Appena attivata e mi dice che ho anke lw chiamate incluse si... allora che cavolo mi dice quella della tim?!? Mah..
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Appena attivata e mi dice che ho anke lw chiamate incluse si... allora che cavolo mi dice quella della tim?!? Mah..
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Trevisandoc
A è vero hai ragione, potrebbero venire fuori casini se è mnp :/
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
droide_volante (11-07-13)
Si ho firmato la delega poi magari firmerò pure le scansioni del cf e della c.i.
Piuttosto mi è stata attivata la promozione verso il numero amico ma io ancora devo fare l richiesta
uploadfromtaptalk1373578740601.jpg
dopo 2 giorni pieni in tim posso dire:
prende ovunque, internet è una scheggia costantemente su h mai un blocco, ho provato il tethering sia come hotspot wifi che usb tutto funziona perfettamente senza nessun addebito ulteriore , skype l'ho provato funziona anche se non avendo un cell di prima fascia non espongo commenti...
da ex wind dico complimenti alla tim !!!
droide_volante (12-07-13)
Vi riporto la mia esperienza sperando di fare cosa utile.
Io ero già cliente tim, ho chiesto portabilità vs Vodafone sabato scorso. Martedì la mnp è andata a buon fine e stamattina è stato completato anche il trasferimento del credito residuo.
Stasera sono passata al centro tim e ho richiesto nuovamente la portabilità in Tim, il tipo del negozio mi ha detto che per martedì dovrebbe essere tutto attivo... Speriamo in bene!!!
10 giorni di calendario mi sembrano accettabili per triangolare, considerando che ho aspettato il tcr da Vodafone (che sono stati pure veloci mi sembra)
Premesso che non farò nessun porting utilizzando internet...ora la domanda è ma l'opzione "tim special" l'attivo io o dovrebbe essre di default?...visto che nonostante oggi sia passato in tim (finalmente) mi risulta la tariffa che c'è scritta sul pacchetto con sim allegata e non tim special...a nessuno è capitato?