Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
59cft1
Consiglio a chiunque di tornare in tim; da quando l'ho fatto, più di tre anni fa, segnale ottimo, assistenza eccellente, insomma mai più avuto problemi. .
Si la tim è ottima, ma per chi ha la vodafone special e si trova bene farebbe meglio a starsene in vodafone perché la tariffa in questione è inferiore in quanto viene bloccato il traffico "pesante".
Che poi l'assistenza sia meglio di quella vodafone è un altro conto che non sto qua a discutere.
Quote:
colbacco
assistenza eccellente?? secondo me tu lavori per la tim! vai sulla pagina facebook della tim e leggi un pò, altro che assistenza eccellente, è una situazione vergognosa
Ti consiglierei di non valutare quelle fesserie, molti si lamentano e ti assicuro che ho chiamato il loro centro assistenza centinaia di volte (e non è un numero a caso, chiamo spesso per ogni problema o dubbio) e mi hanno sempre risolto tutto con cortesia. Certo, devi tenere in conto che a volte gli operatori sono poco preparati e ti conviene venire su forum come questi per avere le idee chiare.
Ma leggere quei commenti e prenderli come oro colato è sbagliato.
-
intanto c'è l'esperienza personale che è disastrosa! ho postato prima le risposte di "assistenza" ricevuta, che sono solo rinvii probabilmente risposte prestampate; Ho anche telefonato al 119 ed è la stessa cosa "settore competente" "già segnalato" e cazzate varie, di fatto sono rimasto truffato, ho perso l'opzione wind e, allo stesso prezzo ho una opzione dimezzata. A te hanno risolto sempre? buon per te. A me hanno fatto una truffa.
-
Quote:
colbacco
intanto c'è l'esperienza personale che è disastrosa! ho postato prima le risposte di "assistenza" ricevuta, che sono solo rinvii probabilmente risposte prestampate; Ho anche telefonato al 119 ed è la stessa cosa "settore competente" "già segnalato" e cazzate varie, di fatto sono rimasto truffato, ho perso l'opzione wind e, allo stesso prezzo ho una opzione dimezzata. A te hanno risolto sempre? buon per te. A me hanno fatto una truffa.
Ti consiglio di andare a cercare la parola truffa online.
Al massimo hai avuto dei disservizi, se poi ti fa stare meglio l'essere stato truffato buon per te.
Ci sono molti modi per rimediare, stare a lamentarsi è facile. Se Giulia di tim ti ha promesso una cosa le discussioni rimangono salvate, e le raccomandate con ricevuta di ritorno mi pare che esistono ancora.
-
Se ti offrono una cosa e te ne danno un'altra arrecandoti un danno è una truffa (conosco bene la lingua italiana, le ricerche online falle tu); il disservizio è altra cosa. Non faccio nessuna raccomandata, aspetto che passi un mese dalla portabilità e, se non hanno risolto vado ad altro gestore. Preferisco portare la mia esperienza sulla serietà della tim su tanti tanti forum, poi ogni utente si farà la sua idea. Ti inviterei a nom essere offensivo ne verso me ne verso tutti quegli utenti che scrivono lamentele sulla pagina facebook della tim, come fai a dire che sono fesserie?
-
Io non sono offensivo verso nessuno, sei tu che non vuoi che il problema si risolva, quindi perché te la prendi con tim?
Se venire qui a lamentarti senza averle provate tutte ti alleggerisce la cosa fai pure, ma non parlare male di una compagnia definendola una truffa. Una truffa è quando compri uno smartphone e ti arriva un mattone, non quando compri una sim è non ti attivano una promo.
Gli operatori tim (giulia è solo un nome di facciata) tendono sempre a dirti quello che vuoi farti sentire dire, dovevi essere anche tu un po' dubbioso. Al massimo puoi dire che ti ha truffato l'operatore e se mandassi la raccomandata con la tua storia e la conversazione Facebook la tim potrebbe risponderti seriamente. Poi decidi tu, il problema è tuo.
Io non credo a quello che sta scritto su Facebook perché molti credono di andare la e trovare la pappa pronta, anche io ho trovato molti disservizi sulla pagina Facebook, ma vorresti dirmi che è facile gestire tutti quei problemi, se solo pensi a quante persone scrivono in un giorno e a quanti non hanno niente di meglio da fare che andare là a scrivere hai la tua risposta.
Io ho notato molti disservizi in tim, ma nulla che non ho riscontrato con altri operatori. Questi disservizi sono dati da operatori incompetenti, quindi l'operatore in sé non c'entra nulla.
Io, forse ormai ci ho fatto il callo, e ogni volta che mi dicono una cosa che non quadra chiamo di nuovo il 119 per farmi dire la stessa cosa da un altro operatore e magari anche due, poi oh se sono tutti incompetenti, beh un Po di sfoga ci sta anche.
-
Rispondo per gli utenti che leggono questo treahd, tanto ho capito che tu sei bravo a pontificare, offendere gli altri, senza offrire nulla di concreto alla discussione :
Quote:
13ciccio87
Io non sono offensivo verso nessuno, sei tu che non vuoi che il problema si risolva, quindi perché te la prendi con tim?
Ho scritto sulla pagina facebook, ho mandato mail al servizio assistenza clienti, ho fatto 8 telefonate al 119... magari posso chiedere l'intervento dell'ONU.
Se venire qui a lamentarti senza averle provate tutte ti alleggerisce la cosa fai pure, ma non parlare male di una compagnia definendola una truffa. Una truffa è quando compri uno smartphone e ti arriva un mattone, non quando compri una sim è non ti attivano una promo.
quindi se compri un galaxy S4 e ti arriva un nokia 520 è un disservizio non una truffa? schiarisciti le idee
Gli operatori tim (giulia è solo un nome di facciata) tendono sempre a dirti quello che vuoi farti sentire dire, dovevi essere anche tu un po' dubbioso. Al massimo puoi dire che ti ha truffato l'operatore e se mandassi la raccomandata con la tua storia e la conversazione Facebook la tim potrebbe risponderti seriamente. Poi decidi tu, il problema è tuo.
Io non credo a quello che sta scritto su Facebook perché molti credono di andare la e trovare la pappa pronta, anche io ho trovato molti disservizi sulla pagina Facebook, ma vorresti dirmi che è facile gestire tutti quei problemi, se solo pensi a quante persone scrivono in un giorno e a quanti non hanno niente di meglio da fare che andare là a scrivere hai la tua risposta.
Io ho notato molti disservizi in tim, ma nulla che non ho riscontrato con altri operatori. Questi disservizi sono dati da operatori incompetenti, quindi l'operatore in sé non c'entra nulla.
Io, forse ormai ci ho fatto il callo, e ogni volta che mi dicono una cosa che non quadra chiamo di nuovo il 119 per farmi dire la stessa cosa da un altro operatore e magari anche due, poi oh se sono tutti incompetenti, beh un Po di sfoga ci sta anche.
-
Tu prendi le mie parole e gli cambi il senso. Sai che ti dico? Fai un po' come ti pare, poi quando in Wind in vodafone o in tre ti capitano le stesse cose penserai a me.
Per ora ti auguro buone feste, io me le voglio godere e non passarle con chi ha una fervida fantasia.
Solo 8 chiamate? Io per la mia tariffa attuale avrò chiamato 10 volte scritto all'assistenza 2 volte e scritto su Facebook 5 volte (sta a te credermi). So che è periodo di festa e non hai tempo da perdere appresso a loro, e neanche loro sono molto attivi (conosco i call-center e di questo periodo hanno poco personale).
A gennaio sono sicuro che risolverai, ora c'è solo da essere pazienti perché è festa per tutti.
-
Bhe alla fine mi hanno fregato. Mi han dato i 400 minuti i 1000 sms e 2 giga di internet ma NON LTE . Inutili tutte le mie telefonate mail e post vari, dicono che non esiste quel tipo di promozione nonostante io ribadisca che la telefonata è registrata. Niente da fare tim è truffaldina, aspetto la prima promo utile di altro operatore e li mando affanc**o. Mai più tim.
-
Quote:
colbacco
Bhe alla fine mi hanno fregato. Mi han dato i 400 minuti i 1000 sms e 2 giga di internet ma NON LTE . Inutili tutte le mie telefonate mail e post vari, dicono che non esiste quel tipo di promozione nonostante io ribadisca che la telefonata è registrata. Niente da fare tim è truffaldina, aspetto la prima promo utile di altro operatore e li mando affanc**o. Mai più tim.
beh guarda, ho ricevuto la stessa proposta e a mia domanda mi hanno chiaramente risposto che non erano lte i gb........
sicuro che hai capito tutto bene.......
(non ti offendere neh!)
-
Ma senza andare a pensare che uno abbia capito male è molto più probabile che si sia sbagliato il tipo del call center. Quelli che propongono i passaggi guadagnano a passaggio avvenuto quindi dicono qualsiasi cosa... A me era successa la stessa cosa sempre con tim e aggiunto al problema dei ritardi nei rinnovi ( che a mio avviso è una vera truffa in quanto ho pagato per un servizio che non mi garantiscono) sono sxappato via
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App