CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 305 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Come massimo mi sembra 14 o giù di li, l'aveva detto qualcuno un po' di post fa..
    Esatto 14 ma essendoci due giga direi che va benissimo. In media si viaggia sui 10 mega
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (05-07-13)

  3.  
  4. #942
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma lo speed test che avevo chiesto ad un utente passato in vodafone per triangolare non lo ha fatto?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #943
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma lo speed test che avevo chiesto ad un utente passato in vodafone per triangolare non lo ha fatto?
    Questa è tim appena fatto (ibox) . A breve faccio vodafone con la sim di mia sorella (lei ha vodafone)

    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #944
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Questa è tim appena fatto (ibox) . A breve faccio vodafone con la sim di mia sorella (lei ha vodafone)

    Si, ma lei ha la rete a 42mbps?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (05-07-13)

  8. #945
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AndreRoby;4164241]Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento)



    Attivata stamattina TIM SPecial, confermo che in modalità ibox tim it, funziona tutto, provato SKYPE (compreso invio file), Viber (sia chiamata che invio foto), email Tiscali ed altre da cellulare tutto OK, mi resta solo da provare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
    In rete sono molti quelli che hanno provato e senza avere nessun problema nonostante nel contratto ci sia scrito che non è possibile il voip.
    Subito dopo le prove ho controllato ed effettivamente tutto è stato detratto dal traffico dati di 2GB, quindi niente sorprese sul credito che non è stato intaccato.

    Se avete impostato wap tim it provate a cambiarlo con ibox tim it e verificate il tutto.
    Sul play store c'è anche una ottima app non ufficiale "Credito Tim" (di Mauriziulu) che funziona meglio di quella ufficiale.

    Spero di essere stato utile, ciao a tutti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rbproject per il post:

    AndreRoby (05-07-13),Bartali66 (05-07-13)

  10. #946
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Esattamente, il credito ti verrà dato venerdì credo
    Usare anche un pizzico di imprevisto ...quindi POTREBBE esserti dato venerdi.....ma il tutto potrebbe
    variare per causalità anche con MNP...Come si i legge in vari post....(con tema ^La sim arriva??, e quando brt busserà alla mia porta??? e quando si attiva.???..ecc...)..
    e di rimbalzo MI confermate ....siete sicuri...cosa faccio con le carte .......ecc......
    La tempistica al momento, causa ,sovraccarico richieste, ed intasamento linee 119 .....non sta certo seguendo una giusta logica...
    anzi in alcuni altri Forum si legge ritardi di anche oltre 10/15 .gg al che tutto vada a buon fine....Si parla OVVIAMENTE con richieste ONLINE...
    UN consiglio.......Pazienza...pazienza......e non certo l'affermazione di chi in questo Forum mette la sua esperienza a a disposizione di tutti può servire da
    bacchetta magica al che tutto ritorni alla normalità.......(tanto ai primi di settembre.......saremo punto e a capo)
    Calma e pazienza.....


    Oggi ho meno di ieri ma più di domani.....(G/T) .

  11. #947
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=rbproject;4165015]
    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Si, però come dice Ciccio, Vodafone ti da voip e thetering inclusi (si può anche con tim ma è vietato dal regolamento)



    Attivata stamattina TIM SPecial, confermo che in modalità ibox tim it, funziona tutto, provato SKYPE (compreso invio file), Viber (sia chiamata che invio foto), email Tiscali ed altre da cellulare tutto OK, mi resta solo da provare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
    In rete sono molti quelli che hanno provato e senza avere nessun problema nonostante nel contratto ci sia scrito che non è possibile il voip.
    Subito dopo le prove ho controllato ed effettivamente tutto è stato detratto dal traffico dati di 2GB, quindi niente sorprese sul credito che non è stato intaccato.

    Se avete impostato wap tim it provate a cambiarlo con ibox tim it e verificate il tutto.
    Sul play store c'è anche una ottima app non ufficiale "Credito Tim" (di Mauriziulu) che funziona meglio di quella ufficiale.

    Spero di essere stato utile, ciao a tutti.
    ciao amico di Mauriziulu quello che dici x TE è tutto esatto.ma forse bisogna ammette anche che c'è Zona e Zona e Terminale e terminale....
    Poi x ciò che Tim vieta (scritto anche sul 1*post ) si sa, ormai, Tutti che si possono fare ugualmente ...ma se a te è tutto OK ad altri forse no....ma non certo colpa di una LORO inesperienza ma per le cause già da me sopra descritte.....Poi (secondo un mio modesto parere) sarebbe giusto si dare consigli ma non ingrandire ...non si sa mai.......Per il resto non ho capito tu dici IBOX tim.it.è Meglio di.. wap tim.it???(a contratto è specificato anche in base OFFERTE si dovrebbe usare SOLO wap Tim.iT ) mentre da come dici tu non conviene vero ???? che è meglio Ibox.it(.Tim.it) Grazie della tua dritta.......non ci avevo pensato....
    Ultima modifica di Bartali66; 05-07-13 alle 15:41

  12. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Usare anche un pizzico di imprevisto ...quindi POTREBBE esserti dato venerdi.....ma il tutto potrebbe
    variare per causalità anche con MNP...Come si i legge in vari post....(con tema ^La sim arriva??, e quando brt busserà alla mia porta??? e quando si attiva.???..ecc...)..
    e di rimbalzo MI confermate ....siete sicuri...cosa faccio con le carte .......ecc......
    La tempistica al momento, causa ,sovraccarico richieste, ed intasamento linee 119 .....non sta certo seguendo una giusta logica...
    anzi in alcuni altri Forum si legge ritardi di anche oltre 10/15 .gg al che tutto vada a buon fine....Si parla OVVIAMENTE con richieste ONLINE...
    UN consiglio.......Pazienza...pazienza......e non certo l'affermazione di chi in questo Forum mette la sua esperienza a a disposizione di tutti può servire da
    bacchetta magica al che tutto ritorni alla normalità.......(tanto ai primi di settembre.......saremo punto e a capo)
    Calma e pazienza.....


    Oggi ho meno di ieri ma più di domani.....(G/T) .
    Io parlo dei tempi detti da TIM, non faccio altro che "esporre" le regole della mnp. Poi ovvio ci possono essere problemi, ma quello può capitare in tutto
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (05-07-13)

  14. #949
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Bartali66;4165190]
    Quote Originariamente inviato da rbproject Visualizza il messaggio
    ciao amico di Mauriziulu quello che dici x TE è tutto esatto.ma forse bisogna ammette anche che c'è Zona e Zona e Terminale e terminale....
    Poi x ciò che Tim vieta (scritto anche sul 1*post ) si sa, ormai, Tutti che si possono fare ugualmente ...ma se a te è tutto OK ad altri forse no....ma non certo colpa di una LORO inesperienza ma per le cause già da me sopra descritte.....Poi (secondo un mio modesto parere) sarebbe giusto si dare consigli ma non ingrandire ...non si sa mai.......Per il resto non ho capito tu dici IBOX tim.it.è Meglio di.. wap tim.it???(a contratto è specificato anche in base OFFERTE si dovrebbe usare SOLO wap Tim.iT ) mentre da come dici tu non conviene vero ???? che è meglio Ibox.it(.Tim.it) Grazie della tua dritta.......non ci avevo pensato....
    ibox.tim.it è anche più veloce della wap, forse perchè la maggior parte usa wap.tim.it come apn.. (Ovviamente parlo di esperienza personale)
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  15. #950
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=AndreRoby;4165435]
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

    ibox.tim.it è anche più veloce della wap, forse perchè la maggior parte usa wap.tim.it come apn.. (Ovviamente parlo di esperienza personale)
    Comè fate voi a switchare tra un apn e l'altro?

Pagina 95 di 305 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy