Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ric008
Leggevo che alcuni erano riusciti ad inviare il tutto ancor prima di ricevere la sim, com'è possibile?
Comunque, per ora, l'ordine appare come "in consegna" nonostante ieri sia passato il corriere. Dato che nella mail di conferma spedizione la data prevista per la consegna era oggi, spero che entro la giornata cambi lo stato dell'ordine e riesca ad effettuare il tutto.
Grazie mille intanto!!
Quando ti appare il tasto completa puoi fare upload :)
Già è un bene che i campi nel dettaglio siano valorizzati, nel mio caso non lo sono...
Per il grazie ricorda l'apposito tastino eheheh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Su completa richiesta una volta che l'ordine appare in stato consegnato :) (sempre che tu abbia la fortuna di avere i campi iccid e numero telefono compilati, nel mio caso sono in bianco e devo aspettare sistemino loro; successo due volte su due con due ordini diversi)
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
Ciao!
-
la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
quanto tempo sarà ancora necessario?
all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
quanto tempo sarà ancora necessario?
all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Grazie ;)
un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello2558
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
Ciao!
Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
-
[QUOTE=Trevisandoc;4259076]Io ho attivato la internet start Summer (4gb) e mi scala prima dalla tim young xl lo stesso pur usando ibox, una volta esauriti i bundle della young erode l'altra promo. Quindi ritengo il tuo caso sia analogo al mio. Per parlare con operatore devi usare il furto smarrimento (con la tim è così) o usare i social network.
Ok perfetto, quindi posso lasciare di default ibox tanto non uso cubomusica e considerare che ho a disposizione 12gb comlessivi tra le due offerte, mi chiedevo se sei riuscito ad avere il raddoppio dei gb se sei cliente telecom?
Io sono cliente telecom e da 119 (mi ha risposto una tipa non italiana e incompetente) mi dicono che avendo acquista online non posso raddoppiare i gb ma solo se fatto in centro tim maaaaa!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Grazie ;)
un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
giusto?
No non proprio 24 ma devi togliere il costo di trasferimento di solito 1.5 € ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiorello2558
Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
Ciao a tutti!
Eh si lo so, il 119 non riesce a risolvere i problemi creati dal sito :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
No non proprio 24 ma devi togliere il costo di trasferimento di solito 1.5 € ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Ma non doveva scendere a 1 euro?
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Eh si lo so, il 119 non riesce a risolvere i problemi creati dal sito :(
Beh, poverelli, avranno preso uno che i siti non li sa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ma non doveva scendere a 1 euro?
Da quanto ho capito non è passata, perchè ancora si chiedono 1.50 in genere, poi boh.
-
Ciao a tutti. Faccio qui la domanda, senza aprire un topic nuovo. Io sono vodafone, sono indeciso se passare o meno a Tim. Chiaramente se passassi farei questa Tim special, anche se mi preoccupa il fatto che whatsapp diventerà lento nell'invio delle foto.
Mi rivolgo a Trevisandoc (visto il tuo nick magari sei di Treviso come me). La ricezione com'è rispetto ad esempio vodafone? è notevole il ritardo nell'uso di whatsapp?
-
Ti rispondo io avendo tim special. Consigli:
1 da attivare in centro tim e non online, problemi attivazione 0%.
2 tim internet se superi i 2gb continui a navigare senza costi a velocita riditta, con voda no.
3. Come segnale, dipende se abiti ib centri importanti o centri piccoli, o viaggi spesso, nel primo caso voda=tim, nel resto tim migliore.
4 assistenza tim funziona bene solo in twitter e FB,
5. Whatsapp è un rallentamento accettabile quando capita,
, non ci muori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginuzzo
Ciao a tutti. Faccio qui la domanda, senza aprire un topic nuovo. Io sono vodafone, sono indeciso se passare o meno a Tim. Chiaramente se passassi farei questa Tim special, anche se mi preoccupa il fatto che whatsapp diventerà lento nell'invio delle foto.
Mi rivolgo a Trevisandoc (visto il tuo nick magari sei di Treviso come me). La ricezione com'è rispetto ad esempio vodafone? è notevole il ritardo nell'uso di whatsapp?
A Treviso città e provincia la navigazione è ottima, solo in zona Montebelluna ho notato un pò più di congestione, ma in genere tim è superiore a vodafone come speedtest. Come copertura siamo la. Nel montello prendono poco entrambe ad esempio :)
Il ritardo con whatsapp lo noti se usi apn wap
-
Ragazzi sapete dirmi per caso se sia possibile anticipare il rinnovo dell'opzione (un po come accadeva per wind?) Sono a secco di chiamate/sms/internet.....:eek::D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ragazzi sapete dirmi per caso se sia possibile anticipare il rinnovo dell'opzione (un po come accadeva per wind?) Sono a secco di chiamate/sms/internet.....:eek::D
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sa che non si può...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ragazzi sapete dirmi per caso se sia possibile anticipare il rinnovo dell'opzione (un po come accadeva per wind?) Sono a secco di chiamate/sms/internet.....:eek::D
Non puoi, al massimo puoi abbinare una offerta internet
-
Finalmente dopo 11 giorno di attesa mi è stata attivata la sim provvisoria. Quando la portabilità sarà effettuata ( fra circa 2 giorni) mi conviene passare alla zero scatti o alla senza scatti limited edition? Inoltre e vero che posso provare per un mese il 4 g. Avendo un s3 Lte? Grazie.
-
Al massimo attiva i 500mb per una settimana a 3euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Finalmente dopo 11 giorno di attesa mi è stata attivata la sim provvisoria. Quando la portabilità sarà effettuata ( fra circa 2 giorni) mi conviene passare alla zero scatti o alla senza scatti limited edition? Inoltre e vero che posso provare per un mese il 4 g. Avendo un s3 Lte? Grazie.
Se senza scatti limited edition intendi quella a 15 cent per chiamate e sms ovviamente è migliore della tim zero scatti ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus67
Finalmente dopo 11 giorno di attesa mi è stata attivata la sim provvisoria. Quando la portabilità sarà effettuata ( fra circa 2 giorni) mi conviene passare alla zero scatti o alla senza scatti limited edition? Inoltre e vero che posso provare per un mese il 4 g. Avendo un s3 Lte? Grazie.
Puoi provare a chiedere, io sapevo che te la attivano se acquisti un cellulare 4g.
-
Prova TIM 4G - Smarpthone | TIM
Prima però bisogna SAPERE se è in zona Coperta da LTE
Ps.Per il mio Thanks non affrettatevi basta il pensiero Intanto vi giunga il MIO Grazie per avermi letto ;););)
-
Ma per l'attivazione della sim provvisoria (acquistata online) bisogna fare qualcosa o si deve solo attendere? più o meno quanti giorni ci vogliono?
-
Non so se può risultare utile, Cmq Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero
0774-3513229/281
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufyace
Ma per l'attivazione della sim provvisoria (acquistata online) bisogna fare qualcosa o si deve solo attendere? più o meno quanti giorni ci vogliono?
Per farla solo attivare puoi chiederlo in uno store TIM...........Gli Onesti lo fanno..(la attivano )..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Non so se può risultare utile, Cmq Per chi inoltra richiesta di attivazione di tale promozione online, per segnalazioni di mancato arrivo della sim o altro può chiamare questo numero
0774-3513229/281
Grazie infinite!!! Come lo hai trovato???
Riuscite a metterlo nei primi post?
-
Buonasera a tutti, ho notato che sul mio telefono ci sono tre apn, ma solo tim wap è selezionabile. Ibox non si può spuntare.
Sono ancora con il numero provvisorio, la portabilità avverrà domani, può dipendere da questo o serve fare qualche altra cosa?
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma le pagine sono tante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Grazie infinite!!! Come lo hai trovato???
Riuscite a metterlo nei primi post?
Faccio io? Lo metto nelle faq
Edit: fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Buonasera a tutti, ho notato che sul mio telefono ci sono tre apn, ma solo tim wap è selezionabile. Ibox non si può spuntare.
Sono ancora con il numero provvisorio, la portabilità avverrà domani, può dipendere da questo o serve fare qualche altra cosa?
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma le pagine sono tante...
Tipo apn metti default,supl :)
-
Ma sono l'unico stronzo che ha la tim special da 10 giorni e non ha ancora Cubomusica attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ma sono l'unico stronzo che ha la tim special da 10 giorni e non ha ancora Cubomusica attivo?
No, ma forse sei l'unico a venire qua a sbraitare con parole oltre i limiti.
Il 119 lo hai chiamato almeno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Per farla solo attivare puoi chiederlo in uno store TIM...........Gli Onesti lo fanno..(la attivano )..
Oggi ho fatto una telefonata in un centro e mi hanno detto che devo andare da loro, per il cambio sim-nanosim, dopo l'attivazione... Mi sa che gli onesti sono pochissimi...
Cmq se aspetto che faccia tutto mamma Tim, quanti giorni più o meno ci metteranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
No, ma forse sei l'unico a venire qua a sbraitare con parole oltre i limiti.
Il 119 lo hai chiamato almeno?
Non ho offeso nessuno, quella parola era riferita alla mia stimata fortuna
Ho chiamato il 119 5 giorni fa e mi dissero che sarebbero passate 48h massimo ma ancora nulla... domani mi sa che li richiamo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Non ho offeso nessuno, quella parola era riferita alla mia stimata fortuna
Ho chiamato il 119 5 giorni fa e mi dissero che sarebbero passate 48h massimo ma ancora nulla... domani mi sa che li richiamo..
Scusami ma come hai fatto a chiamare il 119 e a parlare con qualcuno? Io non riesco in alcun modo.....bisognerebbe segnalare la cosa all'autority.....
-
Giuro che mi hanno risposto al primo colpo
Mi pare che la sequenza dei tasti da digitare sulla voce guida sia 2 - 5 - 5 - 1
-
salve a tutti, sono appena passato a tim con questa offerta, e vedo che nel mio cell htc one, in vpn di default è il wap. Me ne sono reso conto perche ho fatto caso che, puttanata lo so, candy crash saga non mi si connetteva a faccialibro se ero su rete mobile, cosi ho fatto un paio di ricerche e ho scoperto che con il web l'errore non lo dovrebbe dare, cosi mi sono messo nelle mani del mio amico informatico e mi ha attivato il web, che prima non potevo selezionare, riscontrando cosi che la sincronizzazione dell'applicazione con faccialibro in quel caso funzionava. Il problema è stato risolto ma la domanda che mi pongo, e vi pongo, ora è un altra. Avendo telefonato al 119, mi hanno informato che, si avrei potuto impostare in web il cell, ma che con questo piano tariffario avrei avuto degli scatti di credito, quindi, mi chiedo, voi avete impostato web di default? e se si, il traffico dati ve lo detrae dai 2gb gratis o vi addebita dell'altro? Spero di essermi spiegato, so niubbo su ste cose :D grazie in anticipo per le risposte.
-
Argh non lo chiamare più faccialibro altrimenti vengo la e ti meno XD.
Tornando seri, io uso ibox da 10 mesi (non consecutivi) e non mi hanno mai scalato neanche un centesimo per la connessione ad internet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Giuro che mi hanno risposto al primo colpo
Mi pare che la sequenza dei tasti da digitare sulla voce guida sia 2 - 5 - 5 - 1
cambia sempre più spesso la sequenza
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Scusami ma come hai fatto a chiamare il 119 e a parlare con qualcuno? Io non riesco in alcun modo.....bisognerebbe segnalare la cosa all'autority.....
Devi seguire la voce guida facendo finta di aver smarrito / rubato la tua sim card, metti il tuo numero quando te lo chiede e ti passano l'umano ;)
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App