CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 305 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai ragione @AR....ma la foga mi ha fatto scordare che gg.è oggi......quindi......chi tardi arriva......Peccato intanto io e i miei amici/che over 70(non tutti ma cosi
    ci sentiamo Young anche noi Vecchietti ......) abbiamo preso al volo questa Ottima promo......e la mattina che siamo in spiaggia ...a godercela(sole e mare ).....guardiamo all'orizzonte un certo PINO.....che diventa sempre più un Puntino...... sospinto da un Venticello..........IHIHIHIHIH

    P.s.alcuni stanno scegliendo la tua Dritta....ma pare ...dico pare...sia un'ardua impresa anche contattare un Operatore......ma la pazienza.......
    Auguri.......


    Oggi io ho meno di ieri..ma..più di domani (G.T)
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Tranquillo
    Chi ha facebook è molto più avvantaggiato: c'è Giulia/Chiara/Anna Tim assistenza. Io mi sono appoggiato ad anna e tutto andato a buon fine. So che ormai è più semplice trovare un operatore per strada che al telefono, tanto che al 119 ormai l'unica strada "veloce" è quella di fingere di avere smarrito la sim .-.
    Comunque si, calma e pazienza e sopratutto tempo da perdere!! :/
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Bartali66 (03-07-13)

  3.  
  4. #842
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Speriamo sia la soluzione a tutti i vostri problemi, comunque è assurdo sul serio... c'è dai... possibile che non ci sia un tecnico a sistemare il sito? Bah..
    Infatti! Cosa ci vuole a sistemare il bug del sito

    edit

    se puo' aiutare qualcuno messo come me:
    ho sentito il 119 e mi hanno mandato il modulo (che alla fine in caso di AL-nuove attivazioni, e' quello di autocertificazione possesso)

    ho quindi inviato mail a 119@telecomitalia.it

    Ora attendo risposta sperando non ci siano tempi biblici


    Oggetto mail

    richiesta urgente attivazione sim ordine xxxx numero telefonico xxxxxxxx


    testo mail

    Salve, ieri mi e' stato recapitato l'ordine in oggetto pagato il 29/06/13 con carta di credito e quindi necessitante di attivazione online della simcard con upload dal sito dei documenti (che nel caso di pagamento con carta di credito non vanno consegnati al corriere ma va fatto l'upload dal sito tim).

    Accedendo per l'attivazione della sim all'area avanzamento ordine del sito tim.it (user id xxxxx) tuttavia ricevo sempre l'errore che allego (dopo aver fatto l'upload documenti il sistema dice di valorizzare i campi iccid e numero telefono che non sono modificabili poiche' in sola lettura).

    Il 119 mi ha inviato via mail il modulo di autocertificazione possesso linea e mi ha detto di stamparlo, compilarlo, firmarlo, scansionarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo 119@telecomitalia.it affinche' provvediate voi manualmente all'attivazione della sim e della promozione timspecial abbinata.

    vi inoltro inoltre in calce alla presente la conferma ricezione dell'ordine in oggetto da parte vostra.

    Chiedendovi di dare massima priorita' alla presente richiesta essendo gia' passate piu' di 24 h dalla consegna, resto a disposizione per eventuali chiarimenti al xxxxx (mio n principale tim).




    ho allegato
    -modulo di autocertificazione possesso linea
    -copia documenti identita'
    -scansione ddt ordine
    -scansione della sim
    -videata dell'errore del sito tim in fase di prova attivazione
    Ultima modifica di Trevisandoc; 03-07-13 alle 21:30
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (03-07-13)

  6. #843
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io avrò messo 10 volte numero di carta d'identità, seriale sim etc.
    le prime volte mandava l'sms e poi dava errore nel passaggio finale, adesso neanche ti invia più l'sms.
    francamente mi son rotto, questo passaggio evidentemente non s'ha da fare..
    TIM si presenta veramente messa male.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoP84 per il post:

    Bartali66 (04-07-13)

  8. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piuttosto che mandare la mail conviene inviare il fax all' 800 600 119 con tutta la documentazione. Sono più veloci nella gestione. Ma non si riesce a stamparli i moduli mnp da Internet?

  9. #845
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,046

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
    Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
    Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
    Potreste aiutarm????

    Grazie

  10. #846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76
    Buongiorno!
    Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
    Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
    Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
    Potreste aiutarm????

    Grazie

    Il trasferimento del credito non è immediato avviene entro 3 giorni dall'attivazione del numero su rete Tim. Per parlare con un opr del 119 prova su twitter o Facebook

  11. #847
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1rb4 Visualizza il messaggio
    Piuttosto che mandare la mail conviene inviare il fax all' 800 600 119 con tutta la documentazione. Sono più veloci nella gestione. Ma non si riesce a stamparli i moduli mnp da Internet?
    Lo so ma hanno detto chiaramente di mandare una mail. Per sicurezza farò anche un fax

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
    Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
    Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
    Potreste aiutarm????

    Grazie
    Puoi passare dal furto - smarrimento
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #848
    Androidiano L'avatar di Gigi88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è riuscito a triangolare alla fine?
    Device: LG Optimus One P500

  13. #849
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il corriere ancora arrivare, se entro le 13 non mi arriva chiamo...anche perché mi avevano detto a Tel che la scheda sarebbe arrivata il 4 luglio tra le 9 e le 13....

  14. #850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Ragazzi vi chiedo un aiuto. Stamani ho avuto la mnp da wind a tim....opzione tim special per sempre, promo numero amico e cubomusica gratis.
    Al momento della mnp ho chiesto di trasferire il credito di circa 14 euro alla tim (c'è anche nel contratto) ma stamani mi accorgo che ho solo 5 euro sulla sim.
    Secondo problema.....non riesco a parlare con nessuno al 119!!! Non trovo il modo di arrivare a parlarci.
    Potreste aiutarm????

    Grazie
    Se la mnp è avvenuta con successo (il numero che era wind è ufficialmente tim) allora devi aspettare 2/3 giorni LAVORATIVI per il passaggio dal sito. Per parlare al 119 devi seguire le istruzioni fino a "Denuncia smarrimento/furto sim card" inserisci il numero tim (tranquillo non lo bloccano) e ti mettono in contatto. Oppure facebook/twitter
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Pagina 85 di 305 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy