ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
ah comunque io al corriere non ho consegnato nessun documento.. ho fatto solo l'upload sul sito dei documenti e ora sul sito mi dice che la procedura è completa e di aspettare la conferma attivazione.. ho sbagliato?
AndreRoby (27-06-13)
Ragazzi qualcuno può dire come si trova col 3g della Tim? Perché io adesso in Vodafone ho fino a 42.2 mbps mentre Tim solo 14.3mbps.... Cambia qualcosa realmente? Solo in 3g; il 4G è ancora un utopia xd e per whattsapp ci sono problemi? E per gli altri software simili come viber invece? Grazieee![]()
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
no i minuti illimitati verso il numero amico sono tariffati a scatti di 30 secondi , sia chiamate che videochiamate (testato personalmente) ma credo che importi molto poco visto che sono 10000 minuti al mese XD
confermo 5 euro con 5 euro di traffico incluso (praticamente gratis) e il primo mese di tim special gratuito!