Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4nu3l1c4t4
Chiedo troppo se mi passare l'email , magari in PM... Sto con la connessione a 32 kbps e Chrome non ne vuole sapere di caricare sta ca**o di pagina Tim!
Scusami sono stato fuori per ferragosto...
dunque vai quì fai l'accesso all'area clienti e poi assistenza guidata.
- Poi scegli ho bisogno d'aiuto per un problema
- Poi l'ultima voce (ho un problema diverso da quelli elencati)
ti comparirà il form per la richiesta. Scrivi quello che ti serve e invii
p.s.
A me un paio di volte mi ha dato errore nell'invio.
Quindi copia il testo che hai scritto, ricarichi la pagina, lo incolli subito e invii
-
Quote:
nimo182
Scusami sono stato fuori per ferragosto...
dunque vai
quì fai l'accesso all'area clienti e poi assistenza guidata.
- Poi scegli ho bisogno d'aiuto per un problema
- Poi l'ultima voce (ho un problema diverso da quelli elencati)
ti comparirà il form per la richiesta. Scrivi quello che ti serve e invii
p.s.
A me un paio di volte mi ha dato errore nell'invio.
Quindi copia il testo che hai scritto, ricarichi la pagina, lo incolli subito e invii
Grazie mille ;)
-
niente spero tu abbia risolto :)
-
Mi avevano sfilato 4 yuri dal credito primario perche avevo dimenticato di spegnere i dati da mezzanotte alle 4 durante il rinnovo settimanale della timxsmart.
Solita manfrina che va avanti da sempre ( evidentemente rende bbuono)
E passando per furto/smarrimento e digitando il num cell effettivamente si parla subito con l helpdesk.
Cercando di essere cortese e cospargendomi il capo di cenere per aver dimenticato di spegnere il modem ( multa 4 eu badaben badaben!!!) , dopo i complimenti per l ottimo italiano dell operatrice d oltremare, e la promessa di tutti 10 in pagella, ricevuti 4 sudati yuri di rimborso.
Viva l Italia.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho notato che da me chiamando il 119 e premendo 6 si puo chiamare un operatore.. Tim stai riprendendo conoscenza??
-
Quote:
lindeciso
Ho notato che da me chiamando il 119 e premendo 6 si puo chiamare un operatore.. Tim stai riprendendo conoscenza??
Funziona a singhiozzo.
-
E' veramente ridicolo che per parlare con un operatore Tim bisogna simulare un furto ...
-
Quote:
lostman
E' veramente ridicolo che per parlare con un operatore Tim bisogna simulare un furto ...
Non è che simili un furto. Penso che abbiano temporaneamente disabilitato il servizio clienti per rinnovi. Oppure per le troppe richieste in modo da scoraggiare il cliente (pensiero mio)