Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marpes72
Accettata anch'io, attivata oggi: 400 min. + 1000 SMS + 2GB internet (non specificato se LTE, ma non credo) + numero amico + cubomusica
Strano... Chi ha chiamate e non lte, chi lte e non chiamate.
-
ho chiamato il 119 per chiedere i dettagli di questa offerta. a me hanno offerto 400 minuti, 1000 sms e 2 Gb di Internet (no LTE).
Fanno un po' come gli pare, strano...avrei gradito il numero amico ed il cubomusica. comunque ho accettato, aspetto la sim dal corriere al quale dovrò dare 10 euro (la sim avrà 5 euro di credito). La signorina ha specificato che non si pagano i 20 euro del rientro in TIM...ma non è gratuito il passaggio da un operatore all'altro?
-
Quote:
matador69
ho chiamato il 119 per chiedere i dettagli di questa offerta. a me hanno offerto 400 minuti, 1000 sms e 2 Gb di Internet (no LTE).
Fanno un po' come gli pare, strano...avrei gradito il numero amico ed il cubomusica. comunque ho accettato, aspetto la sim dal corriere al quale dovrò dare 10 euro (la sim avrà 5 euro di credito). La signorina ha specificato che non si pagano i 20 euro del rientro in TIM...ma non è gratuito il passaggio da un operatore all'altro?
Il passaggio è gratuito, si paga il trasferimento del credito
-
Quote:
13ciccio87
Il passaggio è gratuito, si paga il trasferimento del credito
ok ma non è un po' troppo 20 euro per trasferire il credito??
-
Quote:
matador69
ok ma non è un po' troppo 20 euro per trasferire il credito??
Il trasferimento del credito si paga Max 1.60 euro
-
Quote:
Marpes72
Accettata anch'io, attivata oggi: 400 min. + 1000 SMS + 2GB internet (non specificato se LTE, ma non credo) + numero amico + cubomusica
Avevano chiamato pure me e non potendo passare perchè avevo un contratto con tre fino al 7 dicembre eravamo rimasti che si sarebbero fatti sentire dopo tale data, non mi hanno chiamato e io sono passato a noverca :)
-
l'ho fatta anche io....
però ho anche il numero tim illimitato e cubomusica..
la cosa che mi interessava di più erano i 2g di internet..ma son rimasto deluso..
non so se è una questione di ponti qui in montagna,ma la connessione è lenta e oltretutto mi blocca il programma con cui scarico musica!!
con wind invece andavo il doppio e non avevo noie!! :(
vedremo..la terrò fichè wind non avrà un'offerta migliore!!
-
Quote:
gionnyd80
l'ho fatta anche io....
però ho anche il numero tim illimitato e cubomusica..
la cosa che mi interessava di più erano i 2g di internet..ma son rimasto deluso..
non so se è una questione di ponti qui in montagna,ma la connessione è lenta e oltretutto mi blocca il programma con cui scarico musica!!
con wind invece andavo il doppio e non avevo noie!! :(
vedremo..la terrò fichè wind non avrà un'offerta migliore!!
Dipende se conta la qualità o la quantità.
Purtroppo tutti gli operatori hanno le loro zone con poco campo.
-
A me hanno proposto (mi sono fatto richiamare) la Tim special però, se voglio lte, mi hanno detto 2 mesi gratis e poi 5€ per "sempre" (non aggiunge giga) però andando sul sito parla di 5€ per tre mesi e poi 10...prima di lasciare la Vodafone special vorrei essere sicuro...qualcuno ha notizie in più?
-
Non ti ci fanno capire nulla, ti riempiono di parole e basta.
Io ti consiglio di restare vodafone, perché in tim te ne fai poco di lte senza p2p e VoIP.