CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 305 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Localitā
    Trento
    Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Son tim da un mese e mi ha giamrotto le balle... prima mi fa pagare 10 euro della tim card nonostante scriva che e gratis, trmite chat prima mi dicono che sono costi di passaggio e poi non mi risp piu... 119 impossibile parlare con qualcuno, ora fa questa nuova offerta che e il doppio della mia young xl a parte x sms ad 1 euro al mese non attivabile facilmente se sei gia tim... che brutto comportamento....

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto92tn Visualizza il messaggio
    Son tim da un mese e mi ha giamrotto le balle... prima mi fa pagare 10 euro della tim card nonostante scriva che e gratis, trmite chat prima mi dicono che sono costi di passaggio e poi non mi risp piu... 119 impossibile parlare con qualcuno, ora fa questa nuova offerta che e il doppio della mia young xl a parte x sms ad 1 euro al mese non attivabile facilmente se sei gia tim... che brutto comportamento....
    Sono d'accordo con te.
    Questa cosa di limitare le promo solo per le nuove attivazioni rischia di diventare un boomerang.

4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

AnnaB. (24-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Neanche io lo userei spesso, ma non si sa mai.. L'unica cosa che mi interessa davvero č l'hotspot.. Con a vpn si risolve anche quello?
    Hotspot funziona senza nessun trucco
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

6. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

Bartali66 (25-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non mi fascerei la testa prima del tempo secondi me verrā proposta anche ai cliey giā Tim. Vedi le Sconta e raddoppia che all'inizio erano solo per mnp e nuove linee

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da b1rb4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non mi fascerei la testa prima del tempo secondi me verrā proposta anche ai cliey giā Tim. Vedi le Sconta e raddoppia che all'inizio erano solo per mnp e nuove linee
    Esatto, la penso come te
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'hotspot funziona co apn Ibox :-D senza problemi

10. Il seguente Utente ha ringraziato b1rb4 per il post:

Bartali66 (25-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Incollo i dettagli della Special, ex tim young xl special:

"TIM Special MNP
    Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013 Disattiva
    - 400 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; - 1000 SMS mensili verso tutti (max 300 verso TRE e operatori virtuali sulla sua rete); - Internet senza limiti da Smartphone (2GB mensili di traffico nazionale su APN wap); - CUBOMUSICA incluso. Se si esauriscono i 400 minuti e i 1000 SMS mensili inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 2GB mensili inclusi nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps Il costo e' di 10 euro (IVA incl.) al mese per sempre. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www .tim.it. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero."

e a parte c'č anche:

Promo Numero Amico
    Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013 Disattiva
    - chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TIM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed e' inclusa nell' offerta principale. Per fruire dell'Opzione e' necessario scegliere un numero amico. E' possibile modificare il numero amico (al costo di 5 euro IVA incl.) cliccando sull'apposito link. La promo e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, ed e' attiva sulla tua linea finche' mantieni attiva l'offerta principale sulla tua linea. Per potere usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Personalmente mi trovo bene, non ho problemi con whatsapp nč con il tethering, anche se il secondo non č incluso nel contratto, non ho ancora provato il voip e il p2p.
    Aggiungo che i 400 minuti sono tariffati al secondo anche se il piano tariffario č a scatti di 30 secondi, mi sono fatto attivare TIM 9 limited e la promo va comunque a secondi
    Ultima modifica di nilloh; 24-06-13 alle 21:22

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nilloh Visualizza il messaggio
    Incollo i dettagli della Special, ex tim young xl special:

"TIM Special MNP
    Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013Disattiva
    - 400 minuti mensili di chiamate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali; - 1000 SMS mensili verso tutti (max 300 verso TRE e operatori virtuali sulla sua rete); - Internet senza limiti da Smartphone (2GB mensili di traffico nazionale su APN wap); - CUBOMUSICA incluso. Se si esauriscono i 400 minuti e i 1000 SMS mensili inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 2GB mensili inclusi nell'offerta si continua a navigare senza costi aggiuntivi alla velocita' ridotta di 32 kbps Il costo e' di 10 euro (IVA incl.) al mese per sempre. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. Per usufruire di CUBOMUSICA in streaming illimitato gratuito consulta i dettagli su www .tim.it. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero."

e a parte c'č anche:

Promo Numero Amico
    Data di attivazione: 23/06/2013 - Rinnovata fino al: 23/07/2013Disattiva
    - chiamate e videochiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso il numero amico TIM scelto. La promo non prevede alcun costo periodico ed e' inclusa nell' offerta principale. Per fruire dell'Opzione e' necessario scegliere un numero amico. E' possibile modificare il numero amico (al costo di 5 euro IVA incl.) cliccando sull'apposito link. La promo e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, ed e' attiva sulla tua linea finche' mantieni attiva l'offerta principale sulla tua linea. Per potere usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Personalmente mi trovo bene, non ho problemi con whatsapp nč con il tethering, anche se il secondo non č incluso nel contratto, non ho ancora provato il voip e il p2p.
    Aggiungo che i 400 minuti sono tariffati al secondo anche se il piano tariffario č a scatti di 30 secondi, mi sono fatto attivare TIM 9 limited e la promo va comunque a secondi
    Non ho capito cosa intendi con l'ultima frase.. Č a secondi o ogni 30 secondi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

I 400 minuti sono conteggiati sugli effettivi sec. nonostante poi ci sia un profilo a scatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che i minuti nella promozione sono calcolati al secondo indipendentemente dal piano tariffario base (che potrebbere essere al secondo o a scatti di 30/60 secondi); nella spiegazione della promo non dice come vengono erosi i 400 minuti bonus, quindi si poteva pensare che venissero erosi come da piano tariffario ma gratis, invece no meglio

Pagina 9 di 305 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio