CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

TIM LENTISSIMA con tutti APN - Class Action!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    La stessa cosa che è capitata a te con la TRE stava capitando a mio fratello... praticamente nonostante avesse i bonus di internet, sms e voce, gli addebitavano soldi durante la connessione internet... alla fine ho capito che bisognava andare nelle opzioni e impostare il telefono per usare soltanto la rete 3G!!! Problema risolto e naviga più veloce della luce!! A me è l'ultima rata della TIM e poi passerò anch'io a TRE!!
    l'erba del vicino insomma è sempre più verde, pensa te che io sto facendo esattamente il percorso inverso dalla tre alla tim per gli stessi identici motivi

2.  
    Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyluke Visualizza il messaggio
    l'erba del vicino insomma è sempre più verde, pensa te che io sto facendo esattamente il percorso inverso dalla tre alla tim per gli stessi identici motivi
    e stai facendo un grosso errore! Quando proverai la TIM capirai quello che stai perdendo adesso!

Attualmente ho anch'io una scheda 3 con SMALL IN attiva che purtroppo uso soltanto per navigare (velocissimamente) perché il mio numero principale è ancora TIM...
    ovviamente se tu hai problemi di linea, apn o sovraccarico di utenze, potresti riscontrare problemi di rallentamento ma riguardano unicamente la tua zona, il tuo piccolo quartiere perché io giro molto per lavoro e con la TRE navigo in modo fulmineo ovunque mi trovo, l'unica pecca è che rispetto a TIM (che prende pure nelle gallerie) ha meno segnale per le chiamate.

Inoltre parliamoci chiaro: i disservizi sono all'ordine del giorno qui in Italia e questa discussione deve servire a noi che siamo gli utilizzatori finali.

Un consiglio che mi sento di dare a tutti è di NON LEGARVI MAI CONTRATTUALMENTE AD ALCUN OPERATORE MOBILE perché quando vi vincolate per 24-30mesi, è vero che vi danno lo smartphone nuovo però autorizzate queste carogne ad approfittare della situazione, infatti, ho letto di moltissimi utenti con numerosi problemi vincolati con TIM, H3G, WIND e (un po' meno) Vodafone e comunque la guerra facciamola a loro e non tra noi a chi va meglio perché prima o poi capita a tutti.

ad maiora
    3DTEK

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    e stai facendo un grosso errore! Quando proverai la TIM capirai quello che stai perdendo adesso!

Attualmente ho anch'io una scheda 3 con SMALL IN attiva che purtroppo uso soltanto per navigare (velocissimamente) perché il mio numero principale è ancora TIM...
    ovviamente se tu hai problemi di linea, apn o sovraccarico di utenze, potresti riscontrare problemi di rallentamento ma riguardano unicamente la tua zona, il tuo piccolo quartiere perché io giro molto per lavoro e con la TRE navigo in modo fulmineo ovunque mi trovo, l'unica pecca è che rispetto a TIM (che prende pure nelle gallerie) ha meno segnale per le chiamate.

Inoltre parliamoci chiaro: i disservizi sono all'ordine del giorno qui in Italia e questa discussione deve servire a noi che siamo gli utilizzatori finali.

Un consiglio che mi sento di dare a tutti è di NON LEGARVI MAI CONTRATTUALMENTE AD ALCUN OPERATORE MOBILE perché quando vi vincolate per 24-30mesi, è vero che vi danno lo smartphone nuovo però autorizzate queste carogne ad approfittare della situazione, infatti, ho letto di moltissimi utenti con numerosi problemi vincolati con TIM, H3G, WIND e (un po' meno) Vodafone e comunque la guerra facciamola a loro e non tra noi a chi va meglio perché prima o poi capita a tutti.

ad maiora
    Guarda 3dtek i grossi errori sono ben altri, non di certo la scelta della compagnia telefonica che se non ti va bene la cambi

Ho semplicemente fatto una battuta sul fatto che io sto facendo il percorso inverso per i tuoi stessi motivi... Il mio ultimo anno con la tre è stato decisamente travagliato in termini di ricezione e io mi giro tutto il nord italia per lavoro. Tu hai avuto un altra esperienza.... va beh a ognuno il suo, mi auguro che tu ti possa trovare bene con la tre, la mia risposta era semplicemente una battuta

Androidiano L'avatar di 3DTEK

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

lo so, non era una polemica rivolta a te ma un osservazione che riguarda tutti.

io per lavoro giro soprattutto al sud ahahahah capito anche h3g
    3DTEK

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio