Passato a tim stamattina va na bellezza ora aspetto solo il passaggio del numero vodafone a tim…… un saluto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Passato a tim stamattina va na bellezza ora aspetto solo il passaggio del numero vodafone a tim…… un saluto
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Sky non molla anzi raddoppia 2 al giorno
Si ma il bello che SONO andato in 119 in area clienti ed ho spuntato NO su (Consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie di soggetti terzi)
questo a detto di tanti a causa ad un consenso che (forse ) innavvertitamente abbiamo firmato(io ho messo 6 firme ). tra cui TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI PER FINALITA' ULTERIORI ALL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO
Cosa pensare ......arriveranno ugualmente .....devo rassegnarmi ....(con wind non mi pare di averne MAI ricevuti con TRE pochi e rari con Voda non so xkè ho fatto toccata e fuga qui in TIM ORA sono ormai una decina in pochi gg )
Magari ci vuole un po' per processare a richiesta di dissenso
Ma a te arrivano ???
No, lo dissi qualche post fa, mi arriva un messaggio di celi ogni 2-3 mesi e qualche volta (di solito ogni 1-2 mesi) le promo di tim.
È 4g fu... ;-) Allegato 105129
A parte l'upload nulla di straordinario
Si lo so era solo x dire che ho ricevuto la promozione! E poi qui da me il 3g massimo arriva a 3 quindi va più che bene a questo presto poi! State sempre qui a fare i professori...
Ecco il mio item
28/02 aderito ad offerta
03/03 chiamato da geodis per consegna scheda programmata mercoledi' 05
12/03 arrivata sim(dopo varie vicissitudini)
13/03 attivata scheda numero provvisorio ricevuto mess di benvenuto ed attivazioni offerte
14/03 passaggio definitivo a tim (ricevuto già il credito)
Non mi resta che ringraziare Ernesto2014
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Come siamo permalosi, sempre in tensione state, stay happy, era solo una constatazione, non sapevo che da te il 3g fosse così scandaloso.
Io vado a 10mbps in 3g (non sempre), quindi usare il 4g per fare lo stesso sarebbe solo un inutile spreco di batteria.
Mi sono perso qualcosa, poi come hai risolto?
Risolto che 11/03 mi son messo al Tel dalle 9 di mattina fino alle 12 50 con intervalli di 15 minuti alla fine si son stufati di riattaccare quelli di geodis per dirmi che Bartolini aveva segnalato nominativo sconosciuto quindi aggiornato i dati e gg successivo consegnata la sim :-)
Come detto in precedenza, avevo chiesto a tim il rimborso di 10 euro, per il cambio da micro sim a nano sim, ed oggi dopo circa 7 giorni dalla richiesta mi hanno accreditato i 10 euro è contattato per informarmi della chiusura della pratica.
Che dire ancora è nuovamente GRAZIE ERNESTO !!!!
si ho mandato un fax.
Io ho sostituito la prima Micosim in nano gratuitamente presso un negozio Tim monomarca. Sono tornato allo stesso negozio per sostituire anche la seconda micro in nano Sim e voleva farmi pagare questa volta.
Ho contattato il 119 sia telefonicamente che su Twitter ed entrambe le direttrici contattate mi hanno confermato che la sostituzione é assolutamente gratuita.
Quindi me ne sono uscito dal negozio e ne ho provati altri due ma secondo loro dovevo sborsare 10 euro..
Non è tanto per i 10 euro, ma oramai è diventata una questione di principio. Ho segnalato i negozianti scorretti al 119
Ti hanno informato male, tutti gli operatori che ho chiamato mi hanno detto che si paga 10 euro che vengono rimborsati in credito.
Non si tratta di negozi scorretti, mi hanno detto che è il pc che decide il prezzo è se gli esce 10 euro paghi, altrimenti, per motivi sconosciuti, non si paga.
Nessun pc. Magari avessero controllato sul pc..
Informazione data a quattr'occhi senza nessun ulteriore controllo. Come se uno pagasse senza prima essersi informato dai canali ufficiali Tim. Lo scorso anno cambiai in nano Sim per iPhone5 non pagando nulla anche allora.. Magari sono cambiate le cose anche se la Tim ha un evidente discrasia tra ciò che dice e ciò che i suoi negozianti mettono in pratica
Continuerò a girare per fortuna abito a Roma e ci sono tanti centri Tim. Non ho nessuna fretta
Facci sapere, il dubbio è comune
Li cancello 'Drio man ' appena ne arrivano altre te le farò sapere
intanto l'ultima delle 14 è (questa è di TIM).. Vivi la formula 1 2014 di sky con lalta(è scritto così ) qualità della rete TIM
scarica subito lapp( l'apostrofo è inesistente ) cubovision .....
Li cancello 'Drio man ' appena ne arrivano altre te le farò sapere
intanto l'ultima delle 14 è (questa è di TIM).. Vivi la formula 1 2014 di sky con lalta(è scritto così ) qualità della rete TIM
scarica subito lapp( l'apostrofo è inesistente ) cubovision .....[/QUOTE]
Io fortunato manco una pubblicità fin ora ahahahah
Girami le offerte, che io sono interessato XD[/QUOTE]
Se interessato a sky io sono abbonato se vuoi ti presento io e senti che offerta ti fanno
io ho accettato l'offerta, è arrivato il corriere lunedì scorso, gli ho dato i 10 euro e la fotocopia della carta d'identità .. mi ha dato il pacco con la scheda e il contratto dentro.. io ancora non ho messo la scheda nel cellulare, perchè mi hanno detto che posso aspettare che avvenga da sola la portabilità (in 48/72 ore, e me ne sarei accorto nel momento in cui non ci sarebeb stato più servizio sulla scheda 3) e poi cominciare ad usare la scheda tim con il numero portato.. soltanto che dopo una settimana ancora non mi è stata disattivata la scheda 3 (e ancora non ho messo la scheda tim in nessun telefono).. come mai? devo inserire la scheda tim con il numero provvisorio in qualche cellulare per caso?
A portabilità completata la scheda 3 si disattiva, ma sul numero provvisorio la promo e attiva.
Per non perdere la promo inserisci la scheda Tim nel cellulare e controlla che ti sia arrivato il messaggio di attivazione promo.
Domani chiama il 119 per chiede informazioni.
Sabato ho ricevuto il credito dal vecchio operatore: dopo quest' ultimo adempimento portabilità definitivamente conclusa con grande soddisfazione . Non avevo mai avuto TIM e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle prestazioni. Ottima la copertura in 4G qui a Genova
Allegato 105377
Si confermo ottima copertura sono molto soddisfatto. Io sono passato venerdi spero mi arrivi il credito...
E' successa anche a me una cosa simile e cioè che i tempi mi sembravano un pò troppo lunghi rispetto alle esperienze degli altri utenti riportate qui. Ho chiamato il 119 (con la sim tim con numero provvisorio) e mi è stato detto che al numero provvisorio da cui chiamavo non era associato il mio numero definitivo. Morale, se non chiamavo io stavo ancora ad aspettare. Questo è ciò che è successo a me.
------------------------------
Ah bene ...si..la mnp deve avvenire entro (lo dicono le regole ) 3 gg LAVORATIVI ..talvota è posticipata di un gg...ma di solito avvisano tramite sms .....poi con questo caos tutto può accadere....(ma in caso di lungaggini se ne può chiedere risarcimento per non utilizzo in tempi brevi (3) del propio numero )....
Questione cambio micro-nano sim
A sentire il 119 ( finalmente SEMBRA che io abbia parlato con una persona competente ) il cambio ha un costo di 10 euro ( quindi normale che i centri Tim chiedano tale somma ) ma tale costo viene rimborsato da Tim SOLO SE il cambio avviene a seguito di mnp.
Resta il fatto che i canali Facebook e Twitter di Tim mi avevano detto una cosa diversa, cioè che la sostituzione da micro a nano Sim fosse gratuita