Non mi pare fosse proibito fare il paragone con 3 che l'utente chiedeva ed i vari apn che sono compresi nella special
Ps Bartali66: occhio ai post consecutivi, il regolamento li vieta. Usa il tasto multiquote![]()
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
threadQuali apn sono compresi nella Tim special.......
prima l-ho postata ad uno e poi postato a Te...anche se i ragionamenti erano diversi....il thread indicatovi e uguale...me ne scuso..
ma penso che cosi facendo ogniuno sa dove trovare l-altro x proseguire sullo stesso argomento......Ma sempre mi scuso x la mia Intrusione
PS.Tre e TIM in contratto VIETANO le stesse cose.....poi se Tutti lo fanno lo stesso questo e OVVIO....di loro arbitrio...
Ultima modifica di Bartali66; 01-07-13 alle 19:36
haaa quelle ??>...Ma sono x tutta la TIM che ha due apn...... Pensavo altro..........
Chiedo scusa alla mia disattenzione verso divieti che ci sono su questo Room .. ma sai con Tanti fuori ot al 3nd non me ne sono accorto...
SCUSATE.....
Tecnicamente ot significa off topic (fuori tema) quindi non serve scrivere ' fuori ot' ma basta dire ot (thread non trend, significano rispettivamente discussione e andamento)i divieti sono del forum in generale, non della Room
![]()
Ps ancora nessuna news su eventuale spedizione sim -.- ma che lenti
Ultima modifica di Trevisandoc; 01-07-13 alle 19:26
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (01-07-13)