CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 305 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3041
Discussione:

Nuova tim special dal 24/6/2013 (FAQ al secondo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quindi IO direi di Martellare da 119 e a facebook
    Facebook ti invia messaggi preconfezionati, nessun "umano" ti risponderà mai (vedi i vari posts)! Al 119 (purtroppo per loro) sono addestrati a fare da "materasso".

2.  
    Androidiano L'avatar di pinux60

Smartphone
    lg dual-gnexus-nexus 5 32gb

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

comunque in ogni caso la sim l'ho pagata 5€ ,il primo mese e gratis ,se posso prima della scadenza o disattivando l'offerta passo a vodafone ,tim ha dimostrato poca serietà !!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuzzillogic Visualizza il messaggio
    Facebook ti invia messaggi preconfezionati, nessun "umano" ti risponderà mai (vedi i vari posts)! Al 119 (purtroppo per loro) sono addestrati a fare da "materasso".
    Me lo immagino....ma almeno LI in FB tutti possono leggere la tua richiesta (calcandola un pò) e forse in questo caso possono accellerare ....per non collezzionare l'ennesima
    figuraccia..
    Ps.Continuo a non capire cosa sta succedendo in TIM...prima( della Ventata fusione ) andava abbastanza bene ora che tutto è finito BHOOOOO

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Domani dovrei avere la portabilità, ma sarà lo stesso giorno del rinnovo dell'abbonamento della wind, per sicurezza è meglio che preventivamente lo disattivo.
    Ho la all inclusive da 8 euro al mese e 200 minuti verso tutti.... Come si disattiva, quindi, a quale numero e cosa devo scrivere?
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinux60 Visualizza il messaggio
    comunque in ogni caso la sim l'ho pagata 5€ ,il primo mese e gratis ,se posso prima della scadenza o disattivando l'offerta passo a vodafone ,tim ha dimostrato poca serietà !!
    Sembra che il tuo pensiero POssa filare e che NON so quanto è possibile farlo (OGGI) ..certo a MNP avvenuta (ed eventuale CR passato ) puoi fare quello che Vuoi
    Ma ora la tua sim è ancora vincolata a TIM (cosi pure il contratto firmato )
    Se fosse successo a me IO avrei Gettato via il Mio Numero Wind e avrei Iniziato Tutto con un Numro Nuovo (indifferente Operatore ) (io ho fatto TUTTO da store ..certo o rimesso Solo 5 euro e quindi 0 Problem ) ma IO sono IO......e se posso NON do soddisfazione a chicchessia....
    Ultima modifica di Bartali66; 28-07-13 alle 19:44

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Domani dovrei avere la portabilità, ma sarà lo stesso giorno del rinnovo dell'abbonamento della wind, per sicurezza è meglio che preventivamente lo disattivo.
    Ho la all inclusive da 8 euro al mese e 200 minuti verso tutti.... Come si disattiva, quindi, a quale numero e cosa devo scrivere?
    Ogni opzione wind (anche se OT questa risposta ) di solito si disattiva o dal sito (se registrata ) o con una scritta che dovresti Trovarla
    in informati win ( ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.)Se ne vuoi essere sicuro Contattimi in privato

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

jcoax (28-07-13)

Androidiano L'avatar di pinux60

Smartphone
    lg dual-gnexus-nexus 5 32gb

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

quindi tu dici di bloccare la sim wind ,( tipo smarrimento ) e farmi un numero nuovo e una volta che la sim non esiste non fanno la portabilità ?

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 6S

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

quindi tu dici di bloccare la sim wind ,( tipo smarrimento ) e farmi un numero nuovo e una volta che la sim non esiste non fanno la portabilità ?
    Il mio consiglio, visto che il numero provvisorio è inattivo, come dice Ciccio, domani mattina ti fiondi al centro Vodafone e passi, in modo che il numero provvisorio vodafone si attiva subito e giovedì mattina sei libero da questi problemi!! Poi, se tim si sveglia ti terrai un numero di riserva
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Alt Io ho detto Che SE avessi seguito il tuo Cammino.(attivazione da ONLINE) mi sarei scocciato di questo ritardo e non avrei pensato due vOLTE (sempre che non avevo CR) Disattivo la wind (con messaggio in sms al ... )cosi Risulta NON attiva (quindi non MNP)....E mi facevo un Numero Nuovo La wind cosi disattivata la potevo recuperare
    tra qualche mese.(es due mesi 3)...(il numero rimane sempre intestato a te (OK??)
    Ma ora non so cosa dirti il tempo passato è molto ......
    Ultima modifica di Bartali66; 28-07-13 alle 19:53

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio, visto che il numero provvisorio è inattivo, come dice Ciccio, domani mattina ti fiondi al centro Vodafone e passi, in modo che il numero provvisorio vodafone si attiva subito e giovedì mattina sei libero da questi problemi!! Poi, se tim si sveglia ti terrai un numero di riserva
    Come si fa a capire dove il Numero wind è (intanto richiesto da Tim ???)....e poi ripeto I NUMERI PROVVISORI NON POSSONO DIVENTARE PRINCIPALI--
    Sono Numeri che non saranno mai utilizzati x un contratto normale.....Chiaro ???

Pagina 202 di 305 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio