Facebook ti invia messaggi preconfezionati, nessun "umano" ti risponderà mai (vedi i vari posts)! Al 119 (purtroppo per loro) sono addestrati a fare da "materasso".
Visualizzazione stampabile
comunque in ogni caso la sim l'ho pagata 5€ ,il primo mese e gratis ,se posso prima della scadenza o disattivando l'offerta passo a vodafone ,tim ha dimostrato poca serietà !!
Me lo immagino....ma almeno LI in FB tutti possono leggere la tua richiesta (calcandola un pò) e forse in questo caso possono accellerare ....per non collezzionare l'ennesima
figuraccia..
Ps.Continuo a non capire cosa sta succedendo in TIM...prima( della Ventata fusione ) andava abbastanza bene ora che tutto è finito BHOOOOO
Domani dovrei avere la portabilità, ma sarà lo stesso giorno del rinnovo dell'abbonamento della wind, per sicurezza è meglio che preventivamente lo disattivo.
Ho la all inclusive da 8 euro al mese e 200 minuti verso tutti.... Come si disattiva, quindi, a quale numero e cosa devo scrivere?
Sembra che il tuo pensiero POssa filare e che NON so quanto è possibile farlo (OGGI) ..certo a MNP avvenuta (ed eventuale CR passato ) puoi fare quello che Vuoi
Ma ora la tua sim è ancora vincolata a TIM (cosi pure il contratto firmato )
Se fosse successo a me IO avrei Gettato via il Mio Numero Wind e avrei Iniziato Tutto con un Numro Nuovo (indifferente Operatore ) (io ho fatto TUTTO da store ..certo o rimesso Solo 5 euro e quindi 0 Problem ) ma IO sono IO......e se posso NON do soddisfazione a chicchessia....
Ogni opzione wind (anche se OT questa risposta ) di solito si disattiva o dal sito (se registrata ) o con una scritta che dovresti Trovarla
in informati win ( ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.)Se ne vuoi essere sicuro Contattimi in privato
quindi tu dici di bloccare la sim wind ,( tipo smarrimento ) e farmi un numero nuovo e una volta che la sim non esiste non fanno la portabilità ?
Il mio consiglio, visto che il numero provvisorio è inattivo, come dice Ciccio, domani mattina ti fiondi al centro Vodafone e passi, in modo che il numero provvisorio vodafone si attiva subito e giovedì mattina sei libero da questi problemi!! Poi, se tim si sveglia ti terrai un numero di riserva ;) ;)
Alt Io ho detto Che SE avessi seguito il tuo Cammino.(attivazione da ONLINE) mi sarei scocciato di questo ritardo e non avrei pensato due vOLTE (sempre che non avevo CR) Disattivo la wind (con messaggio in sms al ... )cosi Risulta NON attiva (quindi non MNP)....E mi facevo un Numero Nuovo La wind cosi disattivata la potevo recuperare
tra qualche mese.(es due mesi 3)...(il numero rimane sempre intestato a te (OK??)
Ma ora non so cosa dirti il tempo passato è molto ......