se usi il wap non devi modificare nulla! per usare ibox invece c'è una impostazione da modificare! (che ora sinceramente non ricordo!!)
Mi ha chiamato la tim, mi consegnerà il pacco con la sim il giorno 4 luglio...ottimo!!!
Nordavin (01-07-13)
Giusto quello che scrivi....ma c'è un ma ...non tutti hanno un cellulare UMTS(x 3 è obbligatorio ) ed in più la tre avendo copertura al 93% territorio (dati 2012 ) in molte zone non è attivabile....Quindi è sempre meglio chiedere in zona.......(visto che non siamo tutti in zone uguali e cellulare Uguali ).......
Viene restituito e trasferito solo il credito acquistato, al netto di crediti derivanti da autoricarica, ricariche omaggio, sconti, bonus o promozioni e dei costi sostenuti dal gestore telefonico per le operazioni di restituzione o trasferimento del credito residuo. La legislazione attuale tutela il traffico acquistato.
I tempi per il trasferimento del credito residuo mediamente si aggirano sui 3 giorni lavorativi, si intendono "giorni lavorativi" dal lunedì al venerdì.
La procedura per il trasferimento del credito residuo, giustamente, inizia solo quando il numero è passato all'altro operatore mobile.
salve a tutti
possiedo un onestissimo galaxy ace con ginger 2.3.6 con all inclusive di wind ho sempre fatto tethering sia usb sia hotspot wifi senza costi aggiuntivi ho letto di questa promo a mi avviso ottima e mi son deciso a cambiare . una semplice domanda il tethering si può fare ? c'è qualche procedura o app da installare?
ps: ho letto vari forum tra cui anche questo e molti siti dove gli utenti dicono di si a dispetto della tim che dice che non è permesso .
grazie per le vostre info...
AndreRoby (01-07-13),cristian93 (01-07-13),marck77 (01-07-13),Nordavin (01-07-13)