CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 305 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ric008 Visualizza il messaggio
    Leggevo che alcuni erano riusciti ad inviare il tutto ancor prima di ricevere la sim, com'è possibile?
    Comunque, per ora, l'ordine appare come "in consegna" nonostante ieri sia passato il corriere. Dato che nella mail di conferma spedizione la data prevista per la consegna era oggi, spero che entro la giornata cambi lo stato dell'ordine e riesca ad effettuare il tutto.
    Grazie mille intanto!!
    Quando ti appare il tasto completa puoi fare upload

    Già è un bene che i campi nel dettaglio siano valorizzati, nel mio caso non lo sono...

    Per il grazie ricorda l'apposito tastino eheheh
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Ric008 (24-07-13)

  3.  
  4. #1882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    154
    Smartphone
    84132763965

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Su completa richiesta una volta che l'ordine appare in stato consegnato (sempre che tu abbia la fortuna di avere i campi iccid e numero telefono compilati, nel mio caso sono in bianco e devo aspettare sistemino loro; successo due volte su due con due ordini diversi)
    Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
    Ciao!

  5. #1883
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
    alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
    quanto tempo sarà ancora necessario?
    all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax
    la sim è giunta tramite corriere bartolini proprio qualche minuto fà, la sim non è attiva (ne in entrata ne in uscita) ed ha un numero provvisorio con 5,00euro di traffico,
    alla consegna ho rilasciato la copia fronte retro del mio documento e mi ha fatto sottoscrivere il "modulo di richiesta del servizio di portabilità del numero" che si è riportato, Adesso cosa dovrò fare per completare l'operazione?
    quanto tempo sarà ancora necessario?
    all'interno del plico oltre la copia del modulo che ho sottoscritto e la sim vi è un "questionario sul trattamento dei dati personalii....." che devo fare? è strettamente necessario che lo compili e spedisca per completare l'operazione di passaggio?

    Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    jcoax (24-07-13)

  8. #1885
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Grazie
    un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
    giusto?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #1886
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello2558 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, però per un ordine solo su due fatti. Ti sarei grato se, qualora fossi riuscito a risolvere la situazione, potessi dirmi come hai fatto e quale strada tu abbia intrapreso. Ti ringrazio.
    Ciao!
    Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Quarrata PT
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Trevisandoc;4259076]Io ho attivato la internet start Summer (4gb) e mi scala prima dalla tim young xl lo stesso pur usando ibox, una volta esauriti i bundle della young erode l'altra promo. Quindi ritengo il tuo caso sia analogo al mio. Per parlare con operatore devi usare il furto smarrimento (con la tim è così) o usare i social network.


    Ok perfetto, quindi posso lasciare di default ibox tanto non uso cubomusica e considerare che ho a disposizione 12gb comlessivi tra le due offerte, mi chiedevo se sei riuscito ad avere il raddoppio dei gb se sei cliente telecom?
    Io sono cliente telecom e da 119 (mi ha risposto una tipa non italiana e incompetente) mi dicono che avendo acquista online non posso raddoppiare i gb ma solo se fatto in centro tim maaaaa!?!?!

  11. #1888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    154
    Smartphone
    84132763965

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Io invio le videata dell'errore a Giulia su Twitter o Facebook! L'altra volta ha risolto il problema, stavolta ancora no
    Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
    Ciao a tutti!

  12. #1889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax
    Originariamente inviato da AndreRoby
    Se hai firmato e il corriere ha ripreso tutto non devi fare nulla, solo aspettare che il corriere rimandi tutto a tim e che ti attivino la sim provvisoria e poi la mnp si concluderà


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Grazie
    un ultima cosa,considerato che sulla sim attuale ci dovrebbe essere un credito di 5 euro e su quella wind ho 19 euro circa, nel completamento del tutto dovrei avere un credito totale di circa 24 euro?
    giusto?

    No non proprio 24 ma devi togliere il costo di trasferimento di solito 1.5 €


    Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreRoby per il post:

    jcoax (24-07-13),Trevisandoc (24-07-13)

  14. #1890
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorello2558 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, proverò a fare così! Certo che dovrebbero vergognarsi per il servizio clienti che offrono: non si riesce a parlare con nessuno di loro che ti possa aiutare a risolvere dei problemi che loro stessi creano.
    Ciao a tutti!
    Eh si lo so, il 119 non riesce a risolvere i problemi creati dal sito
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    fiorello2558 (24-07-13)

Pagina 189 di 305 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy