CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

Tim Special, al rinnovo mensile scalati 4 euro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, ma infatti il tutto è fatto appositamente per fare qualche euro da chi "guarda e passa" ed è anche un po' antipatico dover staccare la rete.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Giusto per sfogarmi un po'... Ho appena scoperto che la Tim non manda (o per meglio dire, a me non ha mandato) alcun messaggio di credito insufficiente per il rinnovo della promozione... Morale della favola? Mi hanno scalato 4€, sono stato 3 giorni a casa col wifi senza rendermi conto che ero senza la promozione attiva perché chiamate non ne ho fatte e avevo qualche soldo per inviare messaggi... Ora dovrò ricaricaricare, vedere se mi riattivato la promozione automaticamente e provare a chiamare per vedere se mi rimborno i 4€... Rimborso che credo non vedrò perché non scalato tra un rinnovo ed un altro... Almeno con la Vodafone, oltre ai messaggi di avviso, mi riattivavano la promozione impedendo di bruciare soldi... Mah, sempre più deluso...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    A me mandano sempre i messaggi di credito insufficiente, sicuro che non li hai disattivati? Vai nell'area clienti del sito tim e controlla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Cosa volete che siano 4 euri nel bilancio di una grande azienda che ha milioni di clienti" Cosi mi disse una gentile operatrice tanti anni fa ( il leaking dalla mezzanotte della scadenza e`

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una pratica consolidata da anni) ma moltiplica per un milione di utenti fanno 8 miliardi di vecchio conio.Non ce nulla da fare.Pare che da anni una task force di ingegneri stia tentando di rimuovere questo malware e ripristinare un po di corrttezza, ma sembra che sia un problema al di sopra delle possibilita della tecnica attuale.Effettivamente rappresenta una delle migliori gabbole del variegato mondo del web, talmente evidente da essere praticamente perfetta e incontestabile.Una piccola opera d arte .

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vintagevintage Visualizza il messaggio
    "Cosa volete che siano 4 euri nel bilancio di una grande azienda che ha milioni di clienti" Cosi mi disse una gentile operatrice tanti anni fa ( il leaking dalla mezzanotte della scadenza e`
    Beata ignoranza, io a volte non gli rispondo perché mi fanno pena alcuni operatori, ma quando trovi quello competente riesci a capirci qualcosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beata ignoranza, io a volte non gli rispondo perché mi fanno pena alcuni operatori, ma quando trovi quello competente riesci a capirci qualcosa.
    State attenti quando variate condizioni o offerte, o modificate qualcosa, spesso parte un addetto ingiusto (come è successo a me due volte) per poi scusarsi e ridarmi il maltolto, questi ci provano sempre.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Sant'Angelo di Brolo (Messina)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Motorola Moto G - 16 GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se non volete parlare di ladrocinio, quanto meno è un disservizio bello e buono.. E pure grande... Peccato perché per il resto non è per niente male, ma per fare un ulteriore salto in avanti un'azienda del genere dovrebbe, anzi DEVE, tutelare e rispettare TUTTI i propri clienti...

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grilletto83 per il post:

    Borto88 (11-03-14),daler28 (28-11-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premesso che anche per me è una bella truffa, qualcuno conosce qualche app che avverta del rinnovo? giusto per ricordarsi e disattivare la connessione. La tim non offre neanche quel servizio. Non si viene avvertiti della scadenza nonostante il problema... altra prova per me che non è un disservizio, ma un furto. Dopo tanto tempo è impossibile che non l 'abbiano risolto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daler28 per il post:

    Borto88 (28-11-14)

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daler28 Visualizza il messaggio
    premesso che anche per me è una bella truffa, qualcuno conosce qualche app che avverta del rinnovo? giusto per ricordarsi e disattivare la connessione. La tim non offre neanche quel servizio. Non si viene avvertiti della scadenza nonostante il problema... altra prova per me che non è un disservizio, ma un furto. Dopo tanto tempo è impossibile che non l 'abbiano risolto.
    Il fatto é che non VUOLE risolverlo, e il perché lo sai meglio di me.
    La maggior parye non se ne accorge oppure non fa nulla per riappopriarsi il credito detratto ingiustamente.

    Fa al caso tuo l'APP "Credito TIM" su google play, nelle opzioni c'é una voce che ti permette di ricevere una notifica 30 minuti prima che l'opzione scada.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy