Si, ma infatti il tutto è fatto appositamente per fare qualche euro da chi "guarda e passa" ed è anche un po' antipatico dover staccare la rete.
Si, ma infatti il tutto è fatto appositamente per fare qualche euro da chi "guarda e passa" ed è anche un po' antipatico dover staccare la rete.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Giusto per sfogarmi un po'... Ho appena scoperto che la Tim non manda (o per meglio dire, a me non ha mandato) alcun messaggio di credito insufficiente per il rinnovo della promozione... Morale della favola? Mi hanno scalato 4€, sono stato 3 giorni a casa col wifi senza rendermi conto che ero senza la promozione attiva perché chiamate non ne ho fatte e avevo qualche soldo per inviare messaggi... Ora dovrò ricaricaricare, vedere se mi riattivato la promozione automaticamente e provare a chiamare per vedere se mi rimborno i 4€... Rimborso che credo non vedrò perché non scalato tra un rinnovo ed un altro... Almeno con la Vodafone, oltre ai messaggi di avviso, mi riattivavano la promozione impedendo di bruciare soldi... Mah, sempre più deluso...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me mandano sempre i messaggi di credito insufficiente, sicuro che non li hai disattivati? Vai nell'area clienti del sito tim e controlla.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Cosa volete che siano 4 euri nel bilancio di una grande azienda che ha milioni di clienti" Cosi mi disse una gentile operatrice tanti anni fa ( il leaking dalla mezzanotte della scadenza e`
Una pratica consolidata da anni) ma moltiplica per un milione di utenti fanno 8 miliardi di vecchio conio.Non ce nulla da fare.Pare che da anni una task force di ingegneri stia tentando di rimuovere questo malware e ripristinare un po di corrttezza, ma sembra che sia un problema al di sopra delle possibilita della tecnica attuale.Effettivamente rappresenta una delle migliori gabbole del variegato mondo del web, talmente evidente da essere praticamente perfetta e incontestabile.Una piccola opera d arte .
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non volete parlare di ladrocinio, quanto meno è un disservizio bello e buono.. E pure grande... Peccato perché per il resto non è per niente male, ma per fare un ulteriore salto in avanti un'azienda del genere dovrebbe, anzi DEVE, tutelare e rispettare TUTTI i propri clienti...
premesso che anche per me è una bella truffa, qualcuno conosce qualche app che avverta del rinnovo? giusto per ricordarsi e disattivare la connessione. La tim non offre neanche quel servizio. Non si viene avvertiti della scadenza nonostante il problema... altra prova per me che non è un disservizio, ma un furto. Dopo tanto tempo è impossibile che non l 'abbiano risolto.
Borto88 (28-11-14)
Il fatto é che non VUOLE risolverlo, e il perché lo sai meglio di me.
La maggior parye non se ne accorge oppure non fa nulla per riappopriarsi il credito detratto ingiustamente.
Fa al caso tuo l'APP "Credito TIM" su google play, nelle opzioni c'é una voce che ti permette di ricevere una notifica 30 minuti prima che l'opzione scada.