Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere come posso parlare con un operatore.
Grazie
Mi scuso se c'era un altro 3d dove chiedere
Vorrei saperlo anche io.
Sono stufo di attendere una settimana per una portabilità e non so proprio che numero fare! 119 non sembra fornire tale supporto.
Esiste un servizio clienti non elettronico?
Esistono 3 modi per farsi aiutare.
1. Cellulare, chiamando il 119 e passando per furto e smarrimento.
2. Di persona, in un qualsiasi punto vendita tim.
3. Social media, usando Twitter o Facebook e contattando i vari operatori per l'assistenza in linea.
Manda una e-mail dalla sezione assistenza sul sito, ti rispondono immediatamente
Chiedo troppo se mi passare l'email , magari in PM... Sto con la connessione a 32 kbps e Chrome non ne vuole sapere di caricare sta ca**o di pagina Tim!
Ho provato ad andare su furto o smarrimento ma mi dicono prima d inserire il mio numero x il blocco sim.. non vorrei che una volta inserito mi blocassero la sim invece di farmi parlare con l operatore. . Qualcuno ha gia provato?
Sì inseriscilo pure senza problemi! :)
Ciao, Un altro metodo è lasciare sul sito TIM.it un numero sul quale essere richiamati richiedendo di essere contattato da un operatore per informazioni su un eventuale passaggio a tim. Ti richiamano subito e puoi parlare di qualsiasi cosa con un operatore (che poi ti risolvano il problema è un altro discorso, io per una portabilità ho atteso 35 giorni)