CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Tim Special, al rinnovo mensile scalati 4 euro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    A me li "rubano" ogni mese. Ammetto che mettendomi un promemoria ogni mese potrei ovviare al problema, ma non essendo la data fissa, dovrei impostarlo ogni volta. La TIM non fa nulla per ovviare al problema, che ho personalmente constatato esserci almeno da aprile... È vero che ogni volta basta chiamare e farsi rimborsare, ma l'atteggiamento è tutt'altro che onesto.
    Nessun messaggio che avvisi il giorno stesso della scadenza della promozione, nessun messaggio che avvisi dell'importo scalato, l'unica è controllare ogni volta dopo l'arrivo del messaggio di rinnovo, e chiamare e farsi rimborsare.
    Che non abbiano fatto nulla per cambiare le cose fa ben vedere come "a loro stia bene così". E non si può neanche dire che sia una cosa difficile da attuare, perché con altri operatori ciò non succedeva.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 03-01-14 alle 19:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Mabit (03-01-14)

  3.  
  4. #12
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    A me li "rubano" ogni mese. Ammetto che mettendomi un promemoria ogni mese potrei ovviare al problema, ma non essendo la data fissa, dovrei impostarlo ogni volta. La TIM non fa nulla per ovviare al problema, che ho personalmente constatato esserci almeno da aprile... È vero che ogni volta basta chiamare e farsi rimborsare, ma l'atteggiamento è tutt'altro che onesto.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non ti quoto...
    Ti SUPER quoto

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nelle condizioni contrattuali è specificato, se avete attivato la promo lo avete accettato e quindi siete VOI che dovete stare attenti.
    Ci sono altri operatori, passate a quelli invece di parlare male di una compagnia che vi ha specificato che c'è la possibilità che vi vengono scalati soldi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #14
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Nelle condizioni contrattuali è specificato, se avete attivato la promo lo avete accettato e quindi siete VOI che dovete stare attenti.
    Ci sono altri operatori, passate a quelli invece di parlare male di una compagnia che vi ha specificato che c'è la possibilità che vi vengono scalati soldi.
    Purtroppo nella mia zona sono coperto meglio da Tim, dunque scelta forzata.....altrimenti e da mó che sarei passato ad altro operatore.
    Inoltre non mi piace l'atteggiamento se c'è sul contratto zitti e mosca, avrò pure il diritto di vangargli i maroni a quelli della Tim.
    Se per me è una clausola assurda lo faccio presente.
    Non c'è l'ho con te ci mancherebbe, e solo uno sfogo.

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sapeste le clausole assurde degli altri operatori.
    La tre accredita soldi per la navigazione sul portale è non vieni avvertito.
    Vodafone scala soldi se attivi il tethering senza dirti nulla.
    Wind fa attivare schede e internet funziona solo in alcune zone senza dirti che se va male ti rimborsano. Oltretutto hanno tutti i call-center all'estero e devi fare prima una lezione di italiano e poi risolvi il problema.
    Vogliamo capirlo che se vogliamo parlar male ne troviamo quante ne vogliamo? I contratti sono firmati, se non ve li leggete sono fatti vostri, si legge quello che si firma è se qualcosa non va bene si cambia promo o operatore, perché a lamentarci a giochi fatti siamo tutti bravi.
    Mi sono girato tutti gli operatori e tutti hanno problemi...
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #16
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sapeste le clausole assurde degli altri operatori.
    La tre accredita soldi per la navigazione sul portale è non vieni avvertito.
    Vodafone scala soldi se attivi il tethering senza dirti nulla.
    Wind fa attivare schede e internet funziona solo in alcune zone senza dirti che se va male ti rimborsano. Oltretutto hanno tutti i call-center all'estero e devi fare prima una lezione di italiano e poi risolvi il problema.
    Vogliamo capirlo che se vogliamo parlar male ne troviamo quante ne vogliamo? I contratti sono firmati, se non ve li leggete sono fatti vostri, si legge quello che si firma è se qualcosa non va bene si cambia promo o operatore, perché a lamentarci a giochi fatti siamo tutti bravi.
    Mi sono girato tutti gli operatori e tutti hanno problemi...
    Me ne rendo conto, del fatto che ogni operatore non è trasparente con i clienti, chi più chi meno.
    Ma oltre a metterli in competizione ,cambiando per offerte/servizi migliori, esiste il modo di parlarne, e portare la propria esperienza, confrontadoci, e... al limite, provare a metterli in cattiva luce, per quel poco che conta.
    Lo scopo del thread è questo.
    PS: è merito di questi thread che ho triangolato per trovare la miglior offerta.
    Ultima modifica di Mabit; 03-01-14 alle 20:27

  9. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, ma avvertire è un conto, dire che tim RUBA i soldi è un altro.
    Qui si parla di diffamazione, quando invece si tratta di disinformazione da parte di alcuni che firmano i contratti senza leggere.
    Potevo capire se accadeva senza che fosse scritto da qualche parte.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #18
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si, ma avvertire è un conto, dire che tim RUBA i soldi è un altro.
    Qui si parla di diffamazione, quando invece si tratta di disinformazione da parte di alcuni che firmano i contratti senza leggere.
    Potevo capire se accadeva senza che fosse scritto da qualche parte.
    Se devo diffamare.. diffamo pure.
    E ribadiscono quello che ho detto, a mio parere, con questi trucchi si intascano molti soldini.
    Essendo un imprenditore, vedo carognate simili in altri settori.
    Ormai da disilluso, non mi stupisco più di niente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Tangoice (11-05-16)

  12. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh non metto in dubbio che sia un modo come un altro per prendere soldi facili dai poveri utenti, ma almeno è un consenso informato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #20
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh non metto in dubbio che sia un modo come un altro per prendere soldi facili dai poveri utenti, ma almeno è un consenso informato.
    In questo ti do ragione, ma bastano due righe di comando, date agli elaboratori che gestiscono il traffico degli utenti, per far si che al rinnovo non parta l'addebito in automatico.
    Non penso ci voglia un genio.
    Ed e proprio questo che è molto sospetto.
    Ad avvalorare la mia tesi, ci sono dei precedenti, che ho vissuto in prima persona, tant'è vero, che ho subito addebiti ingiustamente, e non giustificati da clausole sul contratto.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy