..in effetti quella si. dovrebbe arrivarti subito. almeno a me è arrivata subito dopo la richiesta, nel giro di 5 minuti...nello spam però!
-
Quote:
Originariamente inviato da salaves
ragà mi son ricordato che la sim wind di cui ho chiesto la mnp verso tim è intestata a mia mamma ho chiesto lumi agli operatori mi hanno detto no problem... al corriere ho dato i doc della procedura on line ovvero i miei. che dite scappata al centro tim...??? oppure confido nella fortuna
ps: ma se la portabilità fallisce il mio num muore oppure si riprova??
Successa stessa cosa a me... Solamente che al 119 mi hanno detto di passare a un centro tim e il centro tim mi ha detto che non e piu necessario fornire i dati del precedente intestatario della sim quindi che non ce problema... Vedremo...a me la sim e arrivata il 3 luglio sto ancora aspettando...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?
-
Quote:
Nordavin
Oggi è il giorno della portabilità. In effetti la scheda 3 è fuori servizio quindi ipoteticamente il mio numero è diventato tim e invece no sono isolato..quanto devo aspettare?
Strano, molto strano!! O_o
Se chiami il 40916 dalla sim tim cosa ti dice?
-
Quote:
AndreRoby
Ora provo..per ora ho provato solo a chiamare il mio num storico da un altro telefono e niente
-
Quote:
AndreRoby
Mi dice che è dedicato solo a chi ha un profilo tim prepagato e mi saluta
-
Quote:
Nordavin
Dagli un'ora o due di tempo...si devono coordinare i due operatori, non è un'operazione istantanea...
-
In piú se provo a chiamare mi dice che il mio credito è esaurito quando invece dovrei avere 5 euro in quanto ho fatto la portabilità via web. Incredibile!!
-
Quote:
Nordavin
Mi dice che è dedicato solo a chi ha un profilo tim prepagato e mi saluta
Allora non è ancora avvenuto il passaggio per bene, staranno lavorando, aspetta come dice marck77 e se passa molto chiama il 119 dalla sim tim e chiedi spiegazioni ;)
-
Poi quando mi accrediteranno i soldi della vecchia sim? Grazie ancora
-
Quote:
Nordavin
Prima il tuo numero 3 deve passare in tim e deve andare tutto a posto, quando sarà tutto a posto allora entro 2 gg arriveranno i soldi che avevi in 3
-
Quote:
Nordavin
Il giorno della mnp ci sono diseallineamenti per diverse ore. Abbi pazienza :) per il credito dipende dalla somma, genericamente 2-3 giorni se la cifra è medio bassa
Ps oggi è il fatidico 9 luglio ed ancora tutto tace. Assurdo.
-
A me è arrivato da poco l'sms che mi dice che domani è previsto il passaggio. Però ho fatto la portbilità al centro Tim
-
vorrei passare a tim con tim special ma ho letto che whatsapp non funziona bene o
va lento con tim xché lo considera come voip. É vero sta cosa o solo con
alcune promo? Anche con questa?
Poi un'altra cosa. Avendo credito se faccio il passaggio da Vodafone a tim
mantenendo il numero, il credito lo periodo?
-
Quote:
superfox74
vorrei passare a tim con tim special ma ho letto che whatsapp non funziona bene o
Superfox se avessi letto almeno la prima pagina ci sarebbero.state risposte ad entrambe le tue due domande XD
-
Buondì, sono uno degli interessati a questa offerta, sempre stato un cliente vodafone ma vista la scarsa disponibilità di 3G, la lentezza di internet anche sotto 3G e l'assenza delle chiamate volevo passare a tim. L'unica cosa che mi ferma è il fatto di whatsapp.
Ma può essere che questo sia una cosa casuale? Mio fratello ha tim young su un Nokia E6, ho provato a ricevere e inviare una foto e sotto 3.5G l'ha inviata subito, ho controllato e come apn ha ibox.tim, che da quel che ho capito a molti non permette proprio di inviare e ricevere foto.
-
Quote:
Trevisandoc
Il giorno della mnp ci sono diseallineamenti per diverse ore. Abbi pazienza :) per il credito dipende dalla somma, genericamente 2-3 giorni se la cifra è medio bassa
Ps oggi è il fatidico 9 luglio ed ancora tutto tace. Assurdo.
Quindi aspetto ancora..comunque avevo 13 euro sulla 3 e i 5 euro della tim che non ho più :):)
-
Quote:
droide_volante
Superfox se avessi letto almeno la prima pagina ci sarebbero.state risposte ad entrambe le tue due domande XD
scusa ma mi risp almeno alle ultime 2 domande
-
Quote:
ilbert
Buondì, sono uno degli interessati a questa offerta, sempre stato un cliente vodafone ma vista la scarsa disponibilità di 3G, la lentezza di internet anche sotto 3G e l'assenza delle chiamate volevo passare a tim. L'unica cosa che mi ferma è il fatto di whatsapp.
Ma può essere che questo sia una cosa casuale? Mio fratello ha tim young su un Nokia E6, ho provato a ricevere e inviare una foto e sotto 3.5G l'ha inviata subito, ho controllato e come apn ha ibox.tim, che da quel che ho capito a molti non permette proprio di inviare e ricevere foto.
Ultimamente mi è capitato di inviare molte foto e capita un po a casaccio, su due foto inviate uno è stato istantaneo e l'altro ha impiegato oltre 5 minuti.
Comunque sia, nella discussione apposita per tim e whatsapp potrai trovare tutti i consigli e le informazioni che ti servono. Potrai anche chiedere qualcosa o dire la tua in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da superfox74
Allora sempre le stesse cose, whats app funziona bene con ibox.tim.it come apn, l'unico difetto è la lentezza nell'invio delle foto che però non capita sempre... il credito che hai in Vodafone verrà portato in tim con 0.98 euro di trattenuta
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato un disservizio. La tipa inoltre mi ha detto che devo aspettare 15 gg per il passaggio del credito dal vecchio gestore..azz :):):eek:
-
Quote:
Nordavin
Chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato un disservizio. La tipa inoltre mi ha detto che devo aspettare 15 gg per il passaggio del credito dal vecchio gestore..azz :):):eek:
Ma il disservizio riguarda la portabilità o l'attivazione delle sim?
A me il 119 conferma il passaggio a tim del mio numero oggi...poi non so...
-
Salve a tutti,
ho visto di recente lo spot per questa promozione e sarei molto interessato a passare a Tim (sono attualmente Vodafone) per poterne usufruire. Ci sono però un paio di punti che mi sono poco chiari:
- Ho letto dei due APN disponibili wap e ibox e leggendo sulle "clausole" della promozione c'è scritto che si potrà navigare solo tramite APN wap. E' normale? O si può tranquillamente fare lo switch tra i due? Perchè leggendo alcune pagine della discussione sembra proprio che alcuni utilizzino ibox.
- A parte la questione di WhatsApp che con wap riceve le notifiche in ritardo e con ibox a volte ha alcuni problemi ad inviare gli allegati, ci sono sostanziali differenze tra i due APN?
- Per quanto riguarda il numero Tim con chiamate illimitate, posso inserirlo in un secondo momento? Perchè mi sembra di aver letto che va inserito entro 48 ore dall'attivazione per far si che quest'operazione sia gratuita. Me lo sono immaginato io?
- Qualcuno ha fatto delle prove con le applicazioni VoIP come Skype, Viber..? La situazione è rimasta stabile, cioè a volte funzionano e a volte no o è cambiato qualcosa?
Scusate le molte domande, ma sono sempre stato Vodafone e vorrei essere sicuro di non pentirmi del passaggio :)
Grazie in anticipo!
-
Tutto risolto :D:D che app mi consigliate per vedere i consumi dell'offerta?
-
Quote:
Nordavin
Tutto risolto :D:D che app mi consigliate per vedere i consumi dell'offerta?
Credito tim
-
Bene come promesso da tim, oggi era previsto che il mio numero passasse a tim è così è stato.....
Il tutto, tra ricezione carta ( 4 luglio) e passaggio del mio numero Wind a tim ( 9 luglio) , durato in tutto 5 giorni!
Ottimo!
Allegato 71321
-
1 allegato(i)
Con il passaggio a tim, si è verificata una cosa strana con l'App CREDITO TIM
Allegato 71326
Con l'app 119 tutto a posto invece....
-
Ultima domanda raga..ma per il numero amico che devo fare? E cubomusica...grazie :D:D
-
Quote:
Nordavin
Ultima domanda raga..ma per il numero amico che devo fare? E cubomusica...grazie :D:D
Per il numero amico chiami e te lo fai aggiungere, il primo inserimento gratuito...
Cubomusica si attiva dopo 24-48 ore dall' attivazione di tim special ed è gratuito se usi l'apn wap tim...
-
Quote:
droide_volante
Anche a me l'ha fatto una volta appena passato il num in tim (1 ora fa...) poi dopo qualche minuto é andato tutto a posto. Prova a riavviare il Cell.
-
Quote:
stepper94
Successa stessa cosa a me... Solamente che al 119 mi hanno detto di passare a un centro tim e il centro tim mi ha detto che non e piu necessario fornire i dati del precedente intestatario della sim quindi che non ce problema... Vedremo...a me la sim e arrivata il 3 luglio sto ancora aspettando...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
il 119 mi ha detto la stessa cosa che ti ha detto il centro tim , mi ha confermato il 12 come passaggio definitivo sim arrivata l'8
ps: in pratica la sim nella mnp cambia intestazione
-
Quote:
droide_volante
Allegato 71326
Prova ad entrare da 3g e non da wifi
Quote:
droide_volante
Per il numero amico chiami e te lo fai aggiungere, il primo inserimento gratuito...
Cubomusica si attiva dopo 24-48 ore dall' attivazione di tim special ed è gratuito se usi l'apn wap tim...
È gratuito anche da ibox ma il bundle dei mb viene eroso dai 2gb, in caso di wap non viene eroso alcunché
Ps il famoso sblocco della situazione previsto per oggi ancora non si vede...
-
Quote:
killerfrog
Salve a tutti,
ho visto di recente lo spot per questa promozione e sarei molto interessato a passare a Tim (sono attualmente Vodafone) per poterne usufruire. Ci sono però un paio di punti che mi sono poco chiari:
- Ho letto dei due APN disponibili wap e ibox e leggendo sulle "clausole" della promozione c'è scritto che si potrà navigare solo tramite APN wap. E' normale? O si può tranquillamente fare lo switch tra i due? Perchè leggendo alcune pagine della discussione sembra proprio che alcuni utilizzino ibox.
- A parte la questione di WhatsApp che con wap riceve le notifiche in ritardo e con ibox a volte ha alcuni problemi ad inviare gli allegati, ci sono sostanziali differenze tra i due APN?
- Per quanto riguarda il numero Tim con chiamate illimitate, posso inserirlo in un secondo momento? Perchè mi sembra di aver letto che va inserito entro 48 ore dall'attivazione per far si che quest'operazione sia gratuita. Me lo sono immaginato io?
- Qualcuno ha fatto delle prove con le applicazioni VoIP come Skype, Viber..? La situazione è rimasta stabile, cioè a volte funzionano e a volte no o è cambiato qualcosa?
Scusate le molte domande, ma sono sempre stato Vodafone e vorrei essere sicuro di non pentirmi del passaggio :)
Grazie in anticipo!
Nessuno mi sa rispondere? :(