CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
Discussione:

Tim young gratis per 6 mesi (iscrizioni fino al 30 novembre)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Preg00

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si (((((
    Adesso sto chattando con mio padre su WhatsApp........gia solo dal primo messaggio ovvero: Quindi?!?!?!?! . Dopo che gli ho mandato mex su cisa dovevamo fare per attivarla.... INTANTO QUESTA SERA MI FACCIO CAMBIARE AL SATURN LA MICRO SIM IN NANO DATO CHE HO L' iPhone 5.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Adesso sto chattando con mio padre su WhatsApp........gia solo dal primo messaggio ovvero: Quindi?!?!?!?! . Dopo che gli ho mandato mex su cisa dovevamo fare per attivarla.... INTANTO QUESTA SERA MI FACCIO CAMBIARE AL SATURN LA MICRO SIM IN NANO DATO CHE HO L' iPhone 5.
    Vedi prima se puoi attivarla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Vedi prima se puoi attivarla
    Ok ma te in questo momento non riusciresti a farmelo? O è meglio che lo faccio io?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok ma te in questo momento non riusciresti a farmelo? O è meglio che lo faccio io?
    Io provo adesso, ma sicuro mi dicono che devi chiamare tu.
    Adesso provo e ti faccio sapere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Preg00 (10-12-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Fatto, ti dico subito una buona notizia e una brutta.
    La brutta notizia è che se hai 13 anni non puoi intestarti la scheda e anche se il reale utilizzatore della sim è under 30 conta a chi è intestata.
    Ora la buona notizia... Se riesci a far intestare la sim a un under 30 puoi farti attivare i 6 mesi, questa info mi pare un po' strana, quindi ti consiglio di chiamare tu stesso la tim e chiedere conferma.
    In pratica devi chiedere all'operatore se cambiando l'intestatario con uno under 30 riesci a farti attivare i 6 mesi gratis anche se sei già tim e la promo scade oggi.
    Fammi sapere, più di così non posso fare purtroppo.
    Magari, quando vai a cambiare la sim in nano sim fai il passaggio di proprietà verso un under 30 (non so, un fratello o un cugino che ha più di 14 anni e meno di 30)

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Fatto, ti dico subito una buona notizia e una brutta.
    La brutta notizia è che se hai 13 anni non puoi intestarti la scheda e anche se il reale utilizzatore della sim è under 30 conta a chi è intestata.
    Ora la buona notizia... Se riesci a far intestare la sim a un under 30 puoi farti attivare i 6 mesi, questa info mi pare un po' strana, quindi ti consiglio di chiamare tu stesso la tim e chiedere conferma.
    In pratica devi chiedere all'operatore se cambiando l'intestatario con uno under 30 riesci a farti attivare i 6 mesi gratis anche se sei già tim e la promo scade oggi.
    Fammi sapere, più di così non posso fare purtroppo.
    Magari, quando vai a cambiare la sim in nano sim fai il passaggio di proprietà verso un under 30 (non so, un fratello o un cugino che ha più di 14 anni e meno di 30)
    Purtroppo ho gia cambiato la SIM in nano e non ho cambiato l intestatario però vedo domani se riesco a cambiarlo in mia sorella che ha 16 anni...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Purtroppo ho gia cambiato la SIM in nano e non ho cambiato l intestatario però vedo domani se riesco a cambiarlo in mia sorella che ha 16 anni...
    Prima chiedi per bene al 119 che l'operatore non mi ha convinto molto.

Smartphone
    iPhone 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Prima chiedi per bene al 119 che l'operatore non mi ha convinto molto.
    Il punto è proprio quello...NON RIESCO A PARALRCI!! Che combinazione di numeri devo fare per parlare con un operatore e soprattutto per attivare la Young a mia sorella?!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il punto è proprio quello...NON RIESCO A PARALRCI!! Che combinazione di numeri devo fare per parlare con un operatore e soprattutto per attivare la Young a mia sorella?!
    Si vede che hanno disabilitato il call center.
    In pratica devi passare per il furto e smarrimento.
    Mi pare che devi premere 6-5-3-2
    Ascolta bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

allora, ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice, controllando lo stato del gruppo, mi ha detto che per adesso siamo in due (più il "proponente" che era già TIM) ad avere i requisiti per la promozione dei 6 mesi gratis, per uno ci sono problemi di incompatibilità (l'intestatario ha più di 30 anni, quindi credo sia il caso di Preg00) e uno per altri problemi che non mi ha detto.
    Mi ha detto di aspettare che risolvano e mi verrà comunicato tramite sms l'attivazione dei 6 mesi gratis.
    Ho richiamato per chiedere l'attivazione manuale (non avevo ancora letto la risposta di 13ciccio87) e mentre spiegavo la situazione hanno riagganciato.
    Richiamo e magicamente non c'è più l'opzione per parlare con un operatore (che mi abbiano messo in blacklist alla seconda telefonata? andiamo bene)
    Provo con il "furto e smarrimento" e riesco a parlare con un'altra operatrice, succo del discorso: è un loro problema che stanno risolvendo, l'ha segnalato e quando l'avranno risolto mi verrà comunicata l'attivazione della promozione dei 6 mesi gratis.
    Nel caso in cui non ricevessi comunicazioni entro fine mese devo richiamare (sempre passando da "furto o smarrimento")
    In ogni caso, qualora non avessero ancora risolto per i primi di gennaio (quando dovrei pagare i 10 euro della promozione) mi ha garantito che mi verranno rimborsati una volta sistemato il "problema"

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio